Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla faccia di chi diceva che Pattinson era rimasto troppo secco :unsisi:

tanta roba sto trailer ma tante sparatorie :unsisi:

É allucinante, é perfetto in tutto. E Pattinson é fantastico, poi é diventato decisamente grosso. Per il secondo capitolo si trasforma in Ben Affleck :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Molto molto interessante, non vedo l'ora :sisi: (e sembrano tutti in partissima, speriamo bene)

Finalmente sparano, mai capito perché i cattivi di solito sono così coglioni da andare a fare a cazzotti con Batman invece di sparargli addosso un arsenale

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sembra il batman meno batman cinematografico di sempre però è decisamente un trailer che fa ben sperare, non so se mi spiego.

Sembra il batman meno batman cinematografico di sempre però è decisamente un trailer che fa ben sperare, non so se mi spiego.
deve essere la scelta dei pochi effetti speciali digitali o qualcosa del genere perchè da un che di "artigianale" anche a me se è quello che intendi (poi magari è solo il montaggio del trailer), comunque convincente:sisi: le uniche pignolerie me le danno sempre i due cappucci di Cat e Bat :asd: comunque a questo punto fuor di dubbio che quella di Pattinson contro dover andare in palestra per il ruolo fu una trollata:lol:

deve essere la scelta dei pochi effetti speciali digitali o qualcosa del genere perchè da un che di "artigianale" anche a me se è quello che intendi (poi magari è solo il montaggio del trailer), comunque convincente:sisi: le uniche pignolerie me le danno sempre i due cappucci di Cat e Bat :asd: comunque a questo punto fuor di dubbio che quella di Pattinson contro dover andare in palestra per il ruolo fu una trollata:lol:

Sai che in quel trailer non c'è una scena senza vfx? xD Forse giusto un paio dai ahah E' semplicemente fatto bene, almeno le scene del trailer

Sembra il Batman più Batman mai esistito al cinema, pazzesco

Unico piccolo appunto, non mi piace la pettinatura scelta per Bruce :rickds: sembra in fase emo o che so

Non avrebbero mai fatto un Batman R rated. PG-13 è comunque buono e permette di fare molto. Alla fine anche i film di Nolan avevano questo rating se non sbaglio.
Diciamo che non sono un grande estimatore di quella trilogia
Però so che perfino i film mcu sono PG-13 e non è che accada chissà cosa
Speriamo bene, la fiducia in Reeves rimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro