Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Warner bros ci sta pensando con i sceneggiatori e registi, secondo me è possibile.
L idea mi viene perché
joker è già conosciuto come pazzo criminale a Gotham dato che è rinchiuso pure lui, mi pare abbastanza evidente questo

Non incominciate a prendere per i fondelli la mia è solo un ipotesi.

Poi vi ricordo come è finita quando anni fa dissi che avengers e Spiderman insieme era possibile e molti dicevano impossibile. :asd:
nessuno prende per i fondelli o comunque non io, chiedevo solo se la tua frase “ci stanno pensando” fosse supportata da dichiarazioni ufficiali visto che l’unica dichiarazione in merito va da tutt’altra parte

Dire che la warner e gli sceneggiatori ci stanno pensando senza dichiarazioni in merito ha poco senso secondo me

Se invece è una tua ipotesi allora è tutta un’altra cosa

Per quanto riguarda spiderman/avengers, non so dove tu lo abbia scritto, ma sei qua nel forum dal 2020 e civil war è del 2016 :asd:

ma a me piace l'idea che il joker di Phoenix possa esistere nell'universo di questo batman, ma vorrei anche che abbia dato vita ad una legacy dove tot tempo qualcuno reclama il mantello (o meglio il trucco :asd: ) non che si debbano necessariamente incontrare, meglio lasciarla nel dubbio piuttosto o come una lore nascosta, anche perchè Bruce in Joker è un pischello e non mi va di vedere funambolismi vari per raccapezzare un full on Versus (alla Dark knight) se si tratta solo di un cameo dove Batzy va a trovare un vecchio rimbambito al manicomio in eventuale seguito e tò è Joaquin mi va più che bene :asd: e non si pestano i piedi anche perchè Joker 2 si farà quindi se i registi hanno ancora colpi in canna continuino con la loro visione

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno prende per i fondelli o comunque non io, chiedevo solo se la tua frase “ci stanno pensando” fosse supportata da dichiarazioni ufficiali visto che l’unica dichiarazione in merito va da tutt’altra parte

Dire che la warner e gli sceneggiatori ci stanno pensando senza dichiarazioni in merito ha poco senso secondo me

Se invece è una tua ipotesi allora è tutta un’altra cosa

Per quanto riguarda spiderman/avengers, non so dove tu lo abbia scritto, ma sei qua nel forum dal 2020 e civil war è del 2016 :asd:
Questo forum lo frequento da molto tempo dai tempi della x360 e ps3

Credo che The Batman e Joker siano due universi distinti, ergo non ci sarà Phoenix nei prossimi film di Reeves. Ci sarà molto probabilmente un Joker, ma non quello interpretato da Joaquin.

Questo forum lo frequento da molto tempo dai tempi della x360 e ps3

ma che vuol dire :asd: riesci a rispondere almeno ad una domanda? :hmm:

dai su, se non devi rispondere alle domande è inutile anche perché devo lavorare :asd:

se mi citi qualche dichiarazione della warner o degli sceneggiatori sulla tua ipotesi allora va bene senno puoi dire chiaramente che è una tua ipotesi (o speranza non so) e la cosa comunque è legittimissima ma non dire "ci stanno pensando" se non hai comunque delle prove effettive

ma che vuol dire :asd: riesci a rispondere almeno ad una domanda? :hmm:

dai su, se non devi rispondere alle domande è inutile anche perché devo lavorare :asd:

se mi citi qualche dichiarazione della warner o degli sceneggiatori sulla tua ipotesi allora va bene senno puoi dire chiaramente che è una tua ipotesi (o speranza non so) e la cosa comunque è legittimissima ma non dire "ci stanno pensando" se non hai comunque delle prove effettive
Vedo che stai prendendo per i fondelli

Vedo che stai prendendo per i fondelli

:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

ti ho semplicemente chiesto se avevi letto delle dichiarazioni su questa cosa del joker di phoenix, sto scrivendo in italiano

dai, mi sono stancato davvero e mi sto innervosendo perché mi sembra di parlare con un muro e siccome non ho voglia di prendermi cartellini ti auguro una buona continuazione

:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

ti ho semplicemente chiesto se avevi letto delle dichiarazioni su questa cosa del joker di phoenix, sto scrivendo in italiano

dai, mi sono stancato davvero e mi sto innervosendo perché mi sembra di parlare con un muro e siccome non ho voglia di prendermi cartellini ti auguro una buona continuazione
Le dichiarazioni dicono che l universo è simile e anche lo stile, che ci stiano pensando è una mia ipotesi, già scritto.
Come lo spieghi
che il joker è già in gabbia nell arkham asylum? Vuol dire che è già conosciuto o sbaglio? Visto che ci vanno i criminali più pericolosi fuori di testa, dovresti saperlo se conosci batman
Post automatically merged:

Credo che The Batman e Joker siano due universi distinti, ergo non ci sarà Phoenix nei prossimi film di Reeves. Ci sarà molto probabilmente un Joker, ma non quello interpretato da Joaquin.
togli il probabilmente

Per me sta storia del
Joker di Phoenix
non sta ne in cielo, ne in terra. Sono due progetti diversi e sinceramente va benissimo così. Nuovi volti, vecchi nemici, com'è giusto che sia.

Le dichiarazioni dicono che l universo è simile e anche lo stile, che ci stiano pensando è una mia ipotesi, già scritto.
Come lo spieghi
che il joker è già in gabbia nell arkham asylum? Vuol dire che è già conosciuto o sbaglio? Visto che ci vanno i criminali più pericolosi fuori di testa, dovresti saperlo se conosci batman

togli il probabilmente

Stai prendendo un grosso granchio

Per me sta storia del
Joker di Phoenix
non sta ne in cielo, ne in terra. Sono due progetti diversi e sinceramente va benissimo così. Nuovi volti, vecchi nemici, com'è giusto che sia.
Sono d'accordo. Tra l'altro Joker è ambientato nei primissimi anni '80, quindi trovo praticamente impossibile inserire questa versione del personaggio nella saga di Matt Reeves.

Ultima modifica:
il joker di phoenix è ambientato nel 1981, ha non meno di 30/35 anni mentre bruce è ancora un bambino quindi adesso ne dovrebbe avere non meno di 50 visto che bruce (credo ma potrei sbagliarmi) mi sa di 25enne

poi che senso avrebbe mostrare keoghan alla fine del film e segarlo immediatamente?

mi sembra che il fatto di mettere personaggi "giovani" ha un suo senso logico e non vedo perchè stravolgerlo con un joker cinquantenne

va be ma secondo me non ha proprio senso parlarne :asd:

Ma poi va al manicomio che è anzianotto, qua è giovane già sta dentro

E' completamente infondata come teoria
Quanti anni intendi per anziano?

il joker di phoenix è ambientato nel 1981, ha non meno di 30/35 anni mentre bruce è ancora un bambino quindi adesso ne dovrebbe avere non meno di 50 visto che bruce (credo ma potrei sbagliarmi) mi sa di 25enne

poi che senso avrebbe mostrare keoghan alla fine del film e segarlo immediatamente?

mi sembra che il fatto di mettere personaggi "giovani" ha un suo senso logico e non vedo perchè stravolgerlo con un joker cinquantenne

va be ma secondo me non ha proprio senso parlarne :asd:
Appunto, quindi quale sarebbe il problema?

Che dire... Ho voglia di un nuovo Arkham... :allegri:

il "problema" è che è una cosa talmente campata in aria e senza alcun presupposto logico che non ha proprio senso dai e, per l'appunto, ti ho scritto tutti i motivi per i quali non potrebbe mai essere come dici tu

riesci a contraddire le cose logiche che ho scritte?non dico che è come dico io, ma almeno prova a contraddire con qualcosa di logico e non solo perchè sarebbe una cosa che ti piacerebbe vedere :asd:

Senti tra i 2 attori (si è già stato deciso chi sarà il nuovo Joker come hai visto) ci stanno 18 anni.
Non ha senso, hanno preso un attore di 18 anni più giovane, per altro famoso, per sostituirlo nel film dopo con uno più vecchio? Non ha senso, mettiti l'anima in pace.
E come ti ho già detto devo anche rivedere la scena perchè mi è sembrato avesse anche il viso ustionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro