Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uppiamo dai. Come vi sembra sta ultima stagione? devo dire che sto facendo davvero fatica a portarla avanti, è un continuo peggioramento, hanno sempre meno idee e le battute sono trite e ritrite. Sheldon poi sta venendo gestito malissimo.
Diciamo che con tutte le pause che fanno e con la breve durata degli episodi (ulteriormente accorciata dalla velocità x 1,33) non mi sta pesando seguirla. Però nessun episodio è capace di lasciarmi qualcosa, già non mi ricordo più l'ultimo che ho visto ieri. E' un cadavere che si sta trascinando.

mi viene quasi lo sfizio di vedere l'ultimo episodio uscito per vedere lo scempio che è diventata sta serie :asd:

Io la sto iniziando ora, me leggendo i vostri commenti forse non è una buona idea, in contemporanea sto guardando anche modern family

Io la sto iniziando ora, me leggendo i vostri commenti forse non è una buona idea, in contemporanea sto guardando anche modern family
se stai iniziando la serie, allora il discorso è diverso! e' tanta roba, è che pian piano è peggiorata verso le ultime serie!

Fino alla quarta stagione è stupenda come serie; poi ha iniziato a calare vertiginosamente; io a metà della 8 ho mollato e non riprenderò decisamente più, era diventata una spazzatura.

Vai tranquillo, sarà un crescendo fino alla fine della quarta. Poi è un sali scendi continuo fino all'abisso delle ultime stagioni.

11x16

Sono tornati con un episodio estremamente noioso, uno dei peggio IMHO.

Finita.

Guest carine nell'ultima puntata, almeno quello. Adesso basta veramente però, bambini, figli, matrimoni, basta, non fanno altro da almeno tre season. Se la prossima season parte con qualcuno incinta la droppo.

Ho iniziato da poco HIMYM e non c'è proprio paragone, almeno per ora che sono alla seconda stagione

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Finita anche questa. Come tutte le ultime stagioni si lascia guardare perché gli episodi sono brevi, ma sono anni che si trascina.

Dieci anni,decima stagione.

spoiler mine

voto: 7

big-bang-theory-episode-10-2-e1519379345116-740x350.jpeg

Si inizia con la bionda del penny market ed il nerd del web che si risposano per la seconda volta, Bernarda scopre aspettare un pargoletto dal suo rincoWard. Aminchia e Sheldonuts iniziamo a convivere forzatamente perchè come al solito il maschio alphagamma della coppia rompe il kaiser con i suoi modi di fare non proprio congeniali all'essere umano in genere. Nelle prime puntate Rajan e Stuart vengono inseriti a caso in scene random,nulla di particolare per quanto riguarda loro al momento. la 10x8 l'ho trovara abbastanza divertente devo dire,Sheldon sensuale come non l'abbiamo mai visto,Rajej che si abborda una Milf cubana e Howard che rovina tutto sul più bello per un rotolo di carta igienica,tanta roba. Nelle puntate successive nulla da segnalare,tranne le diatribe simpatiche tra Sheldon e Leonard...oltre le doglie di Bernarda. il bimbetto nasce e Raj viene scelto come suo padrino (c'erano dubbi???),lo stesso Raj cerca di capire cosa non va in lui e invita tutte le sue ex in una seduta casalinga, nel frattempo Leonardo e Penny hanno degli lti e bassi nel loro rapporto. Bernadette intanto ha crisi isteriche post maternità. I ragazzi si trovano in difficoltà per svariati motivi per andare al comic-on ed improvvisamente rinunciano per la sorpresa mia e di tutti gli altri spettatori penso...stanno crescendo veramente :rickds: o forse no,visto che Leonard mostra ancora delle insicurezze nel rapporto con la moglie Penny,visto che la bionda riincontra Zach,il suo ex,per questioni lavorative. BRaj decide di andare a vivere da Bert,Sheldon ed Amy si seprano....ma solo per qualche mese l'aeuronatica frega il progetto screto dei ragazzi. ed infine la 10x24,una puntata come non si vedeva da tanto tempo,mi ha fatto morire dal ridere per 16 minuti abbondanti grazie alla new entry Ramona che in un solo episodio sconvolge Sheldon,tutti gli amici di Sheldon e noi spettatori....tanto che alla fine il nostro genio rompiscatole vola da Amy a chiederle la mano in modo improvviso e stupefacente,lei accetterà? Massi,ne sono sicuro :rickds:

che dire? ci sono episodi discreti in questa decima stagione,sicuramente i migliori sono la 10x08 e la 10x24,ma ce ne sono molti altri noiosi e senza fondamenta,proprio vuoti diciamo,infatti neppure li ho riassunti quassù,sono solo cumalativi. La new entry Bert ci sta,il bonaccione di turno ci voleva,Stuart invece non mi sta piacendo,gli hanno dato troppo spazio...ma inutile. Raj? boh solita mina vagante single con le sue battute squallide,spero sviluppino il suo personaggio, Leonard mi fa ridere meno,forse perchè comunque in questa decima stagione il vero protagonista incontrastato è Sheldon con la sua evoluzione psico-sentimentale e sessuale ben elaborata. stagione con alti e bassi,ma meglio di altre devo dire :sisi:

maxresdefault.jpg

La chiudono solo perché l'attore che fa Sheldon ha detto che molla, altrimenti la tiravano avanti altri 10 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro