Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Babba bia che roba brutta. Questi son capaci di andare avanti anche se rimane solo 1 degli attori principali

Copio anche qui

Lo spin-off prequel di The Big Bang Theory: Trovato il piccolo Sheldon

Il progetto di uno spin-off prequel di The Big Bang Theory incentrato sull'infanzia di Sheldon Cooper è ufficialmente in sviluppo a CBS! Lo suggerisce il fatto che il network abbia ingaggiato il giovane attore di Big Little Lies Iain Armitage per il ruolo reso celebre nella sua versione adulta dal pluripremiato Jim Parsons.Come se la notizia non fosse sufficientemente deliziosa, Zoe Perry, la figlia di Laurie Metcalf, ovvero l'attrice che nella sitcom di successo veste i panni di Mary Cooper, la mamma di Sheldon, è stata ingaggiata per interpretare la versione più giovane del personaggio.

Il progetto, di cui CBS non ha ancora ordinato il pilota, racconterà i non facili anni della crescita del futuro fisico teorico in Texas con la sua famiglia. Parsons ne è coinvolto in qualità di produttore esecutivo, accanto all'ideatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre e allo showrunner Steve Molaro.
:dsax::dsax::dsax:

Lo schifo.

Copio anche qui
Lo spin-off prequel di The Big Bang Theory: Trovato il piccolo Sheldon

:dsax::dsax::dsax:

Lo schifo.
Ah, quindi non era uno scherzo di cattivo gusto.

Me ne terrò ben alla larga

Tolto lo spin-off di Breaking Bad.

C'è qualche spin-off che ha avuto un discreto successo?

Mi vengono in mente quelli di Friends e Scrubs, entrambi per i fan non esistono e non rappresentano il proseguimento delle vicende interne a quei mondi.

Ok che sono serie capolavoro amatissime dall'inizio alla fine, mentre TBBT ormai è criticato aspramente pure dai fan più incalliti, però dubito potrà mai avere successo. Sono antipatiche a priori queste mosse solitamente.

Ultima modifica da un moderatore:
A fine season droppo. Ho sopportato abbastanza

Sent from My Lumia 640 with Win10

La serie si sta trascinando ormai stancamente da un bel pò e salvo qualche particolare episodio non è lontanamente paragonabile alle prime stagioni.

Serve una rivoluzione sostanziosa e forse anche qualche nuovo personaggio... purtroppo credo che ci rimetteranno penny e leonard e ciò mi dispiacerebbe parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima puntata forse è una delle migliori della stagione, avendomi abbastanza divertito :sisi:

Raga, il confronto tra Friends non credo fosse di qualità, ma solo di deriva della serie, cioè da serie che parla di nerd che non acchiappano a serie che parla di relazioni amorose tra coppie di amici e cose cosi, tutto qui, non attaccatevi alla qualità :asd:
Confermo, è questo che volevo dire.

(con un mostruoso ritardo :rickds::rickds::rickds::rickds:)

Finita.

L'ultima puntata è stata abbastanza carina con qualche gag forzata che non c'entra molto con Sheldon forse, ma tanto ormai, va bene tutto.

Ennesima stagione che finisce a sto modo, colpo di scena finale prevedibile anche piuttosto a caso per come è stato gestito.

In sostanza una pessima stagione per quel che mi riguarda, non ho riso praticamente mai, lo seguo giusto per vedere come finisce. Pensare che le precedenti stagioni me le rivedo praticamente tutti i giorni mentre pranzo, e mi mettono tutt'ora di buon umore nonostante le conosca a memoria battuta per battuta a momenti.

Episodio finale in linea con il resto della stagione. Ormai la serie ha ben poco da dire, gli episodi si lasciano guardare ancora tranquillamente, ma non lasciano veramente nulla. E l'unico modo per andare avanti in qualche modo è quello di far succedere qualcosa di diverso, una scusa, un qualcosa che non abbia il minimo senso di esistere, ed è così che nasce la scena finale di quest'ultima puntata.

Stagione pessima. Sono arrivato al ultima disponibile su Premium e proprio sono rimasto scioccato.. a cosa hanno ridotto sheldon :(

Poi lo rinnovano di nuovo se va bene :sard:
Per quanto assurdo non è da escluere :rickds:

Io ormai sono fermo a metà delle 8, non penso andrò mai più avanti.

Però nel primo pomeriggio quando mi capita di pranzare, qualche episodio vecchi e bello in TV lo rivedo volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro