Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho deciso di dropparlo, non ce la faccio più a vederlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adesso qualcuno mi spieghi perchè alla puntata 10x23 hanno cambiato la doppiatrice a Penny, mettendo Gaia Bolognesi al posto di Eleonora Reti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho ripreso ieri la 9a stagione e sono circa a metà....che brutta fine che ha fatto BBT :tragic:

Le prime puntate della 9 erano belle. La 10 non si può proprio vedere, rimango sorpreso di puntata in puntata

Quasi tutti gli affezionati (me compreso) l hanno droppata...hanno rovinato una serie al posto che concluderla in modo degno :tristenev:

È qualche cosa di incredibile.. Non ho proprio il desiderio di vederle le puntate nuove, ma quando ho tempo guardo l'ultima uscita per vedere cosa si sono inventati, ma finisco poi per toglierla.. lo dico io che da pazzo guardo le puntate vecchie tutti i giorni da 2 anni :asd:

È qualche cosa di incredibile.. Non ho proprio il desiderio di vederle le puntate nuove, ma quando ho tempo guardo l'ultima uscita per vedere cosa si sono inventati, ma finisco poi per toglierla.. lo dico io che da pazzo guardo le puntate vecchie tutti i giorni da 2 anni :asd:
Io pure vedo le vecchie puntate tutti i giochi mentre pranzo/ceno, puntate che avrò visto minimo trenta volte l'una :asd:

Vista l'ultima puntata... Fa decisamente ridere a cosa si sia ridotta questa serie :asd:

Il personaggio di sheldon è stato preso e distrutto.

stanno abbassando la qualità stagione dopo stagione per chiudere la serie.

dodicesima? io non ricordo neanche più a che stagione l'ho droppato :asd:

Dodicesima? Addio, mi fermo qui

Sent from My Lumia 640 with Win10

Si riparte da dove avevamo lasciato, ovvero con un episodio moscio e con nulla da dire.

Lieto di aver droppato questa serie, da quanto leggo

Sent from My Lumia 640 with Win10

Con l'aggiunta di un'altra

gravidanza

Uau, che fantasia.

Melissa Rauch è incinta per davvero, quindi l'hanno fatta incinta pure nella serie

Melissa Rauch è incinta per davvero, quindi l'hanno fatta incinta pure nella serie
Vabbè che brutta giustificazione, bastava gestire meglio i tempi di registrazione delle puntate e gestire meglio il ruolo del pg. è capitato moltissime volte che

altre attrici fossero incinte nella vita vera ma non nella serie, e magari comparivano di meno, mi viene in mente Lily di HIMYM ad esempio

Vabbè che brutta giustificazione, bastava gestire meglio i tempi di registrazione delle puntate e gestire meglio il ruolo del pg. è capitato moltissime volte che

altre attrici fossero incinte nella vita vera ma non nella serie, e magari comparivano di meno, mi viene in mente Lily di HIMYM ad esempio
Lily l'han messa fuori con una scusa :asd: tranne la scena degli hamburger che la pancia sua era vera, con Robin han usato maglie larghe, mezze inquadrature ecc. per non rilevare la gravidanza dell'attrice

Inviato dal mio cacciavite sonico

Insomma i modi c'erano dai, buttata così non mi sta piacendo per niente.

Quanto ci scommettiamo che entro fine stagione

un'altra coppia rimarrà incinta? finiranno col matrimonio di Sheldon e qualcuno che resta incinta

Uppiamo dai. Come vi sembra sta ultima stagione? devo dire che sto facendo davvero fatica a portarla avanti, è un continuo peggioramento, hanno sempre meno idee e le battute sono trite e ritrite. Sheldon poi sta venendo gestito malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro