Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure vedo le vecchie puntate tutti i giochi mentre pranzo/ceno, puntate che avrò visto minimo trenta volte l'unaÈ qualche cosa di incredibile.. Non ho proprio il desiderio di vederle le puntate nuove, ma quando ho tempo guardo l'ultima uscita per vedere cosa si sono inventati, ma finisco poi per toglierla.. lo dico io che da pazzo guardo le puntate vecchie tutti i giorni da 2 anni![]()
Con l'aggiunta di un'altra
gravidanza
Uau, che fantasia.
Vabbè che brutta giustificazione, bastava gestire meglio i tempi di registrazione delle puntate e gestire meglio il ruolo del pg. è capitato moltissime volte cheMelissa Rauch è incinta per davvero, quindi l'hanno fatta incinta pure nella serie
Vabbè che brutta giustificazione, bastava gestire meglio i tempi di registrazione delle puntate e gestire meglio il ruolo del pg. è capitato moltissime volte che
altre attrici fossero incinte nella vita vera ma non nella serie, e magari comparivano di meno, mi viene in mente Lily di HIMYM ad esempio