Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un po' inferiore ma a me fa sempre ridere:D Poi i laser:imfao:Vista la numero 18.Puntata non all'altezza delle ultime ma la scena finale con Sheldon mi ha fatto morire!!!![]()
La parte del bar in particolare è genialePure la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La parti nella fumetteria e nel bar sono :imfao:
Per il momento penso di si:DMa l altra biondona è sparita?! :Morris82:
Si sa nulla sulla terza?Per il momento penso di si:D
Lunedì ultima puntata di questa splendida seconda serie!![]()
Certo è stata confermata per il momento per altre 2 stagioniSi sa nulla sulla terza?è stata almeno confermata?
Godo:andrean:Certo è stata confermata per il momento per altre 2 stagioni![]()
Eh si grande il botta e risposta alla porta:Dsarà difficile stare senza questa seri per alcuni mesi, mitico lo scambio di bussate penny-sheldon
a me il season finale mi ha fatto schifo come un pò tutta la seconda serie...Eh si grande il botta e risposta alla porta:DMa anche l allegro chirurgo nella cella frigorifera e lo scambio Madre di Howard/Genitori di Raj :imfao:
Adesso fino a settembre/Ottobre sarà dura aspettare,me la riguarderò sicuramente
Bazinga!
Secondo me con loro tornati dalla missioneParlando della terza serie:dite che inizierà con loro al polo o con loro appena tornati dalla missione?
Secondo me si,Penny si metterà con il tizio della fumetteriaSecondo me con loro tornati dalla missioneBisognerà vedere se Penny ha già colmato il vuoto di Leonard
I have to urinate