Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la numero 18.

Puntata non all'altezza delle ultime ma la scena finale con Sheldon mi ha fatto morire!!! :rickds:

Vista la numero 18.Puntata non all'altezza delle ultime ma la scena finale con Sheldon mi ha fatto morire!!! :rickds:
Si è un po' inferiore ma a me fa sempre ridere:D Poi i laser:imfao:

Pure la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La parti nella fumetteria e nel bar sono :imfao:

Pure la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La parti nella fumetteria e nel bar sono :imfao:
La parte del bar in particolare è geniale :rickds:

Quando howard spiega i vari metodi di approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima puntata nel bar mi ha ricordato vagamente how i met your mother poichè c'è barney che usa continuamente tecniche per rimorchiare al bar:asd:

ottima la 22, soprattutto con lo stato di eccitazione di sheldon iniziale e il richiamo ad apollo 13

sarà difficile stare senza questa seri per alcuni mesi, mitico lo scambio di bussate penny-sheldon

sarà difficile stare senza questa seri per alcuni mesi, mitico lo scambio di bussate penny-sheldon
Eh si grande il botta e risposta alla porta:D

Ma anche l allegro chirurgo nella cella frigorifera e lo scambio Madre di Howard/Genitori di Raj :imfao:

Adesso fino a settembre/Ottobre sarà dura aspettare,me la riguarderò sicuramente:sisi:

Bazinga!

Eh si grande il botta e risposta alla porta:DMa anche l allegro chirurgo nella cella frigorifera e lo scambio Madre di Howard/Genitori di Raj :imfao:

Adesso fino a settembre/Ottobre sarà dura aspettare,me la riguarderò sicuramente:sisi:

Bazinga!
a me il season finale mi ha fatto schifo come un pò tutta la seconda serie...:bah!: che delusione...

questo era uno dei miei soliti scherzoni la serie mi è piaciuta un sacco!

Bazinga!

Che tristezza quando Penny chiude la porta è dice:"Significa che non voglio che tute ne vada"....:tragic:

Parlando della terza serie:dite che inizierà con loro al polo o con loro appena tornati dalla missione?

Qualcuno mi potrebbe dire dove poter vedere la serie in streaming?

Parlando della terza serie:dite che inizierà con loro al polo o con loro appena tornati dalla missione?
Secondo me con loro tornati dalla missione:ahsisi:

Bisognerà vedere se Penny ha già colmato il vuoto di Leonard

I have to urinate

Secondo me con loro tornati dalla missione:ahsisi:Bisognerà vedere se Penny ha già colmato il vuoto di Leonard

I have to urinate
Secondo me si,Penny si metterà con il tizio della fumetteria:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro