V
Vortagor
Bazinga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il season finale mi ha fatto schifo come un pò tutta la seconda serie...che delusione...
questo era uno dei miei soliti scherzoni la serie mi è piaciuta un sacco!
Bazinga!
A me è piaciuta molto la prima serie e sto vedendo la seconda,cmq meglio di chuck non c'è,imho.:.bip:Mi fà impazzire, sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e lo trovo fantastico, quasi (ho detto quasi) meglio di Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
son due cose diverse e non paragonabili imho... una è una sitcom (infatti dura solo 20 minuti ad episodio) e l'atra è una serie tv..A me è piaciuta molto la prima serie e sto vedendo la seconda,cmq meglio di chuck non c'è,imho.:.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti hai ragione che sono due cose diverse comunque io le paragonavo in diverimento/coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngson due cose diverse e non paragonabili imho... una è una sitcom (infatti dura solo 20 minuti ad episodio) e l'atra è una serie tv..
comunque sheldon è un mito
e chuck un niubbo
bazinga! scherzavoanche chuck è un grande..
Infatti io dicevo per divertimento/coinvolgimento,cmq chuck rispetto a the big bang theory mi ha preso molto di più,cmq the big bang theory si va a collocare nei miei telefilm preferiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti hai ragione che sono due cose diverse comunque io le paragonavo in diverimento/coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti dico solo che Chuck mi ha preso a tal punto che ho visto tutta la prima serie di fila una notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Comunque io Penny :fuck:Infatti io dicevo per divertimento/coinvolgimento,cmq chuck rispetto a the big bang theory mi ha preso molto di più,cmq the big bang theory si va a collocare nei miei telefilm preferiti.
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Kaley Cuoco è proprio una...:fuck:Ti dico solo che Chuck mi ha preso a tal punto che ho visto tutta la prima serie di fila una notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Comunque io Penny :fuck:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPoche ore ormai :andrean:
forse vuoi dire Heroes e BBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi è il grande giorno,HIMYM e BBT![]()