Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a me il season finale mi ha fatto schifo come un pò tutta la seconda serie...:bah!: che delusione...

questo era uno dei miei soliti scherzoni la serie mi è piaciuta un sacco!

Bazinga!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Mi hai fatto venire un colpo!La seconda è pure meglio della prima secondo me!

Mi fà impazzire, sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e lo trovo fantastico, quasi (ho detto quasi) meglio di Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi fà impazzire, sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e lo trovo fantastico, quasi (ho detto quasi) meglio di Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me è piaciuta molto la prima serie e sto vedendo la seconda,cmq meglio di chuck non c'è,imho.:.bip:

A me è piaciuta molto la prima serie e sto vedendo la seconda,cmq meglio di chuck non c'è,imho.:.bip:
son due cose diverse e non paragonabili imho... una è una sitcom (infatti dura solo 20 minuti ad episodio) e l'atra è una serie tv..

comunque sheldon è un mito:ahsisi:

e chuck un niubbo:sisi:

bazinga! scherzavo:asd: anche chuck è un grande..

son due cose diverse e non paragonabili imho... una è una sitcom (infatti dura solo 20 minuti ad episodio) e l'atra è una serie tv..
comunque sheldon è un mito:ahsisi:

e chuck un niubbo:sisi:

bazinga! scherzavo:asd: anche chuck è un grande..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti hai ragione che sono due cose diverse comunque io le paragonavo in diverimento/coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti hai ragione che sono due cose diverse comunque io le paragonavo in diverimento/coinvolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti io dicevo per divertimento/coinvolgimento,cmq chuck rispetto a the big bang theory mi ha preso molto di più,cmq the big bang theory si va a collocare nei miei telefilm preferiti.

Infatti io dicevo per divertimento/coinvolgimento,cmq chuck rispetto a the big bang theory mi ha preso molto di più,cmq the big bang theory si va a collocare nei miei telefilm preferiti.
Ti dico solo che Chuck mi ha preso a tal punto che ho visto tutta la prima serie di fila una notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Comunque io Penny :fuck:

Ti dico solo che Chuck mi ha preso a tal punto che ho visto tutta la prima serie di fila una notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Comunque io Penny :fuck:
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Kaley Cuoco è proprio una...:fuck:

:.bip:

Riporto su il Topic per ricordare che il 21 settembre si ricomincia con la terza Stagione!

Non paragonate Chuck con The Big Bang Theory..Chuck non è un vero Nerd Sheldon e soci lo distruggono:imfao:

Cmq grande serie anche Chuck.

The Big Bang Theory Season 3

Non capisco perchè sia stato chiuso l altro Topic..

Cmq Lunedì si riparte!

Aspettando la season 3 metto un po' di filmati

19sRUvPlO0I

u06jmoE2_FI

c87oqkiHW8E

MYv_uk1A88U&feature=related

aspetto lunedì con ansia ma tantotanto (cominciano anche heroes e how i met your mother lo stesso giorno O_O)

Non so perchè è stato chiuso, cmq sia l'ho riaperto. Parlatene qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poche ore ormai :andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Già si vede?

Mi raccomando, non guardate questa serie in italiano perché il doppiaggio è fatto malissimo!! Hanno cambiato/storpiato la maggior parte delle battute e il tono di voce dei personaggi non rappresenta il loro vero carattere...quindi guardatevela in inglese sottotitolata!

Io la prima serie l'ho vista sia doppiata in italiano che in inglese e vi assicuro che la differenza è ABISSALE.

Oggi è il grande giorno,HIMYM e BBT:predicatore:
forse vuoi dire Heroes e BBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

daje che stasera ricominciano non solo TBBT, ma anche House e Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (sperando che quest'ultimo si riprenda :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

l'hype mi sta uccidendo! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro