Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3x01-The Electric Can Opener Fluctuation

firstx.jpg

E si ricomincia!

Direi che anche questa terza serie è iniziata molto bene:imfao:

Howard con i baffi alla Clooney paragagonato prima a Super mario e poi con Toy Story:D

Non spoilero il resto..

Questa serie è stupenda,ok sono di parte

3x01-The Electric Can Opener Fluctuation
firstx.jpg

E si ricomincia!

Direi che anche questa terza serie è iniziata molto bene:imfao:

Howard con i baffi alla Clooney paragagonato prima a Super mario e poi con Toy Story:D

Non spoilero il resto..

Questa serie è stupenda,ok sono di parte
sto aspettando con ansia i sub XD ho visto i primi 2 minuti senza sub e già stavo morendo dal ridere quando ho visto

tutti i protagonsti con la barba incolta:asd:

Lol non sapevo fosse ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene bene

vista la puntata.. davvero uno scempio.. una schifezza niente a che vedere con le altre serie se siete in tempo evitate di guardarla assolutamente!!!!

Bazinga! stavo scherzando ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa commedia è geniale e questa terza serie si riconferma ai livelli delle precedenti, davvero fantastica:Nev: una delle migliori serie mai inventate:.bip:

Mi hanno detto che questa prima puntata è sottotono rispetto a le puntate della prima e seconda serie,è vero?

Mi hanno detto che questa prima puntata è sottotono rispetto a le puntate della prima e seconda serie,è vero?
io ho riso in maniera spudorata dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune battute sono devastanti, se ci ripenso ancora rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partita alla grande la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche io ho avuto la stessa idea..

per me questa puntata spacca invece:D dall'inizio alla fine :pffs: soprattutto l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente l ho trovata migliore della prima puntata della seconda stagione,poi va a gusti,siamo solo all inizio:sisi:

3x02-The Jiminy Conjecture

99559490.jpg

Questa si che mi è sembrata sottotono,per fortuna che questo trio salva la puntata:imfao:

a me la premiere della terza stagione non è sembrata sottotono...certo mi sono ammazzato dalle risate in altre puntate precedenti, però era carina!!XDXD

3x02-The Jiminy Conjecture
99559490.jpg

Questa si che mi è sembrata sottotono,per fortuna che questo trio salva la puntata:imfao:
in effetti la seconda puntata un tantino sottotono però sempre gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho paura che in questa third season si concentreranno troppo sulla love story fra Penny e Leonard intaccando il tasso di "nerdismo" della serie:paura:

Io ho paura che in questa third season si concentreranno troppo sulla love story fra Penny e Leonard intaccando il tasso di "nerdismo" della serie:paura:
per ora è ancora abbastanza nerdosa come serie:asd: anche se 5 minuti se li rubano sempre penny e leonard per fare cose sconcie :pffs:

Ho cominciato a seguirla una paio di settimane fa, le prime 2 stagioni me le sono viste quasi tutte d'un fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Howard è un grande. :imfao:

Ho cominciato a seguirla una paio di settimane fa, le prime 2 stagioni me le sono viste quasi tutte d'un fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Howard è un grande. :imfao:
Bene un altro seguace:sisi:

Anche per me Howard è il migliore:imfao:

Lo sapevate che la voce di sua madre è dello stesso attore?

3x03 The Gothowitz Deviation

3x03.jpg

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Questo è uno dei migliori episodi di sempre :imfao::imfao::imfao:

"Have a Chocolate?"

"We are Dark Scientists"

Si è risollevato per fortuna

3x03 The Gothowitz Deviation
3x03.jpg

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Questo è uno dei migliori episodi di sempre :imfao::imfao::imfao:

"Have a Chocolate?"

"We are Dark Scientists"

Si è risollevato per fortuna
a me a fatto schifo questo episodio a dire il vero :tragic:

BAZINGA! ho riso tutto il tempo davvero uno dei migliori di sempre!!!!

a me a fatto schifo questo episodio a dire il vero :tragic:

BAZINGA! ho riso tutto il tempo davvero uno dei migliori di sempre!!!!
Quante volte dice Bazinga in questo episodio?!

Grande Sheldon e anche Howard/Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro