Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo quarto episodio mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono propenso a credere che anche questa stagione possa decollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando Wolowitz deve mimare Bollywood :imfao::imfao::imfao:

Appena togli dalla scena Sheldon, il telefilm perde tantissimo veramente...è lui l'anima, c'è poco da fare...
Sheldon, ma anche Woolowitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheldon, ma anche Woolowitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma giusto per risolevvare la serie, sennò era troppo Sheldon-dipendente

Io invece trovo che tolto Sheldon le situazioni migliori siano quelle con Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yesterday's episode featuring Longclaw from GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista....abbastanza carina, ma siamo ancora lontani dai fasti di un tempo

Will Weaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è dispiaciuta l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anche a me è piaciuta l'ultima puntata, diciamo che era vecchio stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premettendo che gli episodi li ho visti solo in italiano:

-quale è il vostro personaggio preferito? Wollowotz: mi fa morire quando parla da pervertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-quale il vostro Episodio Preferito? Mi piacciono tutti in generale.

-vi rispecchiate in qualche comportamento dei personaggi? Mmm...direi nella maniacalità dell'ordine di Sheldon, perche non sopposrto proprio il disordine e le cose stropicciate. Mi piace avere tutto ordinato e sotto controllo.

gran citazione a Game of Thrones cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi può fare un fermo immagine e decifrare il QR?
Porta ad un sito di gadget o qualcosa del genere... Niente a che vedere con TBBT, era una pubblicità occulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche il poster nel negozio, vicino al codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porta ad un sito di gadget o qualcosa del genere... Niente a che vedere con TBBT, era una pubblicità occulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche il poster nel negozio, vicino al codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a capito che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro