R
Ra96
Quando il prossimo episodio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per l'infoOggi viene trasmesso negli USA il 5x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto in totoHo appena visto la 5x03......davvero sottotono, devo direera partita molto bene come stagione e una puntata del genere....:morristend:
boh mi ha fatto ridere veramente poco, menzione d'onore a Bernadette e Sheldon....hanno accantonato un po tutti gli altri per
Amy che, sinceramente, mi fa poco ridere
Appena togli dalla scena Sheldon, il telefilm perde tantissimo veramente...è lui l'anima, c'è poco da fare...Ho appena visto la 5x03......davvero sottotono, devo direera partita molto bene come stagione e una puntata del genere....:morristend:
boh mi ha fatto ridere veramente poco, menzione d'onore a Bernadette e Sheldon....hanno accantonato un po tutti gli altri per
Amy che, sinceramente, mi fa poco ridere
A me anche quanto non c'è Sheldon piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena togli dalla scena Sheldon, il telefilm perde tantissimo veramente...è lui l'anima, c'è poco da fare...
Hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me anche quanto non c'è Sheldon piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Amy mi sta pure simpatica, al contrario di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivati alla seconda :sasa:ma su italia 1 che stagione stanno trasmettendo?
Sei riuscito anche a capire Sheldon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto tutta la puntata senza alcun tipo di sottotitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei riuscito anche a capire Sheldon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif