Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi viene trasmesso negli USA il 5x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Senza dubbio ne avete parlato nelle pagine precedenti, ma qualche streaming/download da qualche parte?

L'unico modo che ho è beccarlo su italia1, e sò troppo pigro per cercarlo su internet.

chiedo venia, :rickds:

Non credo si possano postare link a streaming e download..quindi cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho appena visto la 5x03......davvero sottotono, devo dire

era partita molto bene come stagione e una puntata del genere....:morristend:

boh mi ha fatto ridere veramente poco, menzione d'onore a Bernadette e Sheldon....hanno accantonato un po tutti gli altri per

Amy che, sinceramente, mi fa poco ridere

Ho appena visto la 5x03......davvero sottotono, devo direera partita molto bene come stagione e una puntata del genere....:morristend:

boh mi ha fatto ridere veramente poco, menzione d'onore a Bernadette e Sheldon....hanno accantonato un po tutti gli altri per

Quoto in toto

"I've seen picture of your mother... keep eating." :rickds:

"uuu-uuu!!"

Vale la pena guardarla solo per i primi e gli ultimi 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto la 5x03......davvero sottotono, devo direera partita molto bene come stagione e una puntata del genere....:morristend:

Appena togli dalla scena Sheldon, il telefilm perde tantissimo veramente...è lui l'anima, c'è poco da fare...

Appena togli dalla scena Sheldon, il telefilm perde tantissimo veramente...è lui l'anima, c'è poco da fare...
A me anche quanto non c'è Sheldon piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Amy mi sta pure simpatica, al contrario di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me anche quanto non c'è Sheldon piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Amy mi sta pure simpatica, al contrario di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire che Amy ultimamente sta migliorando, anche se continua a non piacermi nel complesso..

Ho visto tutta la puntata senza alcun tipo di sottotitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto tutta la puntata senza alcun tipo di sottotitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sei riuscito anche a capire Sheldon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei riuscito anche a capire Sheldon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che mi ha dato qualche problema è stato Howard, quando si mette a parlare velocemente e si mangia le parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro