Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tempo fa lessi che si trattava della "mamma" di Sloth dei Goonies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
L'apparizione della mamma effettivamente c'è stata, vi linko la foto :rickds:.

Visualizza allegato 80370
oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quinta stagione con alti e bassi,si fà sempre seguire piacevolmente ma ha perso un po' di freschezza rispetto alle prime 3.
l'importante è che continui a piacere agli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio sub ita o va bene anche in italiano?

Lingua originale >>>>>>>>>>>>>>>>>

Molto meglio :morris82:

La voce è importantissima, ma quella scelta per il doppiaggio ita non è poi così male.
Se non si ha visto naruto, quando l'ho visto su Mediaset ho chiuso subito, non posso associare Sheldon a naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sub ita FTW, tra l'altro in pratica la quinta serie non l'ho neanche vista, mi sono dato agli anime e l'ho mollata al quarto episodio, recupererò :stema:

Se non si ha visto naruto, quando l'ho visto su Mediaset ho chiuso subito, non posso associare Sheldon a naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSub ita FTW, tra l'altro in pratica la quinta serie non l'ho neanche vista, mi sono dato agli anime e l'ho mollata al quarto episodio, recupererò :stema:
Mi hai rovinato un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uppete per l'inizio della nuova stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la premiere.....godibile e divertente come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà che mi aspetto un evoluzione nella serie, sta diventando troppo statica...vorrei qualcosa di più dopo 5 anni(e a ben vedere, sta diventando un pò troppo ripetitivo)

comunque

la madre di Howard fa morire, come anche Sheldon :rickds:

Penny e Leonard ancora con la loro relazione....grande Raji durante la puntata, nel finale mentre ballava con stuart stavo soffocando mentre pensava a Rio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
oh ma a che stanno? cioè io a seguirla quando usciva in america mi sono perso... non so più a che serie sto :rickds:
hanno fatto stanotte la 6x01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 6x01

Quando Raji fa l'autoritario con leonard e penny ahahahahahah che ridere:rickds::rickds::rickds:

puntata discreta ormai la serie sembra aver perso il mordente di una volta
la scorsa stagione stava sullo stesso livello.....insomma non c'è evoluzione, fa ridere ed è divertente ma scimmiotta quello che erano le prime due seasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi come season premiere è davvero di basso livello(come anche il season finale della scorsa stagione).

carina, ma la flessione si nota rispetto al passato.

troppa staticità negli status quo, per essere una season premiere.

per il resto, ridere fortunatamente fa ancora ridere. che è già tanto, visto che non tutte ci riescono dopo 6 anni.

però su, date nuove idee, visto che come status quo è lo stesso di 2 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro