Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' una serie imperdibile oppure no?
Dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono le sit-com e se ti piace il mondo geek direi che è imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono le sit-com e se ti piace il mondo geek direi che è imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per certi versi può essere accomunata a Scrubs?

Mhhh naa..molto diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche perchè Scrubs aveva sempre una morale in ogni puntata, tbbt è più leggero.

Ho visto adesso l'ultima puntata della 5a stagione su sky, e ho notato che nel palinsesto di domani non lo danno piu, perché? Sapevo che la 6a la davano in italia da oggi credo

Ho visto adesso l'ultima puntata della 5a stagione su sky, e ho notato che nel palinsesto di domani non lo danno piu, perché? Sapevo che la 6a la davano in italia da oggi credo
Su Mediaset Premium, però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante puntate mancano alla fine e quando le fanno?

La 6x21 non è stata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiace un pò vedere che Sheldon ed Amy non fanno passi avanti, ma Leonard e Penny vanno dritti all'unica conclusione possibile :sasa:

Sheldon mi ha fatto morire con la torta :rickds:

puntata carina la 6x21,Sheldon come al solito mi hafatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 6x21 è apprezzabile soprattutto per Sheldon, una delle poche volte in cui la presenza di Amy non mi è dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo Penny e Leonard..

trovo abbastanza forzata l'evoluzione di penny, che supera le forzature di amy/sheldon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completamente diverso, ed è sicuramente peggiore bbt.

Sheldon salva la puntata nel 90% dei casi.......ha un espressione perfetta in qualunque cosa faccia o dica.....ce ne fossero di attori così.

questa scena mi fa crepare ogni volta:

http://www.youtube.com/watch?v=DqcXTM1PPMk

Will & Grace? :morristend:
Cosa avresti in contrario??? È una delle mie sitcom preferite in assoluto, se non LA preferita...Karen da sola vale per tutto il cast di MOLTE sitcom odierne e passate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw, vista la 6x21, mi son scompisciato sotto dalle risate, questa 6° stagione si sta rivelando sempre meglio, grandissima ripresa per la serie!!! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro