Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un paio di sorrisi me li ha strappati, ma come finale non è niente di che, mi sembra di essere tornato indietro ad un paio di stagioni fa.

Ad un certo punto ho pensato che Raj sarebbe saltato addosso a Penny proprio come alla fine della quarta stagione.

Ps: Lucy strunz.

stagione molto divertente, parecchi episodi mi hanno fanno schiattare, Sheldon più folle che mai.

l'ultimo episodio non è stato proprio una chiusure eccezionale però ci passo sopra considerando il resto. speriamo che non calino di nuovo in futuro.

Come finale di stagione non è stato niente di che,alcune parti simpatiche ma per il resto mi sono anche un pò annoiata!

Season finale davvero sottotono..e poi riprendono sto cliché

di allontanare leonard da penny proprio quando le cose tra loro vanno bene..
massima stima come sempre per Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza sto season finale si contende il grado "cacca pura delle serie tv" assieme a quello di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il finale.

alla fine non è neanche colpa del finale in sè e per sè... semplicemente, la serie sta raschiando il fondo del barile e non ha più granchè da dire.

o almeno, avrebbe 2 cose da dire, ma le farà durare ancora per quanto?

finale riciclato per forza di cose, unica nota positiva

le parti con Raj, perchè vuoi o non vuoi segnano un doppio passo in avanti per lui... almeno come status.
dovessi dare un voto, un 6.

Non ho visto il finale, ma nel complesso questa sesta stagione è stata più che buona (azzarderei un'ottima)...quindi raschiare il fondo del barile anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho visto il finale, ma nel complesso questa sesta stagione è stata più che buona (azzarderei un'ottima)...quindi raschiare il fondo del barile anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contando che il finale è la replica ed un riciclo mostruoso, inconclusivo e senza nessun mordente (a parte un personaggio, da cui il 6 risicato, per compassione)... raschiare è il minino :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro di aver visto la sesta stagione? Dici bene che è un azzardo definirla ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riguardati le prime 3 stagioni e ne riparliamo;p

contando che il finale è la replica ed un riciclo mostruoso, inconclusivo e senza nessun mordente (a parte un personaggio, da cui il 6 risicato, per compassione)... raschiare è il minino :rickds:
Contando che tu hai scritto "la seria sta..." e non il finale, e poi nel mio in risposta parlavo della stagione in generale, no, raschiare non è affatto il minimo, è semplicemente falso!

Sicuro di aver visto la sesta stagione? Dici bene che è un azzardo definirla ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRiguardati le prime 3 stagioni e ne riparliamo;p
Sicurissimo...ottima probabilmente, rispetto alle primissime no, ma si è risollevata di tantissimo rispetto alle precedenti. In questa stagione hanno portato Penny e Leonard ad un nuovo livello, stanno sulla buona strada per Sheldon e Amy e si on decisi ad esplorare come si deve Raj...se non è stata ottima sotto il profilo del chara development, non capisco quale altro aggettivo potrebbe calzare meglio!

questa stagione è stata piena di puntate divertenti. di che vi lamentate? tra l'altro c'è stato anche uno sviluppo molto importante per il personaggio di Sheldon (penultimo episodio mi pare)
E non solo Sheldon, anche per Raj! E sì, ci son state tantissime puntate da crepapelle, non so cosa ci sia da lamentarsi.

questa stagione è stata piena di puntate divertenti. di che vi lamentate? tra l'altro c'è stato anche uno sviluppo molto importante per il personaggio di Sheldon (penultimo episodio mi pare)
Non basta qualche puntata divertente di fronte ad un riciclo smisurato di idee e situazioni, senza neanche una trama o anche un filo che collega le puntate di fondo....

dopo 6 stagioni, le risate non bastano più.

Non basta qualche puntata divertente di fronte ad un riciclo smisurato di idee e situazioni, senza neanche una trama o anche un filo che collega le puntate di fondo....dopo 6 stagioni, le risate non bastano più.
Ma si parla di "idee riciclate" solo per il finale? Suvvia, non ho visto così tanto riciclo nella sesta stagione, anzi, ho visto anche una mano più marcata sul chara develop dei personaggi...una trama di fondo TBBT non l'ha mai avuta (né gli serve, imho), quindi non vedo perché lamentarsene ora dopo 6 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come per HIMYM anche questo Season Finale è stato una delusione.

La stagione in sè non è stata malaccio,rispetto alle prime 3 stagioni però c'è un abisso.La colpa la dò principalmente alla controparte femminile che un po' alla volta stà uccidendo l aspetto nerd della serie.Non è più una sit com a momenti siamo dalle parti del Teen Drama:rickds:

E grazie a *** ci hanno risparmiato la svolta omo di Raj con Stuart.

Come per HIMYM anche questo Season Finale è stato una delusione.La stagione in sè non è stata malaccio,rispetto alle prime 3 stagioni però c'è un abisso.La colpa la dò principalmente alla controparte femminile che un po' alla volta stà uccidendo l aspetto nerd della serie.Non è più una sit com a momenti siamo dalle parti del Teen Drama:rickds:

E grazie a *** ci hanno risparmiato la svolta omo di Raj con Stuart.
Non concordo con niente (tranne sul finale che non ho visto ancora). L'ingresso dei personaggi femminili è stata una bella ventata d'aria fresca, imho, anche perché non potevano certamente restare dei nerd incalliti per sempre questi qui (e cmq tutt'ora lo sono, basti vedere la penultima puntata)...il loro ingresso in scena è servito anche come trampolino per l'evoluzione dei personaggi, per la loro crescita. E la sesta stagione, ripeto, a me ha fatto morir dal ridere in molte puntate, altro che Teen Drama. La svolta omo di Raj con Stuart io la volevo, suvvia, quello è frocio da qui fino all'India! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si parla di "idee riciclate" solo per il finale? Suvvia, non ho visto così tanto riciclo nella sesta stagione, anzi, ho visto anche una mano più marcata sul chara develop dei personaggi...una trama di fondo TBBT non l'ha mai avuta (né gli serve, imho), quindi non vedo perché lamentarsene ora dopo 6 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, io parlo di idee riciclate in toto...

che poi, chara development? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bene che è una sitcom, ma dirmi che il Leonard di adesso è cambiato di molto....o anche Sheldon...

io li vedo reagire sempre allo stesso modo...e siamo pure alla sesta stagione

Sheldon è rimasto lo stesso personaggio di sempre....e il suo rapporto con Amy non è mica cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui non vuole di piu dalla relazione, come ha sempre fatto e voluto, ed Amy rimane sempre la ragazza che non se la fa dare dal fidanzato...

l'unico che è un po cambiato è Raj...il resto è rimasto più o meno uguale.

Concordo sul fatto che l'ingresso delle ragazze abbia cambiato relativamente qualcosa....

PS: Non avere una trama in un telefilm....è sempre un male imho

No no, io parlo di idee riciclate in toto...che poi, chara development? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bene che è una sitcom, ma dirmi che il Leonard di adesso è cambiato di molto....o anche Sheldon...

io li vedo reagire sempre allo stesso modo...e siamo pure alla sesta stagione

Sheldon è rimasto lo stesso personaggio di sempre....e il suo rapporto con Amy non è mica cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui non vuole di piu dalla relazione, come ha sempre fatto e voluto, ed Amy rimane sempre la ragazza che non se la fa dare dal fidanzato...

l'unico che è un po cambiato è Raj...il resto è rimasto più o meno uguale.

Concordo sul fatto che l'ingresso delle ragazze abbia cambiato relativamente qualcosa....
Ovvio, parlavo di Chara Dev nei limiti della serie e del genere. Ed ho parlato della coppia Leo/Penny (e cmq sì, il Leo delle prime stagioni era di una insicurezza disarmante, ora lo vedo decisamente più sicuro di sè)...e Sheldon...suvvia, se non si vedono nemmeno gli sforzi di Sheldon che prima non si sarebbe nemmeno fatto toccare da un essere umano (donna o uomo che fosse) è inutile parlare, onestamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, parlavo di Chara Dev nei limiti della serie e del genere. Ed ho parlato della coppia Leo/Penny (e cmq sì, il Leo delle prime stagioni era di una insicurezza disarmante, ora lo vedo decisamente più sicuro di sè)...e Sheldon...suvvia, se non si vedono nemmeno gli sforzi di Sheldon che prima non si sarebbe nemmeno fatto toccare da un essere umano (donna o uomo che fosse) è inutile parlare, onestamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sheldon?

quello Sheldon che non riesce ancora neanche a toccare Amy?

quello Sheldon che invece di voler andare con la fidanzata a una festa preferisce giocare online con gli amici?

quello Sheldon che mette prima di tutto se stesso davanti agli altri, sempre e comunque?
In sei stagioni, mi aspetto un cambiamento marcato....non passi da tartaruga...

onestamente, quando il personaggio cambierà seriamente sarò il primo ad ammetterlo....ma al momento, mi sembra solo un adattamento alla situazione "fidanzata" per paura che il personaggio stesso possa smettere di far ridere...

insomma, uno specchietto per le allodole.

Leonard ha più sicurezza, verissimo ma io vedo più il cambiamento nel rapporto con Penny...

ma che poi, per dare un senso in più basterebbe qualche nuova idea, tipo(mie idee in spoiler)

Penny che magari comincia a spiccare il volo nella sua carriera d'attrice?

sarebbe un cambiamento forte per Leonard e Penny...cambierebbero un po di cose

utilizzare anche Bernadette sarebbe buona cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro