Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero che Sheldon non tocca Amy (hanno inventato mille modi diversi per farli toccare, tutti in linea con il "rapporto strambo" tra i due, tra i più epici quello della crema balsamica sul dorso per la tosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e quelli che tu chiami "passi da tartaruga" sono l'unico sviluppo plausibile per un personaggio come Sheldon. Per un personaggio """""atipico""""" come Sheldon, i passi fatti principalmente in questa sesta stagione sono stati passi da gigante. In altri modi, si sarebbe snaturato quello che è sempre stato il personaggio (non mi fraintendere, non sto confermando la tua teoria sulla paura di "farlo cambiare", sto dicendo che non sarebbe stato proprio plausibile con il suo personaggio un cambiamento così profondo, al momento). Quindi, no, non è uno specchietto per le allodole, semplicemente è una precisa scelta fatta con coerenza nei confronti di un personaggio quasi non umano. Imho, regge tutto!Sheldon?
In sei stagioni, mi aspetto un cambiamento marcato....non passi da tartaruga...quello Sheldon che non riesce ancora neanche a toccare Amy?
quello Sheldon che invece di voler andare con la fidanzata a una festa preferisce giocare online con gli amici?
quello Sheldon che mette prima di tutto se stesso davanti agli altri, sempre e comunque?
onestamente, quando il personaggio cambierà seriamente sarò il primo ad ammetterlo....ma al momento, mi sembra solo un adattamento alla situazione "fidanzata" per paura che il personaggio stesso possa smettere di far ridere...
insomma, uno specchietto per le allodole.
Leonard ha più sicurezza, verissimo ma io vedo più il cambiamento nel rapporto con Penny...
ma che poi, per dare un senso in più basterebbe qualche nuova idea, tipo(mie idee in spoiler)
Penny che magari comincia a spiccare il volo nella sua carriera d'attrice?
sarebbe un cambiamento forte per Leonard e Penny...cambierebbero un po di cose
utilizzare anche Bernadette sarebbe buona cosa...
Ma io mica dico che non debbano interagire con le ragazze,però li preferivo così
Di nuovo d'accordo con te, mi sto preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVisto il finale di stagione...andrò controcorrente, ma, riciclo di "quella situazione lì" a parte, l'ho trovato eccezionale!!! Mi ha fatto ridere il giusto (alcune freddure erano epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi c'è stata una grandissima svolta che non mi sarei mai aspettato suDavvero, non capisco come si possa criticare questo finale! La sesta stagione entra di diritto tra le migliori dello show, insieme alle prime, per quanto mi riguarda! :kep88:Raj che supera la sua fobia delle donne ed ora parla anche se non è sotto alcolici!!!
Naaaah, semplicemente te sei di parte con il fumetto di TWD, io, per quanto ammetta la superiorità del fumetto, non sto lì a smerdare ogni episodio dello show! ;pDi nuovo d'accordo con te, mi sto preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ieri hanno intervistato Johnny Galecki (Leonard) da Letterman, ha detto che questa stagione sarà di molto superiore alla sestaVisto le prime due, esilaranti, in particolar modo la seconda conInizio ottimo, speriamo che il livello della sesta stagione sia mantenuto! :kep88:Howard versione Raj!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La scena in cui si palpano con Bernie dietro mi ha piegato in due!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche l'ottava di Dex prometteva scintille, non voglio fidarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri hanno intervistato Johnny Galecki (Leonard) da Letterman, ha detto che questa stagione sarà di molto superiore alla sesta![]()