- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e prevedi male mi sa.Stanno spingendo tantissimi susheldon e penny. Prevedo il bacio a fine stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL, ma anche no, e' praticamente impossibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStanno spingendo tantissimi susheldon e penny. Prevedo il bacio a fine stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considerando che non e' MAI stata cosi', certo, recupera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sta andando la nuova stagione? Vale la pena di recuperare le puntate che mi mancano della quinta o siamo ancora ai bassissimi livelli dove l'ho lasciato: tra battutine sul sesso, Sheldon disabile irritante e situazioni sentimentali da soap a dir poco ridicole?
La quinta sara' stata sottotono, ma la sesta e' stata ottima, queste settima la vedo sullo stesso identico livello!Mooolto meglio della precedente. Intendo la settima eh, sto seguendo la programmazione americana.
c'è stato un periodo in cui era veramente inguardabile, in una singola puntata ricordo che le battute si reggevano su RUTTI, PELI PUBICI, MUTANDE SPORCHE e quant'altro, imbarazzante.Considerando che non e' MAI stata cosi', certo, recupera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ogni tanto e' capitata la puntata dalla comicita' "zozzona" io non griderei allo scandalo...c'e` 2 Broke Girls che campa solo su quella, eppure fa pisciare sotto dalle risate uguale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è stato un periodo in cui era veramente inguardabile, in una singola puntata ricordo che le battute si reggevano su RUTTI, PELI PUBICI, MUTANDE SPORCHE e quant'altro, imbarazzante.