Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la nuova puntata e devo dire che è spassosissima :rickds::rickds:

soprattutto howard e amy che si mettono a cantare e poi al karaoke :rickds::rickds: con bernadette che li da della mezza sega a leonard :rickds:

vista la terza puntata ed è stata veramente divertente :rickds:

molto bella la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

incredibile, con le ultime 2 puntate sembra di essere tornati ai fasti di un tempo :morristend:

Concordo, 3a puntata davvero spassosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E stavolta mi è piaciuta pure amy, che di solito non sopporto :morristend:

Stanno spingendo tantissimi su

sheldon e penny. Prevedo il bacio a fine stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sheldon e penny. Prevedo il bacio a fine stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e prevedi male mi sa.

LOL, ma anche no, e' praticamente impossibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sta andando la nuova stagione? Vale la pena di recuperare le puntate che mi mancano della quinta o siamo ancora ai bassissimi livelli dove l'ho lasciato: tra battutine sul sesso, Sheldon disabile irritante e situazioni sentimentali da soap a dir poco ridicole?

Mooolto meglio della precedente. Intendo la settima eh, sto seguendo la programmazione americana.

Ultima modifica da un moderatore:
Come sta andando la nuova stagione? Vale la pena di recuperare le puntate che mi mancano della quinta o siamo ancora ai bassissimi livelli dove l'ho lasciato: tra battutine sul sesso, Sheldon disabile irritante e situazioni sentimentali da soap a dir poco ridicole?
Considerando che non e' MAI stata cosi', certo, recupera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:00:25 ---------- Previous post was at 12:59:38 ----------

Mooolto meglio della precedente. Intendo la settima eh, sto seguendo la programmazione americana.
La quinta sara' stata sottotono, ma la sesta e' stata ottima, queste settima la vedo sullo stesso identico livello!

Considerando che non e' MAI stata cosi', certo, recupera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è stato un periodo in cui era veramente inguardabile, in una singola puntata ricordo che le battute si reggevano su RUTTI, PELI PUBICI, MUTANDE SPORCHE e quant'altro, imbarazzante.

c'è stato un periodo in cui era veramente inguardabile, in una singola puntata ricordo che le battute si reggevano su RUTTI, PELI PUBICI, MUTANDE SPORCHE e quant'altro, imbarazzante.
Se ogni tanto e' capitata la puntata dalla comicita' "zozzona" io non griderei allo scandalo...c'e` 2 Broke Girls che campa solo su quella, eppure fa pisciare sotto dalle risate uguale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta serie non ha più niente da dire non capisco perchè continuano a trascinarla ad oltranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro