Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nell'ultima puntata succedono due cose non da poco :ivan:

Dai che forse avremo

una nuova ragazza tra i pg fissi della serie

Tral'altro non penso che nella prossima ci sarà

già il matrimonio tra Leonard e Penny

Sarebbe davvero troppo presto imho O_O

Unica pecca della puntata, Sheldon totalmente in secondo piano.

Qualcuno sa se c'è un motivo per la quale Amy non era presente ?
Io non ne ho sentito la mancanza, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la 7x23 non mi è dispiaciuta anche se le ultime due puntate mi avevano fatto senz'altro più ridere rispetto a questa..in ogni caso quello che era nell'aria ormai da tutta la stagione è avvenuto, era solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima....finalmente per tutto :ivan::ivan:

Raj con Emily

Leonard e Penny engaged //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista l'ultima....finalmente per tutto :ivan::ivan:
Raj con Emily

Leonard e Penny engaged //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora voglio solo che Leonard e Penny bombino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora voglio solo che Leonard e Penny bombino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se quello che ti interessa già lo fanno da 2 o 3 stagioni, piuttosto spero che la love-story di Raj sia duratura, mi darebbe molto fastidio se lo prendesse in quel posto nuovamente, è il mio personaggio preferito.

Si però sta storia del fidanzamento puzza e anche molto ad una puntata dal season finale:asd:

3 anni di rinnovo,ogni finale di stagione parte qualcuno..mah staremo a vedere di sicuro non si sposano settimana prossima.

Stupenda l'ultima puntata

Finalmente sono andati avanti con Raj e la storia tra penny e leonard. In più bellissima la parte con la mama di howard :rickds::rickds::rickds: la mamma è senza dubbio uno dei migliori personaggi di sempre:rickds::rickds::rickds:

Visto il finale di stagione...ok, mi è piaciuto ma qualcuno deve spiegarmi perchè utilizzano SEMPRE lo stesso espediente

ogni volta al finale, qualcuno va via e poi ritorna nella premiere(in questo caso Sheldon)

sta diventando seccante sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque un buon finale e Parsons sa il fatto suo.

Quanto meno sono rimasti in linea con il personaggio e lo hanno fatto scappare per la paura dei cambiamenti..

Ultima modifica da un moderatore:
visto anche io il season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che dire, spero che torni al più presto per vedere se

Sheldon cambierà in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è piaciuto il season finale, soprattutto

Stuart, mi fa sempre ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il finale di stagione...ok, mi è piaciuto ma qualcuno deve spiegarmi perchè utilizzano SEMPRE lo stesso espediente
ogni volta al finale, qualcuno va via e poi ritorna nella premiere(in questo caso Sheldon)

sta diventando seccante sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque un buon finale e Parsons sa il fatto suo.

Quanto meno sono rimasti in linea con il personaggio e lo hanno fatto scappare per la paura dei cambiamenti..
Beh non è detto che sia un espediente, magari hanno deciso che tutte le stagioni deve essere così e lo han standardizzato.

Stasera mi sparo il finale, spero che coronino per bene questa splendida stagione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gran bel finale, mi ha un po' intristito Sheldon e spero non si snaturi troppo nella prossima stagione.

Alla fine Amy mi ha fatto morire :rickds:

Finale che mi è piaciuto, alla fine di tutto posso dire che con questa settima stagione hanno fatto davvero un ottimo lavoro, decisamente meglio rispetto alle ultime. Fiducioso per l'ottava a questo punto, ci sono tutte le premesse per una grande stagione anche meglio di questa.

Visto il finale, sono morto a più riprese.:rickds::rickds::rickds:

Tirando le somme di questa stagione, devo dire che il recupero iniziato già nella scorsa ha avuto i suoi ottimi frutti in questa settima superba stagione (imho, al pari delle migliori, delle primissime) con un ritorno più marcato del lato nerd/giocoso e un chara development decisamente importante. Persino lo stra-abusato espediente finale, dato che coinvolge niente popodimeno che

Sheldon e la sua crisi da forti cambiamenti,
sono riusciti a farmi digerire alla grande.

Grandissimo finale per una grandissima stagione. :ivan:

Sperando che le prossime ed ultime 3 siano all'altezza! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Complessivamente contento per questa stagione, è tornata più in linea con le prime e gli sviluppi per i personaggi non sono stati pesanti

Ok, l'episodio di quasi rottura tra Leonard e Penny l'ho odiato ma siccome ha portato ad un cambio nella vita di Penny con cui è andata avanti dopo anni di stasi mi sta bene.

E Stuart che per tutta la stagione l'ho trovato gestito male e trattato in maniera sempre più patetica ha avuto un finale che potrebbe portare ad un miglioramento per il personaggio.

Gran bel finale, mi ha un po' intristito Sheldon e spero non si snaturi troppo nella prossima stagione.
Alla fine Amy mi ha fatto morire :rickds:
Il rischio è elevato, molto elevato.

vista pure io.

praticamente hanno esaudito tutte le mie richieste che avevo espresso un pò di mesi fa. ergo, son molto contento e soddisfatto della season, aspetto con hype la prossima perchè può veramente essere tanta roba.

Quando inizia l'ottava season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro