Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La frase che merita di più è sul finale della 8x01, quando
Sheldon fa vedere le foto, Penny gli chiede come facesse ad averle dato che il cellulare è stato rubato. Lui risponde che sono salvate sul CLOUD.

Leggendo così può sembrare un normalissimo scambio di battute, ma dato che alla Cuoco son state rubate delle foto con le tettonze al vento proprio dall'iCloud mi ha fatto ghignare. :pffs:
Io e te ci capiamo bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Comunque finalmente qualcosa nuovo per i personaggi. Persino

Stuart con la storia della mamma di Wolo potrebbe essere simpatico da seguire piuttosto che le solite scene da sfigato in fumetteria.

Sheldon professore secondo me farà spaccare.

Penny in questi due episodi è stata anonima con 'sta storia del nuovo lavoro.

Amy bimbaminkia era simpatica ma anche insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mantengono le premesse della 8x02, la stagione rischia di far spaccare.

Sheldon come insegnate è tipo carta bianca per la sua follia; un ruolo più attivo per Stuart in contrasto con Howard sarebbe finalmente un passo avanti per un personaggi usato solo come macchietta per sette stagioni.

per gli altri, c'è la prospettiva di Raj con la fidanzata, quindi roba nuova; Penny col nuovo lavoro e l'evoluzione del rapporto con Leonard, ha molta carne al fuoco pure lei.

diciamo che le prospettive son ottime per tutti, forse quella meno interessante è Amy, che rischia di ritrovarsi nuovamente come topos comico dell'emarginata sociale.

Ultima modifica da un moderatore:
Viste adesso le puntate, mah carine e nulla più

Caso strano le sequenze più divertenti sono quelle senza ragazze in mezzo, chi l'avrebbe mai detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amy ha scassato comunque eh, resta sempre noiosa e fastidiosa nel suo essere immobile come character

Viste le due puntate. Discrete, con buone trovate per rendere interessanti alcuni personaggi e alcune buone battute, però niente che mi abbia fatto piegare in due dalle risate.

La prima non mi è piaciuta per niente, la seconda molto più nerd e infatti l'ho apprezzata parecchio. Ah e ho lollato di brutto quando Sheldon cita il Cloud davanti a Penny (inguardabile il nuovo taglio) :rickds:

Viste adesso le puntate, mah carine e nulla piùCaso strano le sequenze più divertenti sono quelle senza ragazze in mezzo, chi l'avrebbe mai detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amy ha scassato comunque eh, resta sempre noiosa e fastidiosa nel suo essere immobile come character
Io la amo, ed amo quando ci sono loro in mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni quanto trovo online la nuova puntata ? (sub ita oviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se mantengono le premesse della 8x02, la stagione rischia di far spaccare.
Sheldon come insegnate è tipo carta bianca per la sua follia; un ruolo più attivo per Stuart in contrasto con Howard sarebbe finalmente un passo avanti per un personaggi usato solo come macchietta per sette stagioni.

per gli altri, c'è la prospettiva di Raj con la fidanzata, quindi roba nuova; Penny col nuovo lavoro e l'evoluzione del rapporto con Leonard, ha molta carne al fuoco pure lei.

diciamo che le prospettive son ottime per tutti, forse quella meno interessante è Amy, che rischia di ritrovarsi nuovamente come topos comico dell'emarginata sociale.
completamente d'accordo. anche se temo che nella migliore/peggiore tradizione delle sitcom, faranno tornare tutto alla normalità in breve tempo. stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ora comunque due puntate carine ma non eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo 3 episodi

manco compare la ragazza di Raj

Il secondo episodio mi era piaciuto per lo meno, ho appena visto il terzo ed è stato quasi più una sofferenza.

Far fare ad Howard una macchina che lanciasse realmente una palla da baseball e facendogli fare brutta figura per altro, no ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che ci arriva alla 10 stagione? Io comincio un po a stancarmi sinceramente oramai mi da poco e niente

jack84 from tapatalk

purtroppo concordo con tutti voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma siamo sicuri che ci arriva alla 10 stagione? Io comincio un po a stancarmi sinceramente oramai mi da poco e niente
jack84 from tapatalk
considerando rating ed ascolti sempre a livelli astronomici, è capace che arriva pure oltre la decima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro