Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In uno dei prossimi episodi dell’ottava stagione di The Big Bang Theory ci sarà della tensione tra Howard e Stuart.La causa della complicata situazione, che avverà in un episodio che verrà trasmesso a novembre, sarà l’arrivo di Stuart a un party insieme a Jeanie (Kara Luiz), la cugina di secondo grado di Howard.
La ragazza non è mai apparsa prima ma si è parlato di lei in passato perché Howard ha ammesso di aver perso con lei la verginità, durante una notte trascorsa a bordo della sua Toyota Corolla.
Stuart continuerà inoltre a vivere insieme alla madre di Howard e questa sistemazione porterà i due personaggi sull’orlo di una guerra personale.
Kara Luiz ha recentemente recitato in Betas, pilot di Amazon, e nello show di MTV intitolato Jerks with Cameras. L’attrice debuterrà in The Big Bang Theory nel settimo episodio.
fantastica a livello di riferimenti la 8x05, anche perchè
non posso parlarne male neanche per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi citi 2 dei miei film preferiti di sempre
purtroppo però, come altre puntate di questa season, non mi ha fatto ridere mai... giusto sorridere.
Visto che non ho assolutamente intenzione di vedere l' episodio e di continuare la serie (mi sono rotto, scusate il francesismo xD) mi puoi dire i telefilm e le citazioni?
Non so propriamente i tuoi gusti totali ma spero ci sia dentro DW :pffs:
Non so cosa sia DW, ma credo stia parlando di Ghostbusters e di Ritorno al futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Organizziamo un'incontro per domenica?Una notizia che farà felici i nerd e i seguaci della serie tv The Big Bang Theory. Tutti i fan di Penny e dei suoi amici "cervelloni" potranno vedere per la prima volta in Italia la mostra "The Big Bang Theory Exhibition", organizzata da JOI e Warner Bros Television in collaborazione con talentuosi artisti internazionali che hanno saputo catturare la difficile equazione tra amore, scienza e risate al centro della commedia. La mostra che sta facendo il giro del mondo arriva finalmente a Milano e sarà visitabile dal 20 al 23 Ottobre, dalle 10.00 alle 19.00, presso EnergoLab in via Plinio 38 - Milano.In occasione dell'evento, il Fuori Milan Games Week celebrerà una delle sitcom più amate dal grande pubblico giovedì 22 ottobre con due speciali proiezioni in cui verrà mostrata l'anteprima degli episodi #1 e #2 dell'ottava stagione, che arriverà in Italia solo nel 2015. Per maggiori informazioni: www.warnerbros.it/thebigbangtheory.
Si, ma Penny e Leonard sembrano due ragazzini di 14 anniNo dai, quest'ultima un paio di risate me le ha fatte fare.