Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La terza puntata è stata abbastanza indecente, ma il finale mi è piaciuto. Non troppo, ma più dei restanti 18 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Onestamente, non l'ho trovata affatto indecente. Sarà che amo i personaggi femminili del serial e la loro presenza qui è stata abbondante, ma mi è piaciuto.

Sheldon ed Amy che credono che la loro relazione fosse la migliore e quella di Leo/Penny la peggiore mi hanno piegato più volte. Per non parlare delle moine di Howard e le facce di Bernadette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente, non l'ho trovata affatto indecente. Sarà che amo i personaggi femminili del serial e la loro presenza qui è stata abbondante, ma mi è piaciuto.
Sheldon ed Amy che credono che la loro relazione fosse la migliore e quella di Leo/Penny la peggiore mi hanno piegato più volte. Per non parlare delle moine di Howard e le facce di Bernadette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me il finale è stato osceno

Questo se lo mangia a colazione Big Bang Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli inglesi sono sempre avanti ;p

Mamma mia che obbrobrio questa terza puntata...

5 la prima

7,5 la seconda

3 questa terza

con la seconda parte della settima stagione ritornando sulla tematica nerd si erano ripresi, ora come ora non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho paura di vedere questa terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, dare 5 e 7,5 alla prime due puntate però mi sembra un tantino assurdo. Erano perfettamente in linea con la precedente stagione. :shady:

Vabbè, dare 5 e 7,5 alla prime due puntate però mi sembra un tantino assurdo. Erano perfettamente in linea con la precedente stagione. :shady:
Che è roba da 10 proprio:kep88:

Io presonalmente dopo aver visto la prima puntata un po' curioso ho smesso di vederlo, è diventato veramente insopportabile.

?

La prima è stata una noia ma qualche sorriso me l' ha strappato, la seconda invece oltre alla componente nerd anche la storia delle ragazze è stata divertente, e il 7,5 non è che sia altissimo, per me le puntate della prima e seconda stagione raggiungevano mediamente il 9 dalle risate che mi facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dalla quinta hanno mandato tutto a puttane

Che è roba da 10 proprio:kep88:Io presonalmente dopo aver visto la prima puntata un po' curioso ho smesso di vederlo, è diventato veramente insopportabile.
Me lo ripeto dopo ogni episodio di smettere ma dopo 8 stagioni quasi mi infastidisce mollarlo così e non finirlo :unsisi:

Spero proprio che la decima stagione sarà l'ultima.

Ultima modifica:
Ormai è da qualche anno che la qualità va un po' scemando.

Io l'ho detto diverse volte, da quando sono arrivate tutte le ragazze un po' BBT è andato a scemare.

Ok hanno aiutato qualche puntata, ma nel grosso per me ha perso.

Nonostante tutto quando lo vedo mi diverte sempre, la settima stagione alla fin fine non mi è dispiaciuta e mi era piaciuta più della quinta e sesta, eccezion fatta per il finale che mi fece abbastanza cagher.

Alla fine un calo rispetto alle prime stagioni è anche normale quando fai fante serie, succede a tantissimi telefilm/sitcom. Speriamo solo che per arrivare alla 10 non si affossi troppo.

A mia memoria ricordo solo Friends in che in 10 stagioni non è mai calato per nulla, e difatti è un capolavoro.

:blbl:

Che è roba da 10 proprio:kep88:Io presonalmente dopo aver visto la prima puntata un po' curioso ho smesso di vederlo, è diventato veramente insopportabile.
Nope, ma un 7/7,5 io lo darei alla premiere. Alla seconda tranquillamente un 8,5. È stata una punatata divertentissima. La terza un po' meno, ma siamo comunque nella sufficienza.

?La prima è stata una noia ma qualche sorriso me l' ha strappato, la seconda invece oltre alla componente nerd anche la storia delle ragazze è stata divertente, e il 7,5 non è che sia altissimo, per me le puntate della prima e seconda stagione raggiungevano mediamente il 9 dalle risate che mi facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dalla quinta hanno mandato tutto a puttane
Ma per niente d'accordo. Tutto scritto su. E per la la seconda parte della settima stagione è tranquillamente ai livelli delle prime stagioni.

- - - Aggiornato - - -

Ormai è da qualche anno che la qualità va un po' scemando.Io l'ho detto diverse volte, da quando sono arrivate tutte le ragazze un po' BBT è andato a scemare.

Ok hanno aiutato qualche puntata, ma nel grosso per me ha perso.
Pensiero diametralmente opposto. Per me son state una ventata di freschezza e lo sono tutt'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, ma un 7/7,5 io lo darei alla premiere. Alla seconda tranquillamente un 8,5. È stata una punatata divertentissima. La terza un po' meno, ma siamo comunque nella sufficienza.
Ma per niente d'accordo. Tutto scritto su. E per la la seconda parte della settima stagione è tranquillamente ai livelli delle prime stagioni.

Pensiero diametralmente opposto. Per me son state una ventata di freschezza e lo sono tutt'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece non mi trovo d'accordo dando ragione agli altri. Al massimo ha avuto qualche puntata che era ai livelli delle prime ma non era costante.

Io invece non mi trovo d'accordo dando ragione agli altri. Al massimo ha avuto qualche puntata che era ai livelli delle prime ma non era costante.
Gli altri chi, se un po' tutti hanno pensato che la settima stagione ha rappresentato una rinascita, soprattutto la seconda metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ora non facciamo partire le solite paranoie solo perchè la 8x03 non è stata niente di che... gli alti e bassi ci sono sempre, non è una novità.

Gli altri chi, se un po' tutti hanno pensato che la settima stagione ha rappresentato una rinascita, soprattutto la seconda metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli altri che avevi quotato.

E per la settiman stagione io parlerei di un recupero, non una rinascita.

Gli altri che avevi quotato.E per la settiman stagione io parlerei di un recupero, non una rinascita.
Solo Sin City ha nominato la settima stagione, gli altri parlavano della 8x03! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non andrei nel panico per una puntata inferiore alle prime ottime 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Sin City ha nominato la settima stagione, gli altri parlavano della 8x03! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non andrei nel panico per una puntata inferiore alle prime ottime 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti di vista, io alla prima puntata avrei dato un 5.5 mentre alla seconda quasi 8.

Stupenda questa quarta puntata, per ora stanno seguendo una scaletta precisa: episodi dispari pessimi, pari che richiamano i bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro