T
Terron Pedro
Il settimo episodio è qualcosa di grandioso
.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece è piaciuta di più la 7 della 8 c'è troppo Amy e poco di tutti gli altri....
Concordo, una puntata nella media..nessun picco di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me invece è piaciuta di più la 7 della 8 c'è troppo Amy e poco di tutti gli altri....
Spero tu stia scherzando, è probabilmente uno fra gli episodi peggiori della serie.. Capisco essere fanatici ma qui si perde il senso della comicità alla base della serie. Oppure è diventata talmente awful da fare sembrare divertenti addirittura le paturnie di Amy-Bernadette-Penny?Mamma mia, l'ottavo è forse pure meglio del settimo....una serie che si sta riprendendo alla grande
De gustibus, io l'ho trovata ritmata il giusto, poco scontata, e molto piacevole.Spero tu stia scherzando, è probabilmente uno fra gli episodi peggiori della serie.. Capisco essere fanatici ma qui si perde il senso della comicità alla base della serie. Oppure è diventata talmente awful da fare sembrare divertenti addirittura le paturnie di Amy-Bernadette-Penny?
Bhe però in HIMYM la stanno menando un po' per le lunghe...Si ma ormai sta sitcom è dalla quarta serie che si è accartocciata su se stessa, è diventata troppo sheldon-centrica e le parti di tutti gli altri comprimari sono state ridotte all'osso.Fortuna che questo non è successo in HIMYM.
Volevo scrivere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla settimana è una puntata stupenda
l'ottava probabilmente una delle peggiori, mi ha fatto ridere solo sheldon con "oh boy."
cmq glielo dite voi a sheldon che Bell non ha inventato il telefono? -.-"
Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pur non adorando Amy la trovo simpaticissima quando sfruttata bene, ma darle tutta quest'importanza segna la morte di qualsiasi puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5x08: se prima due o tre episodi se la giocavano per il titolo ora posso finalmente dire, al di là di ogni ragionevole dubbio, di aver trovato la peggior puntata di questa serie. Finora.
Secondo me avete (incosciamente eh) dei pregiudizi quando vedete altre persone oltre il quartetto. Cioè anche io credo che da soli quei quattro (facciamo cinque, Penny mi sta simpatica) bastino e avanzino, tuttavia questa è una delle poche puntate dove la presenza di Amy non ha rovinato tuttoPienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pur non adorando Amy la trovo simpaticissima quando sfruttata bene, ma darle tutta quest'importanza segna la morte di qualsiasi puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif