Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia, l'ottavo è forse pure meglio del settimo....una serie che si sta riprendendo alla grande

Sto guardando la 8\5 ed in assoluto ritengo che sia la puntata migliore della serie :rickds:

Scheldon che sclera :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

A me invece è piaciuta di più la 7 della 8 c'è troppo Amy e poco di tutti gli altri....

A me invece è piaciuta di più la 7 della 8 c'è troppo Amy e poco di tutti gli altri....

La parte in cui amy sezionava quei cervelli tumorali mi ha quasi fatto venire la nausea.

Per il resto, grande puntata...

Certo che Sheldon prima o poi dovrà cedere alle grinfie di Amy :rickds:

Concordo, una puntata nella media..nessun picco di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, l'ottavo è forse pure meglio del settimo....una serie che si sta riprendendo alla grande
Spero tu stia scherzando, è probabilmente uno fra gli episodi peggiori della serie.. Capisco essere fanatici ma qui si perde il senso della comicità alla base della serie. Oppure è diventata talmente awful da fare sembrare divertenti addirittura le paturnie di Amy-Bernadette-Penny?

7 >>>8

La puntata è così così anche perché impuntata su sul trio femminile, che quando non interagisce con sheldon & co. scade nelle solite e noiose battute a sfondo sessuale di Amy.

Mi ha fatto rotolare la sfuriata dì Sheldon a Leonard e Howard in mensa. :rickds:

Si ma ormai sta sitcom è dalla quarta serie che si è accartocciata su se stessa, è diventata troppo sheldon-centrica e le parti di tutti gli altri comprimari sono state ridotte all'osso.

Fortuna che questo non è successo in HIMYM.

la settimana è una puntata stupenda

l'ottava probabilmente una delle peggiori, mi ha fatto ridere solo sheldon con "oh boy."

cmq glielo dite voi a sheldon che Bell non ha inventato il telefono? -.-"

Spero tu stia scherzando, è probabilmente uno fra gli episodi peggiori della serie.. Capisco essere fanatici ma qui si perde il senso della comicità alla base della serie. Oppure è diventata talmente awful da fare sembrare divertenti addirittura le paturnie di Amy-Bernadette-Penny?
De gustibus, io l'ho trovata ritmata il giusto, poco scontata, e molto piacevole.

Si ma ormai sta sitcom è dalla quarta serie che si è accartocciata su se stessa, è diventata troppo sheldon-centrica e le parti di tutti gli altri comprimari sono state ridotte all'osso.Fortuna che questo non è successo in HIMYM.
Bhe però in HIMYM la stanno menando un po' per le lunghe...

la settimana è una puntata stupenda
l'ottava probabilmente una delle peggiori, mi ha fatto ridere solo sheldon con "oh boy."

cmq glielo dite voi a sheldon che Bell non ha inventato il telefono? -.-"
Volevo scrivere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5x08: se prima due o tre episodi se la giocavano per il titolo ora posso finalmente dire, al di là di ogni ragionevole dubbio, di aver trovato la peggior puntata di questa serie. Finora.

5x08: se prima due o tre episodi se la giocavano per il titolo ora posso finalmente dire, al di là di ogni ragionevole dubbio, di aver trovato la peggior puntata di questa serie. Finora.
Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pur non adorando Amy la trovo simpaticissima quando sfruttata bene, ma darle tutta quest'importanza segna la morte di qualsiasi puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pur non adorando Amy la trovo simpaticissima quando sfruttata bene, ma darle tutta quest'importanza segna la morte di qualsiasi puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me avete (incosciamente eh) dei pregiudizi quando vedete altre persone oltre il quartetto. Cioè anche io credo che da soli quei quattro (facciamo cinque, Penny mi sta simpatica) bastino e avanzino, tuttavia questa è una delle poche puntate dove la presenza di Amy non ha rovinato tutto

Io ammetto di avere dei pregiudizi, odio amy e rarissime volte mi ha fatto ridere sul serio. Trovo il suo personaggio troppo forzato come tentativo di dare una controparte femminile a Sheldon..

Episodio 5x09 davvero niente male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pareri sulla nona puntata? Per me buona, sicuramente non eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vuole un ritorno alle atmosfere nerd delle prime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro