Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che stagione stai vedendo?mamma quanto li odio sti tizi, ho visto una 10ina di puntate non ho riso una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
InguardabileTerribilmente insulsa con due trame indipendenti una più cretina dell'altra.
quelle che fanno su italia uno, mamma quanto li odio sti coglionì .-.che stagione stai vedendo?
:kobe24::kobe24:quelle che fanno su italia uno, mamma quanto li odio sti coglionì .-.
Hai un telecomando e non una pistola puntata alla tempia, puoi cambiare canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.quelle che fanno su italia uno, mamma quanto li odio sti coglionì .-.
sono un tipo che cerca di apprezzare tutto, sto big bang è allo stesso livello di odio di terranova now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai un telecomando e non una pistola puntata alla tempia, puoi cambiare canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Perchè nelle ultime stagioni sta cadendo sempre più in bassoLo guardo il pomeriggio su Italia1.A me sembra fantastico. Mi diverto sempre tanto. Come mai lo criticate così in tanti? E' raro che negli appositi thread dei telefilm si vedano tanti insoddisfatti.
Italia1 o roba sub ita?Perchè nelle ultime stagioni sta cadendo sempre più in basso
Boh. Sono un amante del doppiaggio originale in genere (con gli anime SEMPRE), ma non è che seguo proprio da grandissimo appassionato questa serie... La guardo solo così... il pomeriggio... e mi diverto SEMPRE.Quelle doppiate sono inguardabili a prescindere.
Prova a vederti una puntata in sub ita e vedrai che c'è una bella differenza con il doppiaggio italiano:sasa:Boh. Sono un amante del doppiaggio originale in genere (con gli anime SEMPRE), ma non è che seguo proprio da grandissimo appassionato questa serie... La guardo solo così... il pomeriggio... e mi diverto SEMPRE.