Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mamma quanto li odio sti tizi, ho visto una 10ina di puntate non ho riso una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ero partito prevenuto con questa serie. Quando la passavano su italia 1 non avevo il minimo interesse. Ora che hanno ripreso a trasmetterla invece mi fa morire e su internet mi sono visto tutte e 4 le stagioni. Si sa più o meno quando verrà doppiata la quinta?

1054418_700b.jpg

quelle che fanno su italia uno, mamma quanto li odio sti coglionì .-.
Hai un telecomando e non una pistola puntata alla tempia, puoi cambiare canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hai un telecomando e non una pistola puntata alla tempia, puoi cambiare canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
sono un tipo che cerca di apprezzare tutto, sto big bang è allo stesso livello di odio di terranova now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi magari un giorno rivaluterò

Se fossi in te gli darei una seconda possibilità cominciando con la prima serie. Dove i protagonisti sono molto più geek e morti di **** rispetto alle puntate che trasmettono in questi giorni in tv

Lo guardo il pomeriggio su Italia1.

A me sembra fantastico. Mi diverto sempre tanto. Come mai lo criticate così in tanti? E' raro che negli appositi thread dei telefilm si vedano tanti insoddisfatti.

Lo guardo il pomeriggio su Italia1.A me sembra fantastico. Mi diverto sempre tanto. Come mai lo criticate così in tanti? E' raro che negli appositi thread dei telefilm si vedano tanti insoddisfatti.
Perchè nelle ultime stagioni sta cadendo sempre più in basso

Quelle doppiate sono inguardabili a prescindere.
Boh. Sono un amante del doppiaggio originale in genere (con gli anime SEMPRE), ma non è che seguo proprio da grandissimo appassionato questa serie... La guardo solo così... il pomeriggio... e mi diverto SEMPRE.

Perchè vi sta deludendo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io mi sono messo in pari l'altro ieri e mi so pisciato dalle risate fino all'ultima puntata:morristend:

L'unica cosa che mi ha deluso è che leonard da completo sfigato è diventato improvvisamente un latin lover:sisi:

Boh. Sono un amante del doppiaggio originale in genere (con gli anime SEMPRE), ma non è che seguo proprio da grandissimo appassionato questa serie... La guardo solo così... il pomeriggio... e mi diverto SEMPRE.
Prova a vederti una puntata in sub ita e vedrai che c'è una bella differenza con il doppiaggio italiano:sasa:

Comunque non mi associo a chi dice che sta diventando sempre peggio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro