Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece credo che siano sollevati almeno tre temi interessanti. Le citazioni apparentemente buttate a caso, scrittura di chi non conosce o non ha interesse di conoscere ciò su cui vorrebbe operare una pur minima operazione di satira (8). La misoginia imperante che trova nell'orrido trittico Bernadette/Amy/Penny la ridicolaggine finale (3). L'innegabile sbaglio nel centrare una caratterizzazione di protagonisti quantomeno credibili nel fare o nel dire (1). Ciò che tu definisci "cavolata" a me sembrano osservazioni sensate, sicuramente discutibili ma anche attente alla definizione di comicità seriale o televisiva.una cavolata dall'inizio alla fine... al massimo posso essere d'accordo sul fatto che spesso sia Sheldoncentrico ma il resto...
Qualche citazione buttata li alla cavolo ci può anche stare... Ma soprattutto quella della misoginia (termine quanto mai messo li alla cavolo) è alquanto discutibile, poi tu mi fai l'esempio del trittico di donne che tra l'altro stanno prendendo molto più spazio ultimamente, che è anche il motivo per cui molti si lamentano perchè vorrebbero tornare ai 4 nerd imbranati che (per citare pure una parte del pezzo riferita alle ragazze "they're never treated with anything near the level of attention their male counterparts get") voglio ricordare sono i veri protagonisti della serie, poi l'ultima... siamo pieni di serie tv comiche con personaggi che non sono credibili nella realtà (altro esempio di una serie attualmente di successo Barney di How i met your mothercon la figura dell'accalappiatore di donne) perchè sono estremizzati o stereotipati per rendere ancora più evidenti aspetti che possono risultare esilaranti, ma ci sono comunque molti aspetti che possiamo ritrovare in un geek o nerd come me o la maggior parte degli utenti di questo forum. Il top lo tocchiamo con "il vero geek è troppo occupato nel sottotitolare anime o moddare skyrim per fare un lavoro del genere" e qui la boiata si dimostra da sola.Io invece credo che siano sollevati almeno tre temi interessanti. Le citazioni apparentemente buttate a caso, scrittura di chi non conosce o non ha interesse di conoscere ciò su cui vorrebbe operare una pur minima operazione di satira (8). La misoginia imperante che trova nell'orrido trittico Bernadette/Amy/Penny la ridicolaggine finale (3). L'innegabile sbaglio nel centrare una caratterizzazione di protagonisti quantomeno credibili nel fare o nel dire (1). Ciò che tu definisci "cavolata" a me sembrano osservazioni sensate, sicuramente discutibili ma anche attente alla definizione di comicità seriale o televisiva.
Sono fra quanti auspicano il ritorno alle atmosfere iniziali, incentrate sulla comicità fra i quattro. Dare più spazio alle ragazze mica significa renderle importanti o anche solo divertenti; è sempre la solita lorrata diretta ad un pubblico prettamente maschile. Citi How I Met Your Mother che ha usato la tecnologia in modo estremamente più ilare, non come strumento centrale e invasivo ma come espediente per gag e situazioni realmente comiche. Inoltre dispone di personaggi femminili dalla forte caratterizzazione e determinazione. Vogliamo paragonare Lily e Robin a Penny e Bernadette? No, vero.. Del resto, andando oltre ai termini di "boiata" e "cavolata" rimangono le idee, condivisibili o meno come quelle di chiunque altro.Qualche citazione buttata li alla cavolo ci può anche stare... Ma soprattutto quella della misoginia (termine quanto mai messo li alla cavolo) è alquanto discutibile, poi tu mi fai l'esempio del trittico di donne che tra l'altro stanno prendendo molto più spazio ultimamente, che è anche il motivo per cui molti si lamentano perchè vorrebbero tornare ai 4 nerd imbranati che (per citare pure una parte del pezzo riferita alle ragazze "they're never treated with anything near the level of attention their male counterparts get") voglio ricordare sono i veri protagonisti della serie, poi l'ultima... siamo pieni di serie tv comiche con personaggi che non sono credibili nella realtà (altro esempio di una serie attualmente di successo Barney di How i met your mothercon la figura dell'accalappiatore di donne) perchè sono estremizzati o stereotipati per rendere ancora più evidenti aspetti che possono risultare esilaranti, ma ci sono comunque molti aspetti che possiamo ritrovare in un geek o nerd come me o la maggior parte degli utenti di questo forum. Il top lo tocchiamo con "il vero geek è troppo occupato nel sottotitolare anime o moddare skyrim per fare un lavoro del genere" e qui la boiata si dimostra da sola.
Tutti i personaggi di The Big Bang Theory sono caratterizzati in una via completamente diversa da quella di How I met your mother, se da una parte abbiamo la preponderanza per l'estremizzazione di aspetti stereotipati e eccessivi, dall'altra abbiamo una maggiore profondità nei rapporti e nel carattere dei protagonisti. Il mio proporre Barney voleva essere un esempio di estremizzazione. Dire che è misogino è ben diverso poi dall'affermare che tendenzialmente le figure femminili siano meno importanti per Lore. In questo caso le ragazze la maggior parte delle volte rappresentano la ragione per cui i nerd vanno ad infilarsi in situazioni paradossali. Poi sull'uso della tecnologia è una questione di opinioni. Uso parole come cavolata o boiata perchè attaccarsi alle cose descritte nell'articolo per criticare la serie mi sembra assurdo, nulla per attaccare te o la tua opinione.Sono fra quanti auspicano il ritorno alle atmosfere iniziali, incentrate sulla comicità fra i quattro. Dare più spazio alle ragazze mica significa renderle importanti o anche solo divertenti; è sempre la solita lorrata diretta ad un pubblico prettamente maschile. Citi How I Met Your Mother che ha usato la tecnologia in modo estremamente più ilare, non come strumento centrale e invasivo ma come espediente per gag e situazioni realmente comiche. Inoltre dispone di personaggi femminili dalla forte caratterizzazione e determinazione. Vogliamo paragonare Lily e Robin a Penny e Bernadette? No, vero.. Del resto, andando oltre ai termini di "boiata" e "cavolata" rimangono le idee, condivisibili o meno come quelle di chiunque altro.
azzzz speriamo che inizino subito con la quinta già da lunedi, anche se ho moooolti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon credo perchè è il finale della quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (la quinta è ancora inedita in Italia).
Ma non credo proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima devono farla su premium e poi su italia 1..azzzz speriamo che inizino subito con la quinta già da lunedi, anche se ho moooolti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hanno appena finito la quarta stagione, in America stanno trasmettendo la quinta.Scusate ma non lo fanno più su italia uno? :morristend:
Non sapevo neanche che stagione fosse quella su italia uno,non è da molto che lo guardo...grazie.Hanno appena finito la quarta stagione, in America stanno trasmettendo la quinta.
In Italia hanno la tendenza a finirsi tutte le stagioni disponibili in 1-2 mesi... Quindi è anche normale non sapere dove si è...Non sapevo neanche che stagione fosse quella su italia uno,non è da molto che lo guardo...grazie.
Mah...in effetti,non mi sembrava iniziato da molto su italia uno...o sbaglio?In Italia hanno la tendenza a finirsi tutte le stagioni disponibili in 1-2 mesi... Quindi è anche normale non sapere dove si è...