Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che puntata del cacchio

(tranne il badabazinga)

Sempre e solo Sheldon Cooper!!!!!! Bazinga.........;p L'ultima stagione è iniziata nel modo migliore, il primo episodio di ogni stagione è sempre ben pensato.:icebad:

Quando Stuart ruba il dollaro :rickds:
Mi ha messo una tristezza assurda :rickds: .
Ho visto anche io lo speciale, è una specie di "making of" molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Nell'ultima puntata Amy mi ha fatto morire :rickds:

Mi ero illuso che dopo quel bacio sulle scale di Penny, ci fossero risvolti interessanti e invece... un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, ultima puntata molto carina..in preparazione del season finale.

Sheldon potrebbe implodere se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella l'ultima puntata!!..povero Sheldon!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà qual è la puntata in cui Leonard conosce per la prima volta Sheldon e firma il contratto da coinquilino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà qual è la puntata in cui Leonard conosce per la prima volta Sheldon e firma il contratto da coinquilino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ricordo male la season 3 verso la fine..

Davvero carino il season finale, meno banale di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho trovato il season finale davvero ispido e con poco mordente, ma sempre molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ho avuto la sensazione di vedere un finale di stagione, ma solo un semplice episodio e questo ovviamente non va....

Ho trovato il season finale davvero ispido e con poco mordente, ma sempre molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non ho avuto la sensazione di vedere un finale di stagione, ma solo un semplice episodio e questo ovviamente non va....
è vero non sembrava un finale di stagione!

comunque mi è piaciuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' piaciuto anche a me il finale, molte gag divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro