PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Altra scena MITICA e tra l'altro fa parte dello sviluppo del personaggio nel suo rapporto con Amy...quella, con la scena del balsamo della tosse sono esilaranti a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la scena in cui
Sheldon sculaccia Amy, che se non erro, sta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realta' non ricordo che Sheldon vada in giro con il disinfettante, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma si, ha la fobia dei germi, ma di piu' per le persone, soprattutto quelle che mettono in dubbio le sue capacita'. E quella era una palese sfida con Howard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifè mitica? ti ricordo che Sheldon è anche quello che si porta appresso il disinfettante per pulirsi le mani in tal caso dovesse toccare qualsiasi oggetto passibile di germi
Certo che l'ho centrato, non vedo come la scena possa cambiare le carte in tavola. E' solo la dimostrazione che Sheldon sarebbe disposto a tutto per dimostrare la sua superiorita'. Quell'episodio era una sfida aperta tra lui ed Howard, piu' le cose che facevano erano folli e ridicole, piu' era divertente. E quella scena rappresenta l'apice proprio perche' era una cosa che non ci saremmo MAI aspettati da Sheldon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Pukka aveva centrato il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
PS: scusa, ma ho dovuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ventus, quando accetterai la natura del personaggio di Sheldon magari ritroverai luce nel serial...intanto ti aspetta Max monofaccia in uno show decisamente piu' squallido di questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
P.S. scusa ma dovevo, dopotutto criticare questa serie e poi vederne una come 2BG (che ho riscoperto anche io sia chiaro), beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: