Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' la scena in cui
Sheldon sculaccia Amy, che se non erro, sta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra scena MITICA e tra l'altro fa parte dello sviluppo del personaggio nel suo rapporto con Amy...quella, con la scena del balsamo della tosse sono esilaranti a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è mitica? ti ricordo che Sheldon è anche quello che si porta appresso il disinfettante per pulirsi le mani in tal caso dovesse toccare qualsiasi oggetto passibile di germi
In realta' non ricordo che Sheldon vada in giro con il disinfettante, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma si, ha la fobia dei germi, ma di piu' per le persone, soprattutto quelle che mettono in dubbio le sue capacita'. E quella era una palese sfida con Howard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E Pukka aveva centrato il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
PS: scusa, ma ho dovuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che l'ho centrato, non vedo come la scena possa cambiare le carte in tavola. E' solo la dimostrazione che Sheldon sarebbe disposto a tutto per dimostrare la sua superiorita'. Quell'episodio era una sfida aperta tra lui ed Howard, piu' le cose che facevano erano folli e ridicole, piu' era divertente. E quella scena rappresenta l'apice proprio perche' era una cosa che non ci saremmo MAI aspettati da Sheldon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ventus, quando accetterai la natura del personaggio di Sheldon magari ritroverai luce nel serial...intanto ti aspetta Max monofaccia in uno show decisamente piu' squallido di questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. scusa ma dovevo, dopotutto criticare questa serie e poi vederne una come 2BG (che ho riscoperto anche io sia chiaro), beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che l'ho centrato, non vedo come la scena possa cambiare le carte in tavola. E' solo la dimostrazione che Sheldon sarebbe disposto a tutto per dimostrare la sua superiorita'. Quell'episodio era una sfida aperta tra lui ed Howard, piu' le cose che facevano erano folli e ridicole, piu' era divertente. E quella scena rappresenta l'apice proprio perche' era una cosa che non ci saremmo MAI aspettati da Sheldon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ventus, quando accetterai la natura del personaggio di Sheldon magari ritroverai luce nel serial...intanto ti aspetta Max monofaccia in uno show decisamente piu' squallido di questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. scusa ma dovevo, dopotutto criticare questa serie e poi vederne una come 2BG (che ho riscoperto anche io sia chiaro), beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2BG ha 3 stagioni, mentre TBBT 7

nel momento in cui mi annoierò a vedere Max monofaccia(che per altro è più divertente dell'ennesima scena ossessiva di Sheldon), lo dirò sicuramente ma mi sembra prematuro farlo dopo solo 2 stagioni...perchè ebbene si, TBBT tira avanti da SETTE anni mentre 2BG TRE.

Ti abbiamo fatto notare che quello che ti fa ridere di Sheldon cozza terribilmente con l'idea che lo show(e anche te) ha su di lui, visto che non puoi presentare un personaggio in un modo e poi fargli fare l'opposto...

Sheldon è un sociopatico e non farebbe MAI una cosa del genere(gia solo la cosa del posto del divano e che non lascerebbe MAI a nessuno fa capire la natura del personaggio)

niente di più, niente di meno... anzi quella scena denota l'abbassamento del livello di Sheldon a Howard, cosa che cozza visto che lui stesso si sente superiore a lui.

PS: 2 Broke Girls è "sboccacciato" per sua natura...è squallido ma è divertente proprio per questo.

Poi oh, girala di nuovo la frittata eh...dimmi che Sheldon gli interessa più battere Howard rispetto alla sua natura di sociopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2BG ha 3 stagioni, mentre TBBT 7nel momento in cui mi annoierò a vedere Max monofaccia(che per altro è più divertente dell'ennesima scena ossessiva di Sheldon), lo dirò sicuramente ma mi sembra prematuro farlo dopo solo 2 stagioni...perchè ebbene si, TBBT tira avanti da SETTE anni mentre 2BG TRE.

Ti abbiamo fatto notare che quello che ti fa ridere di Sheldon cozza terribilmente con l'idea che lo show(e anche te) ha su di lui, visto che non puoi presentare un personaggio in un modo e poi fargli fare l'opposto...

Sheldon è un sociopatico e non farebbe MAI una cosa del genere(gia solo la cosa del posto del divano e che non lascerebbe MAI a nessuno fa capire la natura del personaggio)

niente di più, niente di meno... anzi quella scena denota l'abbassamento del livello di Sheldon a Howard, cosa che cozza visto che lui stesso si sente superiore a lui.

PS: 2 Broke Girls è "sboccacciato" per sua natura...è squallido ma è divertente proprio per questo.
In realta', tu non hai fatto notare un bel niente, dato che nella tua profondissima analisi nemmeno hai citato cose del genere...forse perche' non cozzano affatto con il personaggio di Sheldon (per la cronaca, Max ne deve fare di strada per essere anche solo al livello di Sheldon, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), proprio perche' Sheldon odia MOLTO di piu' le persone che mettono in dubbio le sue capacita' che non i germi! Quella scena era MITICA proprio per il suo essere paradossale per Sheldon e, sempre paradossalmente, sta ad indicare una sorta di evoluzione di Sheldon (cose che prima non si sognava di fare se non per eccezioni rare, e' arrivato a farle pur di dimostrare la sua superiorita', quindi a superare le sue fobie, dopo sei stagioni ci sta, che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi cadi di nuovo male, vuoi l'evoluzione per Sheldon o vuoi che sia SEMPRE uguale e coerente con se stesso (che poi, ripeto, non e' incoerenza quella, tutt'altro)?

Suvvia, non aggrapparti a cose che hanno sottolineato altri per aver ragione, la nostra questione e' ancora li', qualche post piu' in alto, dove tu pretendi sviluppi assurdi per un personaggio palesemente costruito per svilupparsi al contagocce.

Deal with it and move on! :kep88:

P.S. le battutine a sfondo sessuale sono l'emblema del personaggio di Howard presente fin dall'inizio, quindi anche in questo show ci son sempre state (sono solo aumentate con l'ingresso delle ragazze in scena). Lamentarsene alla sesta stagione mi sa un po' di paraculata, ma vabbe', de gustibus!

In realta', tu non hai fatto notare un bel niente, dato che nella tua profondissima analisi nemmeno hai citato cose del genere...forse perche' non cozzano affatto con il personaggio di Sheldon (per la cronaca, Max ne deve fare di strada per essere anche solo al livello di Sheldon, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), proprio perche' Sheldon odia MOLTO di piu' le persone che mettono in dubbio le sue capacita' che non i germi! Quella scena era MITICA proprio per il suo essere paradossale per Sheldon e, sempre paradossalmente, sta ad indicare una sorta di evoluzione di Sheldon (cose che prima non si sognava di fare se non per eccezioni rare, e' arrivato a farle pur di dimostrare la sua superiorita', quindi a superare le sue fobie, dopo sei stagioni ci sta, che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi cadi di nuovo male, vuoi l'evoluzione per Sheldon o vuoi che sia SEMPRE uguale e coerente con se stesso (che poi, ripeto, non e' incoerenza quella, tutt'altro)?Suvvia, non aggrapparti a cose che hanno sottolineato altri per aver ragione, la nostra questione e' ancora li', qualche post piu' in alto, dove tu pretendi sviluppi assurdi per un personaggio palesemente costruito per svilupparsi al contagocce.

Deal with it and move on! :kep88:

P.S. le battutine a sfondo sessuale sono l'emblema del personaggio di Howard presente fin dall'inizio, quindi anche in questo show ci son sempre state. Lamentarsene alla sesta stagione mi sa un po' di paraculata, ma vabbe', de gustibus!
Sure, man, sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè, come al solito, te hai ragione e gli altri no...lascio stare perchè non mi va di perdere tempo che tanto rimarrai sempre nelle tue assurde convinzioni....

Sure, man, sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerchè, come al solito, te hai ragione e gli altri no...lascio stare perchè non mi va di perdere tempo che tanto rimarrai sempre nelle tue assurde convinzioni....
Facile uscirsene sempre con la solita risposta, come se questa in automatico vi facesse aver ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho torto non ho problemi a dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo sai, io e te non discutiamo spesso. Anzi, ci troviamo spesso d'accordo!

Semplicemente non hai portato argomentazioni valide, se non "e' superficiale dare la colpa ala sociopatia" dopo che hai dimostrato che non ne tieni minimamente conto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Facile uscirsene sempre con la solita risposta, come se questa in automatico vi facesse aver ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ho torto non ho problemi a dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo sai, io e te non discutiamo spesso. Anzi, ci troviamo spesso d'accordo!

Semplicemente non hai portato argomentazioni valide, se non "e' superficiale dare la colpa ala sociopatia" dopo che hai dimostrato che non ne tieni minimamente conto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
OT

Chiudo la discussione, avendo visto i precedenti, il fatto non è non portare le argomentazioni valide per una discussione...semplicemente, non c'è stata una volta(o almeno io non l'ho mai vista) in cui tu davi ragione a qualcun altro, semplicemente anche nella soggettività sei convinto di una cosa e ti ostini a ritenerla giusta

basti vedere le precedenti discussioni che hai avuto e fidati, essendo mod, le lamentele spuntano da ogni dove viste le tue risposte

alcuni di loro si sono ripromessi di non risponderti più e sinceramente, comincio a pensare che queste persone abbiano ragione visto un po i modi che hai e le cose(anche stupidissime) che critichi...chiuso il discorso perchè off topic(rispondi nel profilo se ne hai il bisogno)

3x03

Penny: Morning, Sheldon. Come dance with me.

Sheldon: No.

Penny: Why not?

Sheldon: Penny, while I subscribe to the many worlds theory which posits the existence of an infinite number of Sheldons in an infinite number of universes, I assure you that in none of them am I dancing.

4x21

Sheldon afferma di essere esperto in 3 balli diversi e si esibisce con Amy.

che dite ne troviamo altre di incongruenze?

3x03

Sheldon: Penny, while I subscribe to the many worlds theory which posits the existence of an infinite number of Sheldons in an infinite number of universes, I assure you that in none of them am I dancing.

4x21

Macheccazz vi frega di ste robe?! :rickds:

Altra scena MITICA e tra l'altro fa parte dello sviluppo del personaggio nel suo rapporto con Amy...quella, con la scena del balsamo della tosse sono esilaranti a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questione di gusti: io l'ho trovata squallida e fuori luogo ma non te ne faccio una colpa se l'hai apprezzata. D'altra parte da quando TBBT ha abbracciato quest'anima soap ha triplicato i suoi ascolti quindi evidentemente non sei l'unico che apprezza questo tipo di comicità. Certo però che poi la depressione un po' mi sale quando vedo i 18 mln di TBBT nello stesso slot con i miseri 4 che guardano sitcom di qualità come Community e Parks and Recreation, che non hanno bisogno di battutine a sfondo sessuale per far ridere e hanno una continuity e uno sviluppo dei personaggi che TBBT nemmeno si sogna.

Questione di gusti: io l'ho trovata squallida e fuori luogo ma non te ne faccio una colpa se l'hai apprezzata. D'altra parte da quando TBBT ha abbracciato quest'anima soap ha triplicato i suoi ascolti quindi evidentemente non sei l'unico che apprezza questo tipo di comicità. Certo però che poi la depressione un po' mi sale quando vedo i 18 mln di TBBT nello stesso slot con i miseri 4 che guardano sitcom di qualità come Community e Parks and Recreation, che non hanno bisogno di battutine a sfondo sessuale per far ridere e hanno una continuity e uno sviluppo dei personaggi che TBBT nemmeno si sogna.
Amen.

Specialmente per Parks and Recreation, che veramente è una comedy che fa ridere ma in un modo ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me niente, ma qui qualcuno continua a sostenere che questa sitcom sia la perfezione
Lungi da me dire questo, ma può esserlo pur coi problemucci tipo quello mostrato da te.

Per questo dicevo: che vi frega?! È una sitcom... deve far ridere, imho. Punto.

Cioè... chemmefrega se Barney Stinson è il personaggio meno credibile della storia, senza sviluppo, ne una chiarissima identità, se ogni fottuta volta che apre la bocca mi accascio dalle risate?! È una sitcom. Devo ridere. Il resto passa.

3x03

4x21

Per quello che ne possiamo sapere

Sheldon nella spiegazione che da' a Penny vuole semplicemente dire che lui NON AMA BALLARE, ma ne e' cmq esperto (o esperto "teoricamente" come spesso accade per Sheldon). O semplicemente nell'arco di 2 stagioni impara a ballare e noi non lo sappiamo (sempre in maniera "teorica")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, e' una spiegazione tirata, ma puo' essere.
Senza contare che, non mi sembra di aver mai detto che e' una sit-com perfetta in TUTTO.

Se vuoi ti trovo UNA singola incoerenza in ogni serial tv (si', anche nel mio amato Breaking *** Bad)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:23:38 ---------- Previous post was at 00:18:51 ----------

Certo, io stesso criticavo l'anima trash e a sfondo sessuale di 2 Broke Girls, poi gli ho dato una seconda chance e l'ho apprezzata maggiormente.

Ma soap proprio no, in nessun universo TBBT e' soap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi, ripeto, le battutine a sfondo sessuale ci son fin dai primissimi episodi con Howard, sono il suo cavallo di battaglia, quindi lamentarsene alla sesta stagione solo peche' sono leggermente aumentate con l'ingresso dei personaggi femminili, imho, non ha molto senso, pero, come dici tu stesso, de gustibus!

Io AMO Community, ma non mi fa ridere come le altre sit-com e carbura dopo un bel po' di episodi (in cui uno potrebbe annoiarsi e mollare prima)!

Per quello che ne possiamo sapere
Sheldon nella spiegazione che da' a Penny vuole semplicemente dire che lui NON AMA BALLARE, ma ne e' cmq esperto (o esperto "teoricamente" come spesso accade per Sheldon). O semplicemente nell'arco di 2 stagioni impara a ballare e noi non lo sappiamo (sempre in maniera "teorica")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, e' una spiegazione tirata, ma puo' essere.
A voler fare i pignoli, Sheldon lo spiega qualche frase dopo proprio nella 4x21 dove ha imparato a ballare, quando era, come dice lui, in fase pre-adolescenziale.

A voler fare i pignoli, Sheldon lo spiega qualche frase dopo proprio nella 4x21 dove ha imparato a ballare, quando era, come dice lui, in fase pre-adolescenziale.
Good, non lo ricordavo, quindi

quella frase a Penny puo' significare solo che non ama ballare. Evidentemente, quando era bambino la madre lo costrinse ad imparare (gia' la immagino)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le prime 3 ieri, 1 e 2 abbastanza meh, la terza mi ha divertito invece, Howard ed Amy che ascoltano Neil Diamond mentre gli altri si scannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa puntata è da vedere solo per una scena con Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

280l9ag.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro