Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per caso qualcuno sa quando esce la settima stagione completamente in ITA ? :morristend:

comunque ormai me ne sono innamorato , ed è incredibile come la qualità è rimasta alta nonostante tutte queste puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per caso qualcuno sa quando esce la settima stagione completamente in ITA ? :morristend:comunque ormai me ne sono innamorato , ed è incredibile come la qualità è rimasta alta nonostante tutte queste puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente verso Maggio prossimo iniziano a trasmetterla ita :sasa:

Viste le 3 puntate che mi mancavano, la 5, la 6 e la 7...ed onestamente le ho trovate tutte e 3 sufficientemente spassose, con dei picchi assurdi come
la song di Howey, o Raji che fa le fibbie per cinture a forma di spada laser, le coppie Shamy e Howardette che litigano per colpa di Sheldon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa settima season e' in netta ripresa, non c'e` che dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sguardo di howard quando raji gli fa vedere la fibbia mi ha steso :rickds:

lo sguardo di howard quando raji gli fa vedere la fibbia mi ha steso :rickds:
Oppure

quando Raji fa il classico movimento gaio da combattimento con le spade...la faccia di Howard era impareggiabile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la battuta finale di Amy riguardo loro due ?

Non fosse che Howard è sposato in passato ho spesso temuto sarebbe potuto accadere.

Vabbé che devo ancora capire che cosa vogliono farne del personaggio di Raji

E la battuta finale di Amy riguardo loro due ?

Non fosse che Howard è sposato in passato ho spesso temuto sarebbe potuto accadere.

Vabbé che devo ancora capire che cosa vogliono farne del personaggio di Raji
Oddio, non la ricordo questa battuta...O_o...io ricordo

Dannazione, questi due faranno sesso prima di me e Sheldon
che pure mi ha piegato in due!!! :rickds::rickds::rickds:

Oddio, non la ricordo questa battuta...O_o...io ricordo
Dannazione, questi due faranno sesso prima di me e Sheldon
che pure mi ha piegato in due!!! :rickds::rickds::rickds:
Ho scritto male ma mi riferivo proprio alla battuta che hai scritto.

Quella mi ha fatto piegare molto più delle spade laser che è stata carina si ma è l'ennesima rovina del personaggio di Raji

e perché mai? la puntata esce stasera e i sub domani come al solito
E allora mi sono rincoglionito io, scusate la gaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista, alcuni spunti carini, una risata c'è scappata, per il resto molto nella norma. puntata neutra, insomma.

Puntata che non mi è dispiaciuta, le dispute Leonard\Sheldon mi divertono e idem le vicissitudini di Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheldon è il male in persona.

Raj... continuo a non capire dove vogliono andare a parare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro