- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente verso Maggio prossimo iniziano a trasmetterla ita :sasa:per caso qualcuno sa quando esce la settima stagione completamente in ITA ? :morristend:comunque ormai me ne sono innamorato , ed è incredibile come la qualità è rimasta alta nonostante tutte queste puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Viste le 3 puntate che mi mancavano, la 5, la 6 e la 7...ed onestamente le ho trovate tutte e 3 sufficientemente spassose, con dei picchi assurdi comeQuesta settima season e' in netta ripresa, non c'e` che dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla song di Howey, o Raji che fa le fibbie per cinture a forma di spada laser, le coppie Shamy e Howardette che litigano per colpa di Sheldon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppurelo sguardo di howard quando raji gli fa vedere la fibbia mi ha steso
Oddio, non la ricordo questa battuta...O_o...io ricordoE la battuta finale di Amy riguardo loro due ?
Non fosse che Howard è sposato in passato ho spesso temuto sarebbe potuto accadere.
Vabbé che devo ancora capire che cosa vogliono farne del personaggio di Raji
Ho scritto male ma mi riferivo proprio alla battuta che hai scritto.Oddio, non la ricordo questa battuta...O_o...io ricordoche pure mi ha piegato in due!!!Dannazione, questi due faranno sesso prima di me e Sheldon![]()
...no? :morristend: 7x08 "The Itchy Brain Simulation" 14/11/2013Sta settimana salta? :wush:
Sono in ritardo coi sub allora :wush:...no? :morristend: 7x08 "The Itchy Brain Simulation" 14/11/2013
e perché mai? la puntata esce stasera e i sub domani come al solitoSono in ritardo coi sub allora :wush:
E allora mi sono rincoglionito io, scusate la gaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife perché mai? la puntata esce stasera e i sub domani come al solito