Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bisogna essere onesti: questa puntata è stata fantastica. ho riso dall'inizio alla fine. :whawha:

mi ha fatto ridere solo la sculacciata e la reazione di Amy, il resto sapeva tutto di già visto, compresi i rapporti tra il padre di Bernie e Howard che sono stati inspiegabilmente resettati.

ho riso 10 minuti solo per il pezzo di sheldon:rickds: il resto abbastanza normale:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è il video che avevo o le mani di Sheldon avevano uno strano colorito ?

Comunque episodio molto divertente all'inizio, le scene riguardanti la cucina mi sono piaciute già a partire dall'idea di far fare il lavoro a Raj.

Non mi è paciuto però come hanno azzerato il rapporto tra Howard ed il padre di Bernadette, ma ancor peggio Sheldon: mi ha fatto piacere che hanno riutilizzato la sua conoscenza sportiva a causa del padre ma che abbia bevuto senza dire nulla e come si è comportato...

Vista la 7x08...stavo morendo, Sheldon e' di una bastardaggine assurda!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faccia di Amy alla battuta di Sheldon "Sai che ansia attendere anni senza sapere di poter consumare questa soddisfacente vittoria" vale da sola l'intero episodio!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:
Povero Raji...mi fa pisciare pero'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cofanetto 1-5 stagione in blu-ray l'ho abbassato a 55 spedito se interessa a qualcuno. Io comunque sto vedendo la sesta stagione, mi.diverte più di prima, sicuramente è in ripresa.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Raj in pratica ha sempre lo stesso ruolo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è sprecato così a lungo andare.

ormai sono giunti al salto del pescecane........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vista la puntata ma non mi ha entusiasmato!l'ho trovata un po' sottotono!

ormai sono giunti al salto del pescecane........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' "salto dello squalo" e non penso minimamente questo episodio possa essere definito tale.

Un episodio che segni così la serie potrebbe ancora non ce ne sono stati. Di terribili episodi si, ma non di quel tipo.

E' "salto dello squalo" e non penso minimamente questo episodio possa essere definito tale.Un episodio che segni così la serie potrebbe ancora non ce ne sono stati. Di terribili episodi si, ma non di quel tipo.
io la vedo diversamente...

la serie fa molta audience....prima i tre ragazzi erano tre sfaccettature del calssico nerd che interagivano con una ragazza "normale" e l'idea funzionava.

considero il fatto che ormai le coppie e le storie correlate sono un buon 80% della economia delle puntate delle ultime due serie. sheldon ,

integralista nelle prime serie, ora passa ad essere troppo accondiscendente, beve, è interessato al benessere della sua ragazza...raij viene messo ingiustamento all'angolo, quando con la sua spalla era estremamente divertente......ormai stanno allungando il brodo.

di queste cose me ne sono accorto anche vedendo una puntata ogni tanto, ho inoltre avuto conferma da amici che la seguono assiduamente. bella serie, ma ormai dubito possa tornare ai fasti delle prime stagioni

Si chiama "chara development". I personaggi non possono e non devono restare uguali a loro stessi per SEMPRE. Mi sembra normale vedere quelle differenze in Sheldon (e sono anche pochissime per alcuni) dopo 6 stagioni e mezze!

Raji, confido che in questa stagione, dopo il GRANDE passo dello scorso finale, faccia ulteriori passi avanti. Ma si, e' quello meno sfruttato, ora come ora!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro