Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando inizia l'ottava season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Settembre/ottobre as always.

Settembre/ottobre as always.
Lo sapevo che non dovevo vedermele tutte di fila le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e chi aspetta adesso... :tragic:

E Stuart che per tutta la stagione l'ho trovato gestito male e trattato in maniera sempre più patetica ha avuto un finale che potrebbe portare ad un miglioramento per il personaggio.

Il rischio è elevato, molto elevato.
Stuart è stato gestito come sempre, mai stato un personaggio centrale, ma una macchietta patetica...ergo, perfetto come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto a Sheldon, secondo me, non lo snatureranno mai, se cambierà, maturerà, ma la base sarà quella che tutti noi amiamo...poi oh, non cambia mai e vi lamentate che resta sempre uguale, se dovesse cambiare già state lì pronti coi forconi a gridare allo snaturamento, non ve va mai bene niente eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheldon fa lo Sheldon. Va bene un cambiamento lento, lentissimo, come quello che ha con Amy da ormai 2-3 stagioni unicamente sul punto di vista sentimentale. Ma Sheldon deve fare lo Sheldon.

Sheldon fa lo Sheldon. Va bene un cambiamento lento, lentissimo, come quello che ha con Amy da ormai 2-3 stagioni unicamente sul punto di vista sentimentale. Ma Sheldon deve fare lo Sheldon.
Sono d'accordissimo con te e la gestione che ha la trovo perfetta...ma c'è una buona fetta di pubblico che si lamenta che sia troppo immobile. Se dovessero decidere di accontentarla ORA, dopo 7 anni, per me sarebbe ancora ancora ok (hanno usato un ottimo espediente, imho), purché non diventi un Howard o un Leonard...insomma, si deve vedere il nostro amato Sheldon.

Oggi ho finito la settima e mi sono messo in pari, le prime stagioni (soprattutto le prime 3) sono qualcosa di spettacolare, la quinta è l' essenza del putridume, si salvano pochissime scene (tipo quella con i bonghi), la sesta non è così scadente ma comunque non superiore a un 4,5 di voto, con la settima (specialmente nella seconda parte) hanno fatto un ottimo lavoro perché sono riusciti a conciliare bene la tematica nerd a quella sentimentale, speriamo nell' ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che ho odiato di più della quinta e sesta stagione è stata la gestione del gruppo

da un lato le tre ragazze, con una Penny che da mio personaggio preferito è stata fatta diventare una presenza irritante; dall' altro, e la maggior parte delle volte nemmeno, il gruppo con uno Sheldon più in secondo piano del solito, un Howard completamente trasformato (ok la maturazione, ma è un altro personaggio rispetto a quello pre matrimonio)
in compenso queste stagioni indecenti ti fanno realizzare l' apporto e la simpatia di alcuni personaggi come Raj che è praticamente diventato il mio preferito (come Marshall e Lily nella settima e ottava stagione di HIMYM) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace troppo la 7x20 :rickds::rickds::rickds::rickds:

"Hawkmaaan!!!"

"Sono il tuo vecchio amico Sheldonoscopy!!!"

"Perché non ti sei alzato per venire a rispondere al telefono?!"

"Oh, giusto."

"Colpa mia."

"Ho abbandonato la teoria delle stringhe, tu dovresti abbandonare i buchi neri e insieme potremmo fare follie risolvendo crimini!"

Chissà quanto perderà questa puntata quando verrà doppiata in italiano :kep88: il doppiaggio in inglese è mooolto meglio...

Ultima modifica da un moderatore:
Ufficiale: l'ottava stagione di TBBT inizierà lunedì 22 settembre, ma a partire dal 30 ottobre riprenderà la sua classica collocazione del giovedì (il momentaneo spostamento è dovuto alla programmazione relativa al football)

Mi sono messo in pari anche io, per ora è una serie molto bella che regala molto divertimento(Howard mi sta troppo simpatico), hype per l'8 stagione!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

‘The Big Bang Theory’ Delays Start of Production Amid Actor Contract Talks

Warner Bros. TV is delaying the start of production on CBS’ blockbuster sitcom “The Big Bang Theory” because of its contract wrangling with five key stars stars including Jim Parsons, Johnny Galecki and Kaley Cuoco.

The “Big Bang” actors were set to return from their summer hiatus today for a table reading of the first episode for the show’s eighth season. But with no new deals in place with the show’s core trio plus Simon Helberg and Kunal Nayyar, Warners had little choice but to table the table reading rather than add to the tension between studio and actors.

“Due to ongoing contract negotiations, production on ‘The Big Bang Theory’ — which was originally scheduled to begin today — has been postponed,” WBTV said in a statement.

Certo che non li facevo così, cioè quanto vogliono incassare in più ? Cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parla di cifre vicino a quelle di Friends e ti ricordo che con Friends si è toccato anche il milione di dollari per episodio.

In pratica, i tre attori principali vogliono passare da 300000$ a 1 milioncino tondo tondo ad episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiamali scemi...

se chiudono non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai la serie va avanti per inerzia non ha più niente da offrire

In pratica, i tre attori principali vogliono passare da 300000$ a 1 milioncino tondo tondo ad episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiamali scemi...
E fu così che l'ottava stagione inizia al funerale di Sheldon, Leonard e Penny, dove appaiono tre nuovi protagonisti che consolano Raj ed Howard.

Two and Half men insegna (anche se li per motivi diversi), e sempre Chuck Lorre ci stava dietro :rickds:

Il programma ha fatto una cazzata enorme a firmare per le 3 stagioni senza prima parlare con gli attori ma questi ultimi con queste richieste assurde fanno solo la figura degli ingordi.

Posso capire Raji e Howard che prendono una miseria e ormai a livello di partecipazione sono alla pari dei big 3 però gli altri veramente che buffonata.

Cioè 1 mln a puntata? 24/25 mln di dollari all'anno non li prendono manco gli attori di Hollywood a momenti.

1 mln non li prendeva manco Kiefer Sutherland per 24

Micheal C. Hall prendeva 1 mln per Dexter ma era Michael C. Hall! Il livello di recitazione e background degli attori non si può manco paragonare.

Senza contare che si trattava di 13 episodi da 50 minuti centrici solo su di lui

Che dicessero che vogliono farlo chiudere e farebbero una figura migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro