Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io l' ho abbandonata alla Sesta, ma vorrei riprenderla.
So che è un' eresia ma vorrei vederla in ITA, le voci e battute in lingua originale sono uno spasso ma dopo un pò leggere sub velocemente perchè parlano a raffica mi fa scoppiare il cervello :rickds:
L'hai abbandonata mentre risaliva...la settima fa un ulteriore passo in su, riprendi senza remore. E, se puoi, guardala subbata, please!

L'hai abbandonata mentre risaliva...la settima fa un ulteriore passo in su, riprendi senza remore. E, se puoi, guardala subbata, please!
Già specialmente l'episodio 20, che in ita perde praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ottava imho può avere molto potenziale...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che si sbrighino a firmare questi dannati contratti...

sono alla 7x07

ok che gia lo pensavo ma Raj Koothrappali è piu gay del solito:sisi:
mi fanno troppo ridere comunque:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno veramente concesso 1 milione a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://tvline.com/2014/08/04/report-big-bang-stars-jim-parsons-johnny-galecki-and-kaley-cuoco-ink-new-90-million-deals/

praticamente più di 90 milioni fra 3 anni......

quanto mi fa schifo lo showbusinnes, è triste vedere tutti questi soldi per degli attori e non per la gente che li merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma poi non è neanche giusto concederlo solo a loro tre. Quelli che mi fan più ridere sono Amy, Howard e soprattutto Bernadette. E il distacco tra lo spazio riservato ai vari membri del gruppo non è così grande, non ruota più tutto attorno a loro da almeno 3-4 stagioni.

Ma poi non è neanche giusto concederlo solo a loro tre. Quelli che mi fan più ridere sono Amy, Howard e soprattutto Bernadette. E il distacco tra lo spazio riservato ai vari membri del gruppo non è così grande, non ruota più tutto attorno a loro da almeno 3-4 stagioni.
Se non erro solo gli attori che impersonano Howard e Raj devono ancora firmare i contratti(e quindi nuovi salari)....

le altre due attrici dovranno aspettare perchè hanno un contratto più lungo

quindi non possono ritrattare fino allo scadere del contratto.

BTW io ho solo capito quanto gli attori siano avidi....capisco il voler aumentare lo stipendio, ma bloccare la produzione per chiedere 1 milione ad episodio

mmm lo trovo meschino.

BTW io ho solo capito quanto gli attori siano avidi....capisco il voler aumentare lo stipendio, ma bloccare la produzione per chiedere 1 milione ad episodiommm lo trovo meschino.
Son pienamente d'accordo, d'altronde sfruttano il loro successo. Quando finirà TBBT non so quanto potranno restare sulla cresta dell'onda, hanno fatto pochissimissimi film e avevano sempre ruoli più che marginali (almeno Johnny Galecki e Jim Parsons) quindi o si mettono a fare ulteriori serie tv che comunque non arriveranno al successo di TBBT o spariranno dal piccolo schermo imho, chi vivrà vedrà.

Se non erro solo gli attori che impersonano Howard e Raj devono ancora firmare i contratti(e quindi nuovi salari)....le altre due attrici dovranno aspettare perchè hanno un contratto più lungo

Dicono che dovrebbero firmare entro domani, boh, speriamo che si sveglino, voglio l'ottava stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Son pienamente d'accordo, d'altronde sfruttano il loro successo. Quando finirà TBBT non so quanto potranno restare sulla cresta dell'onda, hanno fatto pochissimissimi film e avevano sempre ruoli più che marginali (almeno Johnny Galecki e Jim Parsons) quindi o si mettono a fare ulteriori serie tv che comunque non arriveranno al successo di TBBT o spariranno dal piccolo schermo imho, chi vivrà vedrà.
Quoto, devono sfruttare il loro successo e questi soldi gli permetteranno di rimanere a galla per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro solo gli attori che impersonano Howard e Raj devono ancora firmare i contratti(e quindi nuovi salari)....le altre due attrici dovranno aspettare perchè hanno un contratto più lungo

BTW io ho solo capito quanto gli attori siano avidi....capisco il voler aumentare lo stipendio, ma bloccare la produzione per chiedere 1 milione ad episodio

mmm lo trovo meschino.
se glieli hanno dati vuol dire che non gli sembrava tanto assurda come richiesta. biasimo più una produzione che accetta di pagare cifre così alte piuttosto che gli attori che intelligentemente contrattano il più possibile quando le cose girano bene.

Vabè bisogna anche capirli, sanno gia che dopo BBT avere un'altra botta di **** cosi grande è praticamente impossibile e quindi cercano di fare piu soldi possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la Cuoco ce la ritroveremo o in qualche blockbuster a fare, tanto per cambiare, la **** inutile oppure in dei film di serie z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se glieli hanno dati vuol dire che non gli sembrava tanto assurda come richiesta. biasimo più una produzione che accetta di pagare cifre così alte piuttosto che gli attori che intelligentemente contrattano il più possibile quando le cose girano bene.
Ma io non me la prendo con gli attori sul voler alzare il salario(anche se 1 milione di dollari ad episodio sono una cifra che fa schifo), ma sul fatto che, pur di averli, abbiano bloccato la produzione dello show...questo è diverso.

quanto? 1 milione a puntata?:morris82:

con 20 puntate che sono circa 15 milioni di euro ci campano oziando per tutta la vita loro,i loro figli,i figli dei loro figli come minimo:morristend:

mmm lo trovo meschino.
Quanto prendevano prima? in ogni caso per almeno una 15a di milioni di $ in più te ne freghi altamente di perdere qualche giorno.

Quanto prendevano prima? in ogni caso per almeno una 15a di milioni di $ in più te ne freghi altamente di perdere qualche giorno.
300.000 $! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gran bel salto di qualità...l'avrei osato anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo hanno confermato il passaggio a contratti milionari ma hanno pure aperto ad un 11° stagione...

Pare proprio vogliano battere Friends.

Il punto è che solo Friends arrivò a quei livelli, è stata una serie che ha definito il suo genere, è ancora popolare, ecc

Per quanto possa apprezzare TBBT non la reputo incidente allo stesso livello.

Ora che è finito HIMYM non è che ci sia tutta sta concorrenza in fatto di sit-com, ce ne sono tante altre eh, sicuramente meritevoli, ma come fama (non dico a livello qualità) direi che TBBT è unica.

La produzione dell’ottava stagione di The Big Bang Theory inizierà mercoledì 6 agosto, le trattative per i contratti si sono concluse. :ivan:

Il punto è che solo Friends arrivò a quei livelli, è stata una serie che ha definito il suo genere, è ancora popolare, eccPer quanto possa apprezzare TBBT non la reputo incidente allo stesso livello.
Friends non lo batteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BBT già non ha saputo mantenere la stessa qualità per 7 stagioni, figuriamoci per 10 o 11.

Friends non è mai calato ed il cast nel suo totale era superiore a quello di BBT.

Io ho finito di vedere la settima stagione ieri e boh, diverse puntate sono divertenti. Le ultime invece abbastanza deludenti, mi chiedo cosa si inventeranno in altre serie, visto che ormai è dalla quinta che stà calando piano piano.

Diciamo che non mi sarei dispiaciuto se l'ottava fosse stata l'ultima.

:blbl:

Tutti con sti paragoni a Friends, la fate passare per la sit-com più ovverrated di sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che non fosse di qualità, ma ce ne sono tante altre di ottime, perchè sempre a tirare in ballo sto Friends e basta? c'avete fatto una mania co sti paragoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro