Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Me la ricordo, bellissima scena :rickds:Ma ce ne sono tantissime memorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero, ho perso il conto :rickds:

quella è solo l'ultima in ordine di tempo che mi è rimasta impressa :rickds:

Si si, anche quando Raji gli faceva quel giochino con le mani :rickds::rickds: Poi anche la puntata in qui Leonard, Howard e Raji sono in campeggio e si mangiano quei biscotti... :rickds::rickds:

Ci sono scene che fanno spaccare in molti episodi...per questo ho tutte le puntate sul pc, ogni 3-4 mesi faccio un rewatch...

Dimenticavo, mi ha fatto crepare anche la scena quando...

Howe se ne va di casa e va da Berny...poi ritorna e quando sta per aprire la porta di casa con le chiavi sua madre urla: ''Chi va la! è uno stupratore???'' :rickds::rickds:

Oppure quando si devono preparare per quella spedizione al circolo polare artico, quando fanno le prove dentro la cella frigorifera dove lavora Penny...bella quella puntata...
Si, quelle scene divertentissime :rickds:

Poi per gente come noi che è sui forum e appassionata di videogame o informatica in generale è LA serie comedy per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se dobbiamo dirle tutte riguardatevi tutta la sequenza dell'episodio "Progetto Gorilla" :rickds:

Sheldon: il soggetto (Penny) sta guardando qualcosa, interessante...

Per capire il lavoro di Leonard dobbiamo spiegare "Che cos'è La fisica? In un pomeriggio ecc...

Penny: Mi dici solamente cosa fa Leonard?

Sheldon: Per spiegartelo devi chiederti una domanda... Che cos'è la fisica? In un pomeriggio ecc... :rickds::rickds:

Dopo un po' le spiega brevemente esclusivamente cosa fa Leonard e lei dice "Tutto qui? Sembra semplice!" E lui risponde "Sì, è per questo che se ne occupa Leonard! :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Adesso mi è venuto in mente il gioco con le mani di Raji, Shledon cercava di imitarlo e gli si incastravano le mani :rickds:

Si, quelle scene divertentissime :rickds:Poi per gente come noi che è sui forum e appassionata di videogame o informatica in generale è LA serie comedy per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già già, è vero, questa è la migliore...anche in Silicon Valley ci sono vari cenni ai videogame oltre che all'informatica...ma TBBT è una delle mie serie preferite...

Proprio adesso ho finito di guardare la 6x05 divertente anche quella...

La puntata quando Howard parla troppo dello spazio e alla fine c'è la festa di Halloween...Howard quando sbrocca travestito da puffo fa sempre spaccare... :rickds:

Già già, è vero, questa è la migliore...anche in Silicon Valley ci sono vari cenni ai videogame oltre che all'informatica...ma TBBT è una delle mie serie preferite...Proprio adesso ho finito di guardare la 6x05 divertente anche quella...

La puntata quando Howard parla troppo dello spazio e alla fine c'è la festa di Halloween...Howard quando sbrocca travestito da puffo fa sempre spaccare... :rickds:
Sto seguendo Silicon Valley, sono al secondo episodio, è una buona serie, nulla a che vedere con TBBT, ma in tema videogames quando paragona l'inutilità di uno dei membri del gruppo ai finali multipli se ci fossero stati in Mass Effect 3 è geniale.

A me Howard fa ridere anche solo guardandolo, si è creato un personaggio Helberg :rickds:

- - - Aggiornato - - -

La mia puntata preferita della sesta stagione è la prima in cui

Raji si intrufola alle cene romantiche tra coppie, epica la scena in cui Amy gli dice che era per il loro anniversario (o qualcosa di simile) e lui sembra dispiaciuto esclamando "Oh, mi dispiace, devo rimediare... cameriere, champagne per tutti!" :rickds::rickds: E il discorso ad Amy di Sheldon tratto da Spider-man :rickds:

8x10 parecchio moscia, ma proprio tanto.
Sicuramente non è delle migliori, però Fun with flag fa sempre ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica parte pseudo simpatica è quando

Sheldon si traveste coi due costumi storici
ma dura veramente 20 secondi.

Sono alla 2x15 e per ora è fantastica! Non l'ho mai vista con impegno questa serie, solo qualche episodio qua e la in tv. Il mio personaggio preferito è Howard, la sua perversione mi fa sempre ridere. E' divertente in lingua originale, ma a mio parere bisogna dare merito anche al doppiatore italiano che lo interpreta in modo impeccabile. Tra l'altro l'attore è bravo a fare le imitazioni.

Carina la puntata di Natale, un paio di risate me le ha strappate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in generale è stata davvero piacevole.

Episodio natalizio non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad inizio gennaio (il 6)
oggi inizia quindi :phraengo: EDIT: non lo vedo nel programma tv :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Emily or Cinnamon :rickds: l'unica parte bella della puntata in pratica, ma spassosa assai.

Solo io ho notato un calo drastico di qualità nelle ultime due puntate? proprio brutte.

A me l'ultima è discretamente piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro