Chase Lebowski
King of Strong Style
Il punto è che una continuità di costruzione dei personaggi o qualsiasi conntinuità di trama, se pur per poche linee, in questa stagione ce n'è 0, zero. Per questo prima dell'ottava stagione, delle pause non me n'è mai fregato niente, aspettavo comunque impazientemente la prossima e avevo hype, ma in questa, mi spezzettano il nulla.
Della serie, se c'è lavoro dietro, mi stai portando a qualcosa, anche se la qualità è bassa, so che comunque stiamo andando verso qualcosa, se invece alla bassa qualità mi dai anche il nulla, allora più mi butti pause, più sento la stagione spezzettata e totalmente inutile, perché mi trovi mille episodi singoli e mediocri che mi fanno perdere l'interesse.
Della serie, se c'è lavoro dietro, mi stai portando a qualcosa, anche se la qualità è bassa, so che comunque stiamo andando verso qualcosa, se invece alla bassa qualità mi dai anche il nulla, allora più mi butti pause, più sento la stagione spezzettata e totalmente inutile, perché mi trovi mille episodi singoli e mediocri che mi fanno perdere l'interesse.