Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le due persone che me l'hanno detto sono alla seconda uno e alla terza stagione l'altro, quindi metto in preventivo che entrambi non sappiano ovviamente come poi si svolge in quelle successive.C'era anche Cougar Town tempo fa che mi ispirava, ma mai iniziata.

:blbl:
Ah ok, allora ti han detto bene. Le prime 3 stagioni sono il top di Community (che io trovo, però, ingrani un po' tardino, tipo intorno alla decima puntata...al Pilot volevo tipo dropparlo senza pietà, meno male che non l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

E grazie ad orazio che non si perde come TBBT in quel caso, ma il paragone, a quel punto, andrebbe fatto con le prime 3 del serial in questione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. recupera Cougar Town prima di subito, davvero un piccolo gioiellino! *_*

- - - Aggiornato - - -

Pukka e Kamie gemelli separati alla nascita.

Noia la 9x01 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe Kamie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era la stessa puntata dove le ragazze si leggevano un albo di Thor?La puntata la ricordo bene e purtroppo mi tocca concordare con te.

Se non l'hai mai fatto iniziati Coomunity pure tu come me, mi hanno detto che sia più divertente e "nerd" di TBBT e si perda molto meno in rapporti da coppie adolescenziali (perchè quelle di TBBT sono coppie adolescenziali).

sisi era quella:asd:

Secondo me è giusto che la serie stia cambiando e quindi anche i personaggi. Però concordo anche con chi rimpiange una comicità più nerd e meno fossilizzata su piccole dinamiche di coppia (che è inevitabile che rompano dopo un po'). L'unica soluzione è puntare quanto prima ad un finale. Facessero un'ultima stagione ben costruita, prima che l'umorismo originale si perda del tutto.

OT Vedetevi assolutamente Community. Pierce e Chang vi sbudelleranno dalle risate.

Scusate se riprendo un piccolo OT, ma non c'è il topic: di Friends ho visto parecchie puntate ma mai tutte di fila e tutte le stagioni, sono abituato alle voci italiane anche se di solito guardo tutto in inglese, voi l'avete visto in italiano o inglese?

Scusate se riprendo un piccolo OT, ma non c'è il topic: di Friends ho visto parecchie puntate ma mai tutte di fila e tutte le stagioni, sono abituato alle voci italiane anche se di solito guardo tutto in inglese, voi l'avete visto in italiano o inglese?
Italiano, molte puntate anche in inglese.

Se interessa posso aprirlo io un topic di Friends, ma essendo ormai vecchio ho sempre pensato che pochi l'abbiano visto e soprattutto che pochi abbiano interesse nell'iniziarlo (purtroppo) quindi ho sempre declinato l'iniziativa.

Io vedo sempre in ordine 1 ep ogni giorno prima di dormire, sono un caso patologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso se sei curioso puoi chiedermi in bacheca o in privato qualsiasi cosa.

Fortunatamente ho quasi finito la 5a stagione, non la sopporto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente ho quasi finito la 5a stagione, non la sopporto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto, credo non ti faranno impazzire nemmeno le altre..

Vanno avanti anche con loro alti e bassi, ma il meglio della serie ormai l'hai sorpassato.

La quinta stagione è quella che più perde lo spirito nerd. Già dalla successiva la situazione migliora decisamente raggiungendo con la settima un equilibrio più che buono. Ovviamente, come ti è stato detto (in termini che non condivido però), il "meglio" della serie è andato (virgolette necessarie, dato che parlo in funzione della nerdosità della serie che si divide la scena con le situazioni di coppia che si stanno venendo a creare)! Se per te non è questo grave problema che la componente nerd si divida la scena con quelle di coppia (com'è giusto che sia, imho), allora non avrai nessun problema, come il sottoscritto, ad apprezzare tantissimo le successive stagioni.

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda puntata è fantastica, finalmente si ride :rickds:

Sempre incentrata sulle coppie, ma finalmente delle gag che fan ridere di gusto, soprattutto grazie a Sheldon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a rimarcare il fatto che Raji ormai non abbia più spazio all'interno della serie e che sia quasi una comparsa. Meh.

Neanche l'hanno nominata la sua ragazza, stanno ancora insieme? non si sa NIENTE, assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Carina la 9x01 dai

Pensavo che saltasse fuori la storia dell'anello, invece hanno litigato e basta.

I matrimoni di TBBT sono un più penoso dell'altro, sarà per far ridere, ma fanno tutti e 2 abbastanza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto, credo non ti faranno impazzire nemmeno le altre..Vanno avanti anche con loro alti e bassi, ma il meglio della serie ormai l'hai sorpassato.

Di qualcosina delle prossime stagioni ne sono al corrente. Quando le beccavo su sky vedevo qualche puntata e, per quanto sia ancora gradevole da guardare, le prime 3 (4??) stagioni sono lontanissime

Di qualcosina delle prossime stagioni ne sono al corrente. Quando le beccavo su sky vedevo qualche puntata e, per quanto sia ancora gradevole da guardare, le prime 3 (4??) stagioni sono lontanissime
Becchi qualche sporadica puntata a serie.. Però si, come ti dissi già, i fasti delle prime 4 nelle stagioni successive non li vedrai quasi mai. Nelel puntate futuro dubito fortemente, ma chissà.

ok la prima così così... la seconda mi ha fatto ridere abbastanza, e in un paio di occasioni ho riso di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato non sia più TBBT ma una sitcom sentimentale, ma finchè fa ridere va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha, l'inizio della sesta non si regge

dai su Sheldon che fa l'amicone con i sentimenti di Leonar non si può vedere

Bha, l'inizio della sesta non si regge

dai su Sheldon che fa l'amicone con i sentimenti di Leonar non si può vedere
Vabbè non è che è apatico del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok la prima così così... la seconda mi ha fatto ridere abbastanza, e in un paio di occasioni ho riso di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato non sia più TBBT ma una sitcom sentimentale, ma finchè fa ridere va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, è vero... però ha perso davvero tanto negli ultimi anni.

In questa nona ci sono gag carine ma ormai la storia è una palla, mamma mia...

come sopra. puntata carina, ho riso di gusto un paio di volte, non è più TBBT (anche se ci stanno provando a tornare sui binari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro