Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa non è la 9x03.

Tra 9x02 e 9x03 stiamo tornando all'apice come ai vecchi tempi, se non oltre, veramente fantastiche :rickds::rickds::rickds:

Basta mettere da parte le menate trite e ritrite da problemi di coppia et voilà, magicamente si torna a ridere come un tempo.

Quando dicevo io che fanno un po' di qua ed un po' di là...vedrete che fra non molto tornerete a lamentarvi dimenticandovi di quel che fanno di "buono" (virgolette necessarie, dato che per voi è buona solo la roba nerd)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la 9x03 non mi ha detto niente di particolare ed è perfettamente in linea con il resto.

Anche la 9x03 non mi ha detto niente di particolare ed è perfettamente in linea con il resto.
Non t'è piaciuta la 9x03? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho trovata molto sopra la media attuale di puntate. Sicuramente una delle migliori delle ultime stagioni.

- - - Aggiornato - - -

(virgolette necessarie, dato che per voi è buona solo la roba nerd)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no.

Non t'è piaciuta la 9x03? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho trovata molto sopra la media attuale di puntate. Sicuramente una delle migliori delle ultime stagioni.
Non è che non mi è piaciuta, è che per me è stata come le altre: 20 minuti di spensieratezza, qualche sorriso qua e là e niente di più. Ormai è questo l'effetto che mi fa la serie.

"Basta mettere da parte le menate trite e ritrite da problemi di coppia et voilà, magicamente si torna a ridere come un tempo."

Ok. :kep88:

"Basta mettere da parte le menate trite e ritrite da problemi di coppia et voilà, magicamente si torna a ridere come un tempo."
Ok. :kep88:
Non c'ho voglia di walltextare again Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif long story short, vanno bene le situazioni di coppia se dosate bene, rompono le palle invece gli stalli coi soliti problemi triti e ritriti di Leonard/Penny o Sheldon/Amy dove di fatto non succede niente, come è capitato in certe puntate.

Almeno vediti le ultime puntate per capire di che parlo.

Non c'ho voglia di walltextare again Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif long story short, vanno bene le situazioni di coppia se dosate bene, rompono le palle invece gli stalli coi soliti problemi triti e ritriti di Leonard/Penny o Sheldon/Amy dove di fatto non succede niente, come è capitato in certe puntate.
Almeno vediti le ultime puntate per capire di che parlo.
Mi son messo al passo ed ho riso di gusto come al solito. Avrò la risata facile, che devo di'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, "solite cose Sheldon/Amy dove non succede nulla"??? Ma sì, l'ottava stagione è stata una vera accelerata per il processo evolutivo di Sheldon, ma no, non è successo nulla! Lasciamo stare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son messo al passo ed ho riso di gusto come al solito. Avrò la risata facile, che devo di'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi, "solite cose Sheldon/Amy dove non succede nulla"??? Ma sì, l'ottava stagione è stata una vera accelerata per il processo evolutivo di Sheldon, ma no, non è successo nulla! Lasciamo stare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certe puntate non vuol dire tutte. Succedono molte cose nell'ottava stagione per le coppie, ma sono discontinue e ci sono degli stalli.

Basta, mi tiro già fuori dal discorso, pace e amore.

Ultima modifica da un moderatore:

A me è piaciuta perché i due gruppetti erano divisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la 2 e la 3 mi hanno fatto ridere tantissimo come non mi faceva ridere da tempo BBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo che le prossime puntate siamo della stessa qualità

Com'è stata l'ottava stagione? Se ricordo bene ho visto le prime 6-7 puntate ma mi hanno fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è stata l'ottava stagione? Se ricordo bene ho visto le prime 6-7 puntate ma mi hanno fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una mmerda totale

A me è piaciuta molto. In un'ottica del nuovo TBBT, ovvio.

9x04 nulla di eclatante, caruccia, soprattutto l'ultimo minuto.

Finalmente si son degnati di far apparire per 30 secondi

Emily, almeno per far sapere che stanno ancora insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa puntata mi ha fatto ridere più delle prime tre messe insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro