P
Poli
A quando il prossimo episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 21 Marzo in Usa,Il 22 da noiA quando il prossimo episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma è quella dello scambio dei regali di natale!!Ok la 2x11 mi ha fatto quasi pisciare sotto
cristo ci stavo piangendo![]()
Si,lo fanno per far arrivare la serie a maggio..Allungano il brodo;pMa c'è un altra settimana di pausa?! :(
Li odio!Si,lo fanno per far arrivare la serie a maggio..Allungano il brodo;p
Occhio che prima o poi le puntate finiscono:imfao:Questa serie è fantastica, ho cominciato a guardarla a metà marzo, e all'inizio la sfruttavo come intermezzo tra una puntata di Chuck e l'altra....ma adesso vuoi perchè mi interessa sempre di più, vuoi perchè sono arrivato in pari con chuck mi vedo ogni giorno almeno una-due puntate:zizi:
Eh, lo so purtroppo:(
Il tuo avatar è fantasticoUn paio di puntate e sono alla pari con l'America...stavo cercando di andarci piano ma è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Saltano anche questa settimana invece.Stanotte torna la miglior Sit Com insieme ad "How i Met Your Mother" del momento!
Porca vacca hai ragione,dannate date messe all americanaSaltano anche questa settimana invece.
Bellissima ma io penso che un giorno ordinerò questa:Ordinata l'unica ed inimitabile
![]()
oro sono troppo powah![]()
ordinata ed arrivata assieme a queste...Ordinata l'unica ed inimitabile
![]()
oro sono troppo powah![]()