Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
episodio fantastico l'ultimo, con Sheldon sugli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono mangiato 2 serie in 2o 3 settimane ed ora stò assaporando la terza (arrivato alla pari)

ne parlo solo ora perchè prima ero troppo preso dal guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente straordinaria, non vedo altro modo di classificarla!

divertente, intelligente, nerd e bazinga!!

Questa serie è fantastica, ho cominciato a guardarla a metà marzo, e all'inizio la sfruttavo come intermezzo tra una puntata di Chuck e l'altra....ma adesso vuoi perchè mi interessa sempre di più, vuoi perchè sono arrivato in pari con chuck mi vedo ogni giorno almeno una-due puntate:zizi:

Questa serie è fantastica, ho cominciato a guardarla a metà marzo, e all'inizio la sfruttavo come intermezzo tra una puntata di Chuck e l'altra....ma adesso vuoi perchè mi interessa sempre di più, vuoi perchè sono arrivato in pari con chuck mi vedo ogni giorno almeno una-due puntate:zizi:
Occhio che prima o poi le puntate finiscono:imfao:

Visualizza allegato 26661

Chocolate?:rickds:

Un paio di puntate e sono alla pari con l'America...stavo cercando di andarci piano ma è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ordinata l'unica ed inimitabile

d18d_bazinga.jpg

oro sono troppo powah :patpat:

Ordinata l'unica ed inimitabile
d18d_bazinga.jpg

oro sono troppo powah :patpat:
ordinata ed arrivata assieme a queste...

Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caffeine.jpg

cb55_friendship_flowchart.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro