Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono visto nona e prima parte di decima.

Che dire, posso usare solo una metafora per definire ormai questa serie: un mutilato sanguinante che rantola per terra supplicando qualcuno di piantargli una pallottola in testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono visto nona e prima parte di decima.Che dire, posso usare solo una metafora per definire ormai questa serie: un mutilato sanguinante che rantola per terra supplicando qualcuno di piantargli una pallottola in testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente quello che capita con ogni serie che ha avuto molto successo e si vuole proseguirle per molte stagioni ben oltre il previsto.

Praticamente quello che capita con ogni serie che ha avuto molto successo e si vuole proseguirle per molte stagioni ben oltre il previsto.
Sicuramente, ma va avanti da diverse stagioni così e da quello che ho letto non c'è nessuna intenzione di concluderla.

stanotte inizio l'ottava stagione:predicatore::predicatore::predicatore:

Friends è durato anche lui 10 anni, ma non ha avuto un calo enorme di qualità come TBBT.

Anche HIMYM a detta di chi l'ha visto, non ha avuto un calo così terribile.

TBBT io l'ho droppato da tempo, eppure le prime quattro stagioni erano divertentissime, poi via via sono state inserite tutte le tipe che per me hanno rovinato la serie. Sono progressivamente spariti luoghi come la fumetteria e Cheesecake Factory. TBBT l'ho retto fino alla metà della 8, ma da che ho memoria, una sitcom colata così a picco non la ricordo.

Friends è durato anche lui 10 anni, ma non ha avuto un calo enorme di qualità come TBBT.Anche HIMYM a detta di chi l'ha visto, non ha avuto un calo così terribile.

TBBT io l'ho droppato da tempo, eppure le prime quattro stagioni erano divertentissime, poi via via sono state inserite tutte le tipe che per me hanno rovinato la serie. Sono progressivamente spariti luoghi come la fumetteria e Cheesecake Factory. TBBT l'ho retto fino alla metà della 8, ma da che ho memoria, una sitcom colata così a picco non la ricordo.
TBBT è indubbio che sia calato, ma comunque per me non è mai stato all'altezza di HIMYM, Scrubs o Friends e per questo il calo non è che mi abbia colpito più di tanto, però dopo 10 stagioni inizia a stancare un po'.

finiva l'ottava stagione....

stagione piena di alti e bassi,qualche risata te la strappa ogni tanto ma anche noiosetta a tratti....per non parlare del finale meh

boh speriamo che la nona torni un minimo decente come ai vecchi tempi

La decima stagione sarà l'ultima?
10 stagioni sono tantissime, normale non riesca a divertire come una volta
Se non ricordo male la 11 sarà l'ultima, volevano superare friends

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

ma il finale della nona stagione si può definire un finale? no perchè mi aspettavo di più,peccato,anche perchè in se questa stagione non è stata male.

Più vado avanti più sono disinteressato ai personaggi e alle loro vite che non hanno nulla da dire :tristenev:

Si sa qualcosa sul rinnovo? Speriamo che non avvenga ma ne dubito :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro