Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha visto l'episodio 0 della serie? E' VIETATO DARE LINK A SITI DI DOWNLOAD

è stranissimo soprattutto perchè cambiano molti scenari e soprattutto alcuni comportamenti.

Vengono introdotti anche dei nuovi personaggi che poi non si sono mai visti.
Sono un razzo con le ruote?

Un fantasma con i pattini?
:rickds:

L'episodio 13 esce il 20..uff :(

E il 14 uscirà il 3 febbraio, un episodio ogni 2 settimane non è possibile T_T

Brutta storia questo "allungamento" dei tempi.

Intanto Jim Parsons vince il Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia (o musicale).

Speriamo che a lungo andare non "scadi".

Eccolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono alla Seconda Stagione in italiano,si lo so meglio sub ita ma quando Sheldon fa i suoi monologhi non riesco a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il doppiaggio non è così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho sentito che prolungheranno tbbt per altre 4 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono alla Seconda Stagione in italiano,si lo so meglio sub ita ma quando Sheldon fa i suoi monologhi non riesco a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il doppiaggio non è così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho sentito che prolungheranno tbbt per altre 4 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è male? :phraengo:

E' una delle serie doppiate peggio. :phraengo:

Eccolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono alla Seconda Stagione in italiano,si lo so meglio sub ita ma quando Sheldon fa i suoi monologhi non riesco a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti un favore e guardalo in inglese :morris82:

Brutta storia questo "allungamento" dei tempi.
Intanto Jim Parsons vince il Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia (o musicale).

ci vorrebbero i sottotitoli perchè molte cose me le sono perse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVIETATE LE RICHIESTE DI LINK A DOWNLOAD E/O STREAMING

ci vorrebbero i sottotitoli perchè molte cose me le sono perse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVIETATE LE RICHIESTE DI LINK A DOWNLOAD E/O STREAMING
Ragazzi, capite che certe richieste sono contro il regolamento?

Ma il doppiatore di Sheldon cambia ogni 3x2 nella seconda stagione -.-

Comunque finisco di guardare le stagioni e poi lo riguardo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il doppiatore di Sheldon cambia ogni 3x2 nella seconda stagione -.-Comunque finisco di guardare le stagioni e poi lo riguardo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Leggi questo e inizia subito con la lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io iniziai a guardare The big Bang Theory quando era appena uscito, quindi parecchio tempo fa.

Ho visto la 1° puntata in italiano, e ho detto "che schifo, non fa ridere" e lo lasciai lì.

Tempo fa ho provato (per disperazione, non sapevo più che guardare XD) in inglese sub-ita ed è davvero tutta un'alta storia.

L'espressività dell'attore che interpreta Sheldon va a farsi benedire con la traduzione in italiano, il doppiatore magari è bravo ma Sheldon in lingua originale usa un tono particolare a volte che si miscela perfettamente con le espressioni del suo volto ecc ecc.

Guardarlo in italiano significa godersi metà "film"

appena visto la ss04 ep 13...bellissima...ahahahahah

la scena della conferenza e da scompisciarsi ahahahah

appena visto la ss04 ep 13...bellissima...ahahahahahla scena della conferenza e da scompisciarsi ahahahah
Vero, mi è piaciuta questa puntata..si ride molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raj è un idolo..ha avuto poco spazio in questa puntata ma le poche volte che è entrato in scena mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio 13 esce il 20..uff :(E il 14 uscirà il 3 febbraio, un episodio ogni 2 settimane non è possibile T_T
Come ogni anno ormai:sisi:

Fino a Natale quasi tutte le settimane poi partono con una ogni 2 settimane per arrivare fino a maggio.

La 4x13 è stata carina,Raj e il "Noooo" di Leonard:imfao:

Cmq non si possono fare le puntate con 2 Sheldon alla lunga rompono,Amy Farrah Fowler must die!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro