Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fantastica la sedicesima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheldon meno Sheldon del solito, ma sempre fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amy mi è parsa meno "forzata" delle altre puntate e Raj si conferma sempre il migliore :ricksd:

Una delle puntate più brutte di tutta la serie...non ho trovato nemmeno un momento degno di notam a parte Raj sembravano tutti sottotono...anche Sheldon

Vista la 17.

Spassosa la battuta su Sheldon che

si è preso un pugno da Bill Gates per averlo rimproverato per Window Vista

Ultime puntate sottotono, a parte la battuta già riportata da L4GANN:asd:

a me anche il finale di puntata ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente da fare.

Ho provato a guardare la prima puntata della quarta serie in Italiano, ma niente... le voci italiane non rendono nemmeno la metà rispetto quelle originali.

I dialoghi sono piuttosto fedeli(lo scempio dei primi episodi è un lontano ricordo)ma la scelta dei doppiatori è completamente sbagliata... sembrano doppiatori da cartone animato comico-_-

Niente da fare.Ho provato a guardare la prima puntata della quarta serie in Italiano, ma niente... le voci italiane non rendono nemmeno la metà rispetto quelle originali.

I dialoghi sono piuttosto fedeli(lo scempio dei primi episodi è un lontano ricordo)ma la scelta dei doppiatori è completamente sbagliata... sembrano doppiatori da cartone animato comico-_-
infatti sono doppiatori di cartoni animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti sono doppiatori di cartoni animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol.

Ho appena finito di vedere la 18 puntata della quarta serie.

Alla fine avevo le lacrime agli occhi per le troppe lacrime.

Lol.Ho appena finito di vedere la 18 puntata della quarta serie.

Alla fine avevo le lacrime agli occhi per le troppe lacrime.
il trucco delle carte mi ha fatto scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il trucco delle carte mi ha fatto scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Priya deve andarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPriya deve andarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, è troppo stronza.

Devo ancora vederla la 18....spero sia all'altezza della precedente puntata,a mio parere, molto spassosa:sisi:

EDIT:vista!!! migliore della precedente....DUE DI CUORI........Ti odio!! :rickds:

La migliore della stagione per me. :rickds:

Penny: Not knowing's part of the fun.

Sheldon: "Not knowing's part of the fun" ... Was that the motto of your community college?!

:imfao:

La migliore della stagione per me. :rickds:
Penny: Not knowing's part of the fun.

Sheldon: "Not knowing's part of the fun" ... Was that the motto of your community college?!

:imfao:
Lol:rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro