PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"the mind" l' ho già sbloccato con una run di lost, devo solo trovarlo; sto cercando di completare con tutti i pg le boss rush ad hard, spero di trovarlo nel mentre.

"the mind" l' ho già sbloccato con una run di lost, devo solo trovarlo; sto cercando di completare con tutti i pg le boss rush ad hard, spero di trovarlo nel mentre.
A me mancano venti item giusti per trovarli tutti, metà circa sono dovuti agli item che si sbloccano con le sfide credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti oggetti si devono sbloccare con the lost?

A me mancano venti item giusti per trovarli tutti, metà circa sono dovuti agli item che si sbloccano con le sfide credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanti oggetti si devono sbloccare con the lost?

sono 6, se non ricordo male te li da quando sconfiggi satana,isaac, the lamb, ???, it lives, ed il sesto sei obbligato a fare tutto ad hard compresa la boss rush (l' item è il "godhead")

Ragazzi, ho comprato ieri il gioco. Che dire impatto positivo, mi piace molto sopratutto lo stile del gioco. La prima partita a normal ho vinto, poi ho messo hard e sono morto 6 volte di fila.Qualche consiglio? Dite di giocare a hard o normal?

Ah dimenticavo gioco su ps4.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giocare, giocare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come spero tu sappia vincere contro il cuore di mamma è solo l'inizio di un lungo cammino, sconfiggendolo più e più volte sbloccherai nuovi livelli e sarà sempre più dura!

La differenza tra normal e hard non è così incredibile, qualche consumabile in meno (cuori, monete, chiavi etc) e più champions (nemici colorati diversamente che tolgono 1 cuore anzichè metà),

ma per impratichirti un po' va benissimo anche normal..

Una cosa importante che il gioco non spiega è che non prendendo danno ai cuori rossi in tutto il basement II/cellar II (quindi se davanti hai soul hearts o black hearts e vieni colpito funziona lo stesso),

si aprirà dopo il boss il patto con il diavolo, che ti permetterà di scambiare cuori per oggetti molto interessanti :morris82:

Inizialmente ti sembrerà difficile anche solo arrivare al cuore, ma prendendoci la mano e imparando bene i pattern dei nemici vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!

Ovviamente essendo un gioco abbastanza lucky-based ci sono partite in cui inizierai con item più op rispetto ad altre, ma non scoraggiarti mai, tutto potrebbe cambiare da un piano all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai dubbi su qualche oggetto questo sito è il top -> http://platinumgod.co.uk/rebirth

Giocare, giocare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome spero tu sappia vincere contro il cuore di mamma è solo l'inizio di un lungo cammino, sconfiggendolo più e più volte sbloccherai nuovi livelli e sarà sempre più dura!

La differenza tra normal e hard non è così incredibile, qualche consumabile in meno (cuori, monete, chiavi etc) e più champions (nemici colorati diversamente che tolgono 1 cuore anzichè metà),

ma per impratichirti un po' va benissimo anche normal..

Una cosa importante che il gioco non spiega è che non prendendo danno ai cuori rossi in tutto il basement II/cellar II (quindi se davanti hai soul hearts o black hearts e vieni colpito funziona lo stesso),

si aprirà dopo il boss il patto con il diavolo, che ti permetterà di scambiare cuori per oggetti molto interessanti :morris82:

Inizialmente ti sembrerà difficile anche solo arrivare al cuore, ma prendendoci la mano e imparando bene i pattern dei nemici vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!

Ovviamente essendo un gioco abbastanza lucky-based ci sono partite in cui inizierai con item più op rispetto ad altre, ma non scoraggiarti mai, tutto potrebbe cambiare da un piano all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai dubbi su qualche oggetto questo sito è il top -> http://platinumgod.co.uk/rebirth
Grazie mille! Oggi ho fatto qualche parita. Sono arrivato anche al cuore ma sono morto malamente. Essendo un fan dei souls pensavo di essere preparato in termini di difficoltà... invece mi sbagliavo ahahah

dell' item mancante nemmeno l' ombra :none:

in compenso a furia di fare run ho quai terminato tutto ad hard (più che altro mi mancano le boss rush)

Ultimate anche le bos rush di Cain e del Blue Baby, ora mi mancano quelle di Eve e Eden... senza contare the lost ovviamente.

Ultimate anche le bos rush di Cain e del Blue Baby, ora mi mancano quelle di Eve e Eden... senza contare the lost ovviamente.
ma giochi ad hard? quindi tranne lost sei a buon punto per il platino?

ma giochi ad hard? quindi tranne lost sei a buon punto per il platino?
Sì, quello che ho completato finora l'ho sempre fatto a hard... effettivamente sono abbastanza a buon punto, anzi se non fosse per the lost avrei il platino praticamente in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano due boss rush, trovare 16 item e qualche segreto tipo sbloccare il D4 ecc. e portare il meat cube e la ball of bandages al massimo upgrade.

EDIT: dimenticavo, anche portare la donation machine a 999 ma sono a buon punto anche con quella

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, quello che ho completato finora l'ho sempre fatto a hard... effettivamente sono abbastanza a buon punto, anzi se non fosse per the lost avrei il platino praticamente in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano due boss rush, trovare 16 item e qualche segreto tipo sbloccare il D4 ecc. e portare il meat cube e la ball of bandages al massimo upgrade.
EDIT: dimenticavo, anche portare la donation machine a 999 ma sono a buon punto anche con quella
ti consiglio di portare la donation machine a 999

così ti sblocca lo stopwatch che con lost è di grandissimo aiuto

ti consiglio di portare la donation machine a 999
così ti sblocca lo stopwatch che con lost è di grandissimo aiuto
Ora ho ultimato le ultime due boss rush, mi manca solamente fare tutto con the lost :tragic:

Ma in che modo quell'item aiuta? Non rallenta tutto solo se ti colpiscono o mi sbaglio io? La donation machine ce l'ho a 850 quindi mi manca poco

EDIT: ma non c'è un sito dove gli item sono elencati nello stesso ordine come appaiono nel gioco? Almeno riuscirei a capire cosa mi manca da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT 2: come non detto, trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sito indicato dall'utente .iMalox è davvero completo e ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in che modo quell'item aiuta? Non rallenta tutto solo se ti colpiscono o mi sbaglio io? La donation machine ce l'ho a 850 quindi mi manca poco

rallenta tutti i nemici ,boss compresi e tutti i proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per sempre, e non devi essere colpito perchè funzioni

Ultima modifica:
rallenta tutti i nemici ,boss compresi e tutti i proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per sempre, e non devi essere colpito perchè funzioni
Allora mi sbagliavo, grazie della delucidazione; tra gli item mi manca da prendere skatole e trascendence ma non mi sembrano così rari... boh

Allora mi sbagliavo, grazie della delucidazione; tra gli item mi manca da prendere skatole e trascendence ma non mi sembrano così rari... boh

skatole lo trovi solo nella arcade machine dallo shell game beggar

ieri sera ho trovato l' item mancante, Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif esco nel menu, controllo le statistiche "morti = 666" :morristend:

Non lo sapevo di skatole, grazie mille... in genere la stanza arcade la snobbo sempre a meno di non avere fortuna elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio che mi metta a leggere bene quello che mi manca, ho scoperto solo ieri che un segreto va sbloccato usando la blood donation machine 30 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti per il platino!

Ormai questo topic è diventato il mio blog sulle run a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sono arrivato a

isaac
e sono riuscito a sconfiggerlo con the lost... non sono arrivato al boss successivo perché ho fatto l'errore di prendere technology 2 che mi ha abbassato repentinamente il danno e la velocità di sparo e pur essendo guppy non generavo mosche... e sì che prima avevo il death's touch :tragic::tragic:

finito tutti i pg ad hard, ora è tempo di abbandonarlo fino all' uscita del dlc.

credo di averlo giocato per qualche cosa come 400 ore. erano anni che non mi infognavo così tanto con un videogame.

capolavoro assoluto.

Ma da qualche parte c'è un contatore delle ore?
purtroppo no, la mia è una stima approssimativa, ho calcolato la durata media di una partita, moltiplicata per

le partite fatte (morti+run finite).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro