PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito tutti i pg ad hard, ora è tempo di abbandonarlo fino all' uscita del dlc.credo di averlo giocato per qualche cosa come 400 ore. erano anni che non mi infognavo così tanto con un videogame.

capolavoro assoluto.
Ho terminato anch'io tutto con tutti ad hard, compreso the lost :tragic::tragic::tragic:

Ora devo trovare 7 oggetti e tre o quattro segreti mi sembra, quel dannato stopwatch continua ad apparire nel negozio al primo piano quando ho sì e no due monete :bah!:

Ma è normale che non mi appaia mai transcendence? E' un reward delle stanze dorate o del patto?

Ho terminato anch'io tutto con tutti ad hard, compreso the lost :tragic::tragic::tragic:
Ora devo trovare 7 oggetti e tre o quattro segreti mi sembra, quel dannato stopwatch continua ad apparire nel negozio al primo piano quando ho sì e no due monete :bah!:

Ma è normale che non mi appaia mai transcendence? E' un reward delle stanze dorate o del patto?

grande per lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per lo stopwatch ti consiglio di mettere qualche soldo nella donation machine in tutte le run che fai,

quando lo trovi nel negozio, vai di bombe sulla donation che rilascia qualche penny, così puoi acquistarlo.

per transcendence lo trovi solo nelle secret room, il problema è che i piedistalli nelle secret room sono rari, in più, magari non c'è l' oggetto che desisderi (stesso problema che avevo con il fegato crudo).

ti consiglio di giocare con isaac e quando trovi la secret room con il piedistallo, rerolla l' item e spera nella fortuna, cerca le pile per ricaricare (anche comprandole) e riprova

con il d6.

Ultima modifica:
grande per lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifper lo stopwatch ti consiglio di mettere qualche soldo nella donation machine in tutte le run che fai,

quando lo trovi nel negozio, vai di bombe sulla donation che rilascia qualche penny, così puoi acquistarlo.

per transcendence lo trovi solo nelle secret room, il problema è che i piedistalli nelle secret room sono rari, in più, magari non c'è l' oggetto che desisderi (stesso problema che avevo con il fegato crudo).

ti consiglio di giocare con isaac e quando trovi la secret room con il piedistallo, rerolla l' item e spera nella fortuna, cerca le pile per ricaricare (anche comprandole) e riprova

con il d6.
Grazie! ;p

Infatti ora sto facendo così con la donation machine ma so già che con la fortuna che ho mi ritroverò senza bombe al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la dritta, non sapevo che transcendence si trovasse solo nelle secret room, stavo usando azazel per finire in fretta le stanze sperando di trovare gli item che mancano, snobbando completamente le stanze segrete, pensa te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande per lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifper lo stopwatch ti consiglio di mettere qualche soldo nella donation machine in tutte le run che fai,

con il d6.
Aggiorno per ringraziarti nuovamente, ieri ho provato con isaac e il D6, al primo piano e alla prima stanza segreta è apparso un item che avevo già su un piedistallo, ho rerollato ed è apparso transcendence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella stanza dorata subito dopo ho trovato il D100, item che mi mancava da prendere (e che subito avevo letto che si chiamasse DIOO, tipo imprecazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel piano successivo al secondo tentativo con la blood donation machine, questa è esplosa dandomi la blood bag che mi mancava da prendere e nella stanza dorata adiacente c'era the soul che mi mancava anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel piano successivo ho preso che mi mancava anche isaac's heart e all'ultimo piano in uno dei quattro scrigni c'era pure il D4... praticamente in una singola run ho preso tre quarti degli oggetti che mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiorno per ringraziarti nuovamente, ieri ho provato con isaac e il D6, al primo piano e alla prima stanza segreta è apparso un item che avevo già su un piedistallo, ho rerollato ed è apparso transcendence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella stanza dorata subito dopo ho trovato il D100, item che mi mancava da prendere (e che subito avevo letto che si chiamasse DIOO, tipo imprecazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel piano successivo al secondo tentativo con la blood donation machine, questa è esplosa dandomi la blood bag che mi mancava da prendere e nella stanza dorata adiacente c'era the soul che mi mancava anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel piano successivo ho preso che mi mancava anche isaac's heart e all'ultimo piano in uno dei quattro scrigni c'era pure il D4... praticamente in una singola run ho preso tre quarti degli oggetti che mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una botta de **** insomma, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso ora il godhead e il book of revelations mi schifano completamente :tragic::tragic::tragic:

Sì davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso ora il godhead e il book of revelations mi schifano completamente :tragic::tragic::tragic:
io non riuscendo ad aspettare l'ho preso per pc. Ho fatto tutto con tutti i pg e anche a me il godhead ha deciso di farmi dannare. :bah!::bah!:

io non riuscendo ad aspettare l'ho preso per pc. Ho fatto tutto con tutti i pg e anche a me il godhead ha deciso di farmi dannare. :bah!::bah!:
Volevo quasi anch'io, ma il pensiero di rifare tutto mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il godhead appare solo nelle angel room, e un modo per aver la possibilità di farle apparire è evitare il patto col diavolo e donare dieci monete alla donation machine giusto?

Non c'è un modo che faciliti lo spawn del book of revelations? Può apparire anche nel negozio o solo nelle librerie?

si trova nelle treasure room e nelle angel room, dovreste provare con quest' ultima visto che il numero di oggetti che da è inferiore, e quindi una probabilità più alta che esca, anche rerollando con il d6. il problema è che non è semplice fare uscire sempre le angel room.

Volevo quasi anch'io, ma il pensiero di rifare tutto mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il godhead appare solo nelle angel room, e un modo per aver la possibilità di farle apparire è evitare il patto col diavolo e donare dieci monete alla donation machine giusto?

Non c'è un modo che faciliti lo spawn del book of revelations? Può apparire anche nel negozio o solo nelle librerie?
Il book of revelation lo puoi anche trovare come oggetto iniziale in una item room.

Propio l'altro ieri l'ho trovato in una run con blue baby e mi sono fatto la bandage girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se eviti il primo patto col diavolo, doni 10 /20 monete e hai anche il rosary bead hai praticamente il 100% ti compaia la angel room. Ovviamente è improbabile riuscire a fare tutto questo.

QUindi si, donare alla macchina e rifiutare i patti coi diavoli.

Rifare tutto non è stato così pesante. La cosa rognosa sono le challenge ( non perchè difficili, ma da rifare tutte ) e i ricomporre il positivo e il negativo.

Poi visto che si doveva fare mega satan con tutti i pg non ci si mette molto.

nella run di mega satan fai o il chest o la dark room. oltre a dover fare comunque hush con tutti.

Insomma...poi binding è fare run su run, quindi non è un porblema.

si trova nelle treasure room e nelle angel room, dovreste provare con quest' ultima visto che il numero di oggetti che da è inferiore, e quindi una probabilità più alta che esca, anche rerollando con il d6. il problema è che non è semplice fare uscire sempre le angel room.
Eh lo so bene. Tra ps4 e pc ho più di 200 ore di gioco. Le meccaniche ormai le conosco. Per questo tiro tanti santi per questa god head.:bah!:

Il book of revelation lo puoi anche trovare come oggetto iniziale in una item room.Propio l'altro ieri l'ho trovato in una run con blue baby e mi sono fatto la bandage girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se eviti il primo patto col diavolo, doni 10 /20 monete e hai anche il rosary bead hai praticamente il 100% ti compaia la angel room. Ovviamente è improbabile riuscire a fare tutto questo.

QUindi si, donare alla macchina e rifiutare i patti coi diavoli.

Rifare tutto non è stato così pesante. La cosa rognosa sono le challenge ( non perchè difficili, ma da rifare tutte ) e i ricomporre il positivo e il negativo.

Poi visto che si doveva fare mega satan con tutti i pg non ci si mette molto.

nella run di mega satan fai o il chest o la dark room. oltre a dover fare comunque hush con tutti.

Insomma...poi binding è fare run su run, quindi non è un porblema.

Eh lo so bene. Tra ps4 e pc ho più di 200 ore di gioco. Le meccaniche ormai le conosco. Per questo tiro tanti santi per questa god head.:bah!:
Il book of revelations è conveniente se esce ai piani iniziali se non sbaglio, vero? altrimenti i cavalieri non appaiono tutti... se è così mi conviene ricominciare una nuova run passati i primi due-tre piani senza trovarlo?

Sapevo che questi due item mi avrebbero fatto dannare e che sarebbero state le ultime cose che avrei sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il book of revelations è conveniente se esce ai piani iniziali se non sbaglio, vero? altrimenti i cavalieri non appaiono tutti... se è così mi conviene ricominciare una nuova run passati i primi due-tre piani senza trovarlo?
Sapevo che questi due item mi avrebbero fatto dannare e che sarebbero state le ultime cose che avrei sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ti compare al primo piano puoi dire ciao al meat boy e alla bandage girl.

Per avere la certezza di avere 4 cavalieri ( 1, 3, 5, 7 piano ) devi usare il book. Se trovi il book al 3 piano ma al primo non avevi avuto un cavaliere avrai garantiti i cavalieri solamente al 3, 5 e 7 piano.

Inoltre se trovi il book al primo piano non è comunque garantito che avrai 4 ball of meat o ball of bandage perchè al 7 piano puoi trovare i cavalieri che ti danno come ricompensa il pony per volare.

Insomma...è frustrante :rickds:

Grazie molte delle info, mi dedicherò per prima cosa al book of revelations ricominciando il primo piano finché non esce sto dannato libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo sbloccare anche il counterfeit coin, ora che mi accorgo...

Preso ieri. Ma forse sono una schifezza io, oppure è normale che non riesco a finire il primo livello, muoio sempre al terzo piano (se cosi si può dire)

Preso ieri. Ma forse sono una schifezza io, oppure è normale che non riesco a finire il primo livello, muoio sempre al terzo piano (se cosi si può dire)
Tranquillo è normale, le mie win streak sono arrivate anche a -51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo è normale, le mie win streak sono arrivate anche a -51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho ucciso mama. Ma ora? Ho sbloccato un paio di personaggi, cioè si continua tutto quanto d'accapo oppure ci saranno nuovi livelli. Chi è cosi gentile da spiegarmi il proseguo del gioco come meccaniche? Grazie

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho ucciso mama. Ma ora? Ho sbloccato un paio di personaggi, cioè si continua tutto quanto d'accapo oppure ci saranno nuovi livelli. Chi è cosi gentile da spiegarmi il proseguo del gioco come meccaniche? Grazie
Mamma d'ora in poi non sarà più il boss finale, ci saranno altri piani da fare. Una volta che sconfiggerai il boss ora sbloccate altre volte (ogni volta sbloccherai qualcosa) ad un certo punto potrai avanzare in altri due piani a tua scelta, ognuno con un boss speciale finale. Fatto questo, dopo aver sconfitto anche questi c'è la possibilità di andare anche oltre, sbloccando altri due piani ed altri due boss. So che sembra contorto come discorso ma non voglio spoilerarti il mondo, quindi mi sono tenuto sul vago :rickds:

Tutti i piani e i boss "speciali" vanno sconfitti con ogni personaggio (in particolare il boss che trovi dopo Mamma va sconfitto anche a Hard per sbloccare tutti gli oggetti).

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma d'ora in poi non sarà più il boss finale, ci saranno altri piani da fare. Una volta che sconfiggerai il boss ora sbloccate altre volte (ogni volta sbloccherai qualcosa) ad un certo punto potrai avanzare in altri due piani a tua scelta, ognuno con un boss speciale finale. Fatto questo, dopo aver sconfitto anche questi c'è la possibilità di andare anche oltre, sbloccando altri due piani ed altri due boss. So che sembra contorto come discorso ma non voglio spoilerarti il mondo, quindi mi sono tenuto sul vago :rickds:Tutti i piani e i boss "speciali" vanno sconfitti con ogni personaggio (in particolare il boss che trovi dopo Mamma va sconfitto anche a Hard per sbloccare tutti gli oggetti).
Ho capito beh, di roba ne ha devo dire. Grazie!!

Quattro ore filate di run, e quel dannato book of revelations è uscito solo una volta e al posto di death c'era conquest.

E' inumano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro