The Hanged Man
Veterano
Io sono perennemente bloccato alla greedier con The Lost, win streak: -105....................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La greedier con The Lost è dura, devi avere una run molto fortunata con gli oggetti che trovi nelle devil room.Io sono perennemente bloccato alla greedier con The Lost, win streak: -105....................
Infatti parto sempre con oggetti orribili, poi credo che una volta su cinque continuo a trovare nella prima stanza del teso polydactyl... mi vengono di quei nervosi che ragequitto di brutto.La greedier con The Lost è dura, devi avere una run molto fortunata con gli oggetti che trovi nelle devil room.
Per quanto riguarda gli altri oggetti, dead cat e holy shield ti danno un buon aiuto quando giochi con The Lost.
E' comunque una bella sfida anche se si è ben equipaggiati.
Non dimenticare che puoi sempre rompere il gioco col D20, se fatto bene dovresti riuscire anche ad uccidere Greedier con un colpo solo (o una manciata di colpi).
![]()
Ti capisco benissimo, noi giocatori di Isaac condividaimo più o meno lo stesso destino....Infatti parto sempre con oggetti orribili, poi credo che una volta su cinque continuo a trovare nella prima stanza del teso polydactyl... mi vengono di quei nervosi che ragequitto di brutto.
Ma non ci sono nuovi trofei per the forgotten? Perché cercando su internet non ne ho trovati.bellome ha detto:Il trofeo just stop non mi si è sbloccato ma cercando su internet ho trovato questo:
Q: Can I unlock the Mil% trophy now?
A: Yes, you can unlock the trophy now.
Q: I got the update, but the Mil% trophy won't unlock immediatly?
A: The Mil% includes the new achievements. You have to get these before you can get the Mil% (trophy).
Q: The new achievements are bs. Why are they so specific?
A: The new achievements are designed to be unlocked from a new/fresh savefile. You can get most of them by simply playing the game. They are only tedious if you have to complete a old 100% savefile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Quindi confermato che lo hanno finalmente aggiustato!
In pratica una volta presi tutti i nuovi oggetti e completato tutti i completion marks con The Forgotten il trofeo dovrebbe sbloccarsi.
Si torna al lavoro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gamer.gif
Resta comunque assurdo che i trofei 'base' siano buggati perché hanno aggiunto delle espansioni.Il trofeo just stop non mi si è sbloccato ma cercando su internet ho trovato questo:
Q: Can I unlock the Mil% trophy now?
A: Yes, you can unlock the trophy now.
Q: I got the update, but the Mil% trophy won't unlock immediatly?
A: The Mil% includes the new achievements. You have to get these before you can get the Mil% (trophy).
Q: The new achievements are bs. Why are they so specific?
A: The new achievements are designed to be unlocked from a new/fresh savefile. You can get most of them by simply playing the game. They are only tedious if you have to complete a old 100% savefile.![]()
Quindi confermato che lo hanno finalmente aggiustato!
In pratica una volta presi tutti i nuovi oggetti e completato tutti i completion marks con The Forgotten il trofeo dovrebbe sbloccarsi.
Si torna al lavoro!!!!![]()
Quoto, detesto sta cosa.Resta comunque assurdo che i trofei 'base' siano buggati perché hanno aggiunto delle espansioni.
Ad esempio, "Beat all 20 Challenges" che non si sblocca quando completi le prime 20 perché ne hanno aggiunte altre...
se non sbaglio devi completare la dark room (e quindi uccidere the lamb).Buonasera ragazzi mi serviva un'informazione da voi che siete piu' navigati di me in questo gioco dove comunque ci sto passando una marea di ore... allora se faccio una run e
finisco il gioco ogni tanto mi fa ricominciare una nuova partita coi potenziamenti dell'ultima run... volevo sapere che requisiti devo soddisfare per avere questa possibilita'
Ricordati però che nei victory lap ti vengono tolti progressivamente degli oggetti a caso tra quelli che avevi raccolto ad ogni giro.Si infatti l'intento e' proprio quello di potermi divertire ogni tanto a farmi una run iperlivellato. Grazie mille per la risposta
A rigor di logica dovrebbe funzionare, il cross save è presente e a meno che non abbiano eliminato questa possibilità il passaggio è fattibile.Una domanda @bellome (lo chiedo a te che magari lo sai, visto che l'ha giocato di più), io ho Isaac su PsVITA, e li non l'hanno più aggiornato ed è rimasto rebirth, se io compro la versione PS4 Afterbirth posso passare il save tramite il cloud interno del gioco da PsVITA a PS4 anche se sono versioni differenti??
Umm, no perchè comprare la versione ps4 e poi ricominciarlo da zero anche noA rigor di logica dovrebbe funzionare, il cross save è presente e a meno che non abbiano eliminato questa possibilità il passaggio è fattibile.
Di norma i save di versioni precedenti vengono letti ed aggiornati, sicuramente non potrai fare l'opposto ( passare un file di afterbirth da ps4 a vita).
Tieni conto che non avendo mai provato non posso darti la conferma, quindi il rischio di incompatibilità è concreto.
Una domanda @bellome (lo chiedo a te che magari lo sai, visto che l'ha giocato di più), io ho Isaac su PsVITA, e li non l'hanno più aggiornato ed è rimasto rebirth, se io compro la versione PS4 Afterbirth posso passare il save tramite il cloud interno del gioco da PsVITA a PS4 anche se sono versioni differenti??
Umm, ok mi informerò meglio, tanto era solo per sapere, non lo prenderò su ps4 nel breve.Io ho passato il save da ps4 a psvita tramite il cloud del gioco ed è funzionato tutto senza problemi.
Non so dirti pero se funziona nel senso opposto, in teoria dovrebbe.
aggiungo una nota che avendolo acquistato di recente anche su Switch, lì purtroppo non funziona il cross save con le versioni playstation.