U
Utente cancellato 52895
Mi sa che il Q3 ci saluta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio per il conforto ehIo lo sto giocando un po' su PC ormai, ne vale davvero la pena![]()
Lo aspetto anch'io per PS4 figurati, lì ho il mio file col milione per cento, col cavolo che lo rifaccio su PCTi ringrazio per il conforto eh![]()
io quella sto aspettandoMa una retail completa?
Sullo store Nicalis è preordinabile da un bel po' di mesi la versione retail di tutte e tre le console, bisogna capire se e quando la renderanno disponibile su store più europa-friendly dato che dallo store Nicalis costa una fucilata per via di spedizioni e tasse.Ma una retail completa?
Io ho acquistato la retail PS5 di Repentance dal sito Nicalis (60 $+ 15 $ di spedizione), dovrebbe includere tutto e si andrà ad affiancare alla mia versione fisica di Afterbirth+. <3Ma una retail completa?
A me sul sito Nicalis nel checkout mi da 91.70 dollari di cui:Io ho acquistato la retail PS5 di Repentance dal sito Nicalis (60 $+ 15 $ di spedizione), dovrebbe includere tutto e si andrà ad affiancare alla mia versione fisica di Afterbirth+. <3
Non me l'hanno ancora spedita, vi tengo aggiornati non appena mi fanno sapere qualcosa.
Strano, ho rivisto la conferma dell'ordine e le tasse non le indica da nessuna parte.A me sul sito Nicalis nel checkout mi da 91.70 dollari di cui:
59.99 dollari il gioco
15.17 dollari di spedizione
16.54 dollari di tasse
forse non hai calcolato le tasse?
Forse è come dici tu oppure potresti essere in un paese con accordi commerciali in cui il VAT non lo paghi? (non so ipotizzo)Strano, ho rivisto la conferma dell'ordine e le tasse non le indica da nessuna parte.
Ho pagato:
Gioco 59,9$
Route package protection 0,98$
Shipping 15,17$
per un totale di 76,14 $
Non è escluso però che mi facciano pagare eventuali spese di sdoganamento al momento della consegna ma in ordine non è indicato nulla.
Penso che al massimo sarà un distacco di 2 settimane, se di più son criminaliIo non so se prenderlo dallo store USA (ma mi toccherebbe creare un profilo americano e usare le card con i dollari), oppure attendere diosolosaquanto per la versione europea. Veramente, fatico a concepire questo distacco tra le versioni, dato che il gioco è interamente in inglese...