PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, non so se c'è già questa risposta; vi faccio comunque la mia domanda.
Sto provando a platinare The Binding of Isaac per ps5, il trofeo Challenges, le ho fatte tutte 20 ma non me l'ha dato. Come mai? Ho tutte le espansioni, mica devo fare tutte le challenge?
È un bug. Prova a consultare la sezione "statistiche" del gioco, il trofeo dovrebbe sbloccarsi da solo.

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, non so se c'è già questa risposta; vi faccio comunque la mia domanda.
Sto provando a platinare The Binding of Isaac per ps5, il trofeo Challenges, le ho fatte tutte 20 ma non me l'ha dato. Come mai? Ho tutte le espansioni, mica devo fare tutte le challenge?
A me l'ha dato quando le ho finite proprio tutte

Si vanno fatte tutte. Altrimenti devi installare solo Rebirth, ma perderesti tutti i progressi :asd: è una cafonata quella cosa, non hanno mai aggiornato la descrizione del trofeo.

qualcuno che sta giocando alla versione retail di AB+ su ps5???
cioè mi crasha all'avvio praticamente sempre :morris2:
poi se parte va bene, ma che cazz.....

Buongiorno a tutti ragazzi, un'altra domanda, ho donato novecentonovantanove monete nel negozio, solo che una volta arrivato a novecentonovantanove ho fatto esplodere la macchina per sbaglio. Ora cosa succede al negozio? Per caso è di nuovo livello zero?

No, i progressi vengono mantenuti. Ti consiglio di non mettere la moneta numero 1000, perché altrimenti la macchina diventa inutilizzabile, e può invece rivelarsi utile, previa bombardata, per ottenere qualche penny prezioso per la run :asd:

No, i progressi vengono mantenuti. Ti consiglio di non mettere la moneta numero 1000, perché altrimenti la macchina diventa inutilizzabile, e può invece rivelarsi utile, previa bombardata, per ottenere qualche penny prezioso per la run :asd:
Ma la 1000esima moneta sblocca qualche oggetto/segreto?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma la 1000esima moneta sblocca qualche oggetto/segreto?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Rispondo un po' in ritardo ma no, non sblocca nulla.

L'unica donation che sblocca qualcosa -nello specifico mi riferisco a Keeper- esplodendo ad 1k di coins è quella della greed/greedier. Con tanto di spettacolino pirotecnico. :rickds:

Come diceva il buon Darthen, la donation normale va lasciata a 999 così da rubacchiare qualche bella monetina (soprattutto post-aggiornamento funziona molto bene questa cosa, su console però siamo ancora qualche versione indietro per quanto concerne gli updates) che permette di boostare molte partite nelle fasi iniziali, in particolar modo può tornare utilissima con personaggi lenti nel potenziarsi (J&E per esempio) oppure con qualche tainted più atipico nella progressione.

Comunque io da quando ho iniziato seriamente a giocare Isaac ad agosto non ho più mollato, ormai sarò arrivato tra le 500-600 ore in totale tra la versione pc e quella console. :sard:

Oramai credo che questo gioco non faccia più per me :dsax:.

Non giocavo da 2-3 anni e mio fratello ha deciso di prendere l'ultimo DLC 2 giorni fa, stupendo, se non fosse che mi fa sentire molto deficitario.
Ho portato la win strike a -23 in 7-8 ore di gioco :asd:. Sto facendo solo roba dell'ultimo DLC, avendo completato tutto il resto già anni fa ma lo sto trovando molto più difficile. Qualcuno mi può chiarire?
Allora come nuova aggiunta sono stati introdotti i piani della pioggia/diluvio (sono 2) ai quali si può accedere già dalla fine del Burnin basement I, questi sono obbligatori per prendere il manico del coltello (da prendere dentro lo specchio del II piano). Una volta fatto ciò si deve andare alle miniere, dove, anche qui nel II piano, c'è da prendere la lama del coltello facendo la sezione platform con il demone di Mamma. Una volta preso, dopo aver sconfitto mamma bisogna pugnalare la porta ed ucciderne il cuore, dopodiché si avanza.
È corretto? O ci sono anche altre strade??

Oramai credo che questo gioco non faccia più per me :dsax:.

Non giocavo da 2-3 anni e mio fratello ha deciso di prendere l'ultimo DLC 2 giorni fa, stupendo, se non fosse che mi fa sentire molto deficitario.
Ho portato la win strike a -23 in 7-8 ore di gioco :asd:. Sto facendo solo roba dell'ultimo DLC, avendo completato tutto il resto già anni fa ma lo sto trovando molto più difficile. Qualcuno mi può chiarire?
Allora come nuova aggiunta sono stati introdotti i piani della pioggia/diluvio (sono 2) ai quali si può accedere già dalla fine del Burnin basement I, questi sono obbligatori per prendere il manico del coltello (da prendere dentro lo specchio del II piano). Una volta fatto ciò si deve andare alle miniere, dove, anche qui nel II piano, c'è da prendere la lama del coltello facendo la sezione platform con il demone di Mamma. Una volta preso, dopo aver sconfitto mamma bisogna pugnalare la porta ed ucciderne il cuore, dopodiché si avanza.
È corretto? O ci sono anche altre strade??
Devi assicurarti di andare nel mausoleo dopo Mines 2 :sisi:
Comunque se te lo stessi chiedendo l'espansione ha reso il gioco molto più complicato, quindi è normale avere difficoltà se non sei più abituato

Devi assicurarti di andare nel mausoleo dopo Mines 2 :sisi:
Comunque se te lo stessi chiedendo l'espansione ha reso il gioco molto più complicato, quindi è normale avere difficoltà se non sei più abituato
Si, bisogna sacrificare 2 cuori per entrare.

Complicata si ma nello spawn degli items più che altro, poi è anche vero che essendo i primi piani del nuovo dlc più difficili di quelli normali ti ritrovi a dover fare tanto con pochi oggetti raccolti.

Ieri sono riuscito ad arrivare a quella che sembra essere
super mamma
con Azazel in first try dopo anni, avendo trovato ludoviko thecnique+poison tears+vari hp up, il problema è il poco danno, circa 2.75.
La prima fase non l'ho superata, un po' per debolezza per pg, un po' per incapacità mia ma la battaglia è incasinata, forse troppo. Il nemico è troppo al centro dello schermo, contando che evoca anche minion ad una certa diventa un macello. Forse Azazel è il pg perfetto per imparare ad affrontarne i pattern, poichè è più facile arrivarci prendendo, in no damage, la
lama del coltello

Ieri sono riuscito ad arrivare a quella che sembra essere
super mamma
con Azazel in first try dopo anni, avendo trovato ludoviko thecnique+poison tears+vari hp up, il problema è il poco danno, circa 2.75.
La prima fase non l'ho superata, un po' per debolezza per pg, un po' per incapacità mia ma la battaglia è incasinata, forse troppo. Il nemico è troppo al centro dello schermo, contando che evoca anche minion ad una certa diventa un macello. Forse Azazel è il pg perfetto per imparare ad affrontarne i pattern, poichè è più facile arrivarci prendendo, in no damage, la
lama del coltello
Eh quel boss è terribile, ma in generale la versione originale è già uno tra i boss più tosti del gioco, questa qui picchia il doppio :asd:

Ieri è uscita una nuova patch per la versione PS4, qualcuno sa di cosa si tratta?

Ieri è uscita una nuova patch per la versione PS4, qualcuno sa di cosa si tratta?
Forse è la patch che finalmente mette le novità delle nuove patch della versione PC, quindi ribilanciamento di alcuni pg e aggiunta di oggetti

Quando arrivo a casa vedo il changelog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro