G
Guest
ti sono vicino
l'hai poi sbloccato the lost?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora, e non so se è un bene o un maleti sono vicino
E pensate che prima di afterbirth per sbloccarlo la trafila era molto più lunga e complessaBeh pensa che quando l'ho trovato io ero convinto che bastasse morire per sbloccare the lost quindi nonostante fossi in una delle run migliori che mi sia mai capitate (brimstone+ homingshot ) mi sono fatto uccidere, scoprendo solo dopo che dovevo morire nelle sacrifice. Volevo piangere dal nervoso![]()
Meglio che non lo guardi invece, altrimenti si fa prendere dalla foga della sua fortuna nel trovare gli oggetti e poi si deprime nel constatare che non sempre è così![]()
Ma se non sbaglio se tu utilizzi seed non ti sblocca i completion mark quindi non avrebbe sensoNon si tratta di fortuna, guarda qui:
http://sinuouser.com/boir/
prova a usare questo e vedrai, del resto credo che nessuno sano di mente pensi che sabaku abbia tutta questa fortuna, se non altro le probabilità ad hard che uno crei seed successivi con oggetti potentissimi è praticamente nulla, lui invece il 90% delle volte che gioca ha perfino le pillole positive senza phd, questo la dice lunghissima
Fonte? non mi risulta...Ma se non sbaglio se tu utilizzi seed non ti sblocca i completion mark quindi non avrebbe senso
confermo, con i seed non sblocchi ne achievements ne completion mark, testato più e più volte con rebirth e afterbirthFonte? non mi risulta...
Non mi ricordo dove l'avevo sentita questa cosa, probabile che mi sbagli qualcuno di voi ha mai provato ?Fonte? non mi risulta...
eh, che dire, ci va allenamento e conoscenza dei pattern:stema:io comunque trovo ancora troppa difficolta a random... Nel senso che ci sono momenti in cui mi sento fortissimo, supero in scioltezza vari piani, poi mi sembra che il gioco decida che devo perdere. Entro in una stanza minuscola e ci sono ragni e nidi di ragni, oppure stanza piene di quei ciccioni che scoreggiano e che se li uccidi diventano a metà e buttano lacrime di sangue, o ancora quelle stanze piene di quei maledetti corpi salterini. A quel punto non riesco a venirne a capo, ci metto una vita ad ucciderli, magari sopravvivo ma resto con 1 cuore, e lì capisco di aver finito la run.
Non metto in dubbio che sia bravo, il problema è: quanto risulta credibile un certo scenario? ovvero, in un numero di run consecutive, accade che:Yep ho provato anche io e quando metti il seed ti blocca qualsiasi tipo di achievmentIl nostro caro sab è un po fortunatoe in ogni caso è un ottimo giocatore (rispetto ai miei standard ovviamente)
È raro. Quasi sempre le run sono fatte per essere portate a termine... sono quelle supersgrave che non capitano sempreio penso semplicemente che lui registri le sue migliori partite, tutto qui... Chissà quante altre ne fa e non vanno bene.
Comunque si, conoscere i pattern sicuramente è la chiave per riuscire a superare le stanze, ma alcune volte davvero mi sembra che si complichi in maniera esagerata. Stanze strette piene di nemici, oppure tanti nemici tutti dello stesso tipo fastidiosissimo (ragni oppure corpi salterini), poi a volte capita di non trovare mai niente di buono come power up
Devi giocare con una guida degli oggetti accanto e consultarla sempre, mano a mano ricorderai più oggetti e imparerai più in fretta. Io ho più di 20 ore e ho fatto run a normal con isaac, a hard con magdalene e greed con isaac. Mi sembra solo questo XD. Però mi sembra di migliorare, anche se non arrivo in fondo sblocco roba e trovo sempre nemici nuoviNon l'ho mai giocato su PC.. l'ho preso qui sul forum per switch...Ho iniziato subito ad Hard e su 30 run circa non ne ho finita una... Aiuto ahahahha
Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk