Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
si rischia di attendere anche troppo.. alla fine prendo quella inglese/usa mi sa.. tanto quella europa avrà di tradotto solo la custodia mi sa :ahsisi:
No.la custodia è full eng.

ma xke gs lo sta vendendo?

- - - Aggiornato - - -

il gioco nn lo conosco che il ritardo sia dovito a una possibile eventuale censura per la germania ad esempio?

ma xke gs lo sta vendendo?
- - - Aggiornato - - -

il gioco nn lo conosco che il ritardo sia dovito a una possibile eventuale censura per la germania ad esempio?
Era come promo pubblicita' per le prenotazioni sicuramente..

Censura non credo, ha avuto qualche ritardo che noi non conosciamo..

Tra tutti gli indie che sono usciti finora questo e' 10 spanne sopra a tutti..se non viene bisogna prenderli tutti a calci e usare switch come sopramobile

ma allora è prenotabile?

se no che senso ha avere gia le.custodie...

cmq ad arrivare arriva ormai è chiaro...resta da capire quando poiche secondo quadrimestre termina ad agosto mese che escluderei...io credo w spero almeno entro giugno

ma allora è prenotabile?se no che senso ha avere gia le.custodie...

cmq ad arrivare arriva ormai è chiaro...resta da capire quando poiche secondo quadrimestre termina ad agosto mese che escluderei...io credo w spero almeno entro giugno
Nel mio GS non le ho viste, un altro utente invece si..

Ma comunque uscire uscira' quindi penso sia prenotabile..

La cosa strana e' che non si hanno piu' notizie da marzo, non vorrei che slitasse di parecchio

Ultima modifica da un moderatore:
ma allora è prenotabile?se no che senso ha avere gia le.custodie...

dal sito no.in negozio non ho chiesto.

Su amazon francese è spuntato un preordine a 35 euro con uscita 30 giugno. È una data ufficiale per l europa o solo un segnaposto?

Su amazon francese è spuntato un preordine a 35 euro con uscita 30 giugno. È una data ufficiale per l europa o solo un segnaposto?
La seconda, se c'è una data ufficiale sicuramente la trovi nel titolo del topic. ;)

Ragazzi non è permesso parlare di acquisti da store esteri.

ieri sera ho finito la mia prima run, che soddisfazione. A normal, chiaramente. Mi ha sbloccato diverse cose.

ho alcune domande, metto in spoiler:

1. mi ha sbloccato un nuovo personaggio, ma da quanto ho capito c'è un numero limitato di volte che posso usarlo. Da cosa dipende? E a che serve fare una run con quel pg?

2. mentre facevo una run, dopo aver battuto Mother, mi è uscita una porta con una nuova stanza, molto grande, in cui in sequenza sono apparsi tantissimi boss, alla fine sono morto, ma cosa era quella stanza? Sarebbe finita, prima o poi, oppure serviva solo a vedere fin dove sarei riuscito ad arrivare? E come posso ritrovarla quella stanza?

3. ho finito il gioco, sono arrivato ad uccidere il cuore di Mother, ma c'è qualche altro finale per caso da sbloccare?

ieri sera ho finito la mia prima run, che soddisfazione. A normal, chiaramente. Mi ha sbloccato diverse cose.

1. mi ha sbloccato un nuovo personaggio, ma da quanto ho capito c'è un numero limitato di volte che posso usarlo. Da cosa dipende? E a che serve fare una run con quel pg?

2. mentre facevo una run, dopo aver battuto Mother, mi è uscita una porta con una nuova stanza, molto grande, in cui in sequenza sono apparsi tantissimi boss, alla fine sono morto, ma cosa era quella stanza? Sarebbe finita, prima o poi, oppure serviva solo a vedere fin dove sarei riuscito ad arrivare? E come posso ritrovarla quella stanza?

3. ho finito il gioco, sono arrivato ad uccidere il cuore di Mother, ma c'è qualche altro finale per caso da sbloccare?
1)Allora il personaggio da te sbloccato si chiama eden si sblocca finendo il womb per la prima volta e ogni partita ti consuma un token che ottieni battendo o il cuore di mamma o finendo la greed mode. Cosa serve fare una run con quel pg ? A completare il gioco come con tutti gli altri pg.

2) Quella stanza che hai sbloccato si chiama boss rush non è altro che un orda di diversi boss si sblocca battendo mamma entro 20 minuti

3) Diciamo che battendo il cuore di mamma la prima volta al massimo hai finito il tutorial :rickds: ti restano molte cose da fare, ora devi batterlo dieci volte per sbloccarne la sua versione potenziata.

allora, dalle domande ti posso dire senza spoilers che hai appena iniziato il gioco. nel dettaglio

1. hai sbloccato eden, ogni volta che finisci una run ti da una vita con quel personaggio

2. complimenti, hai sbloccato la boss rush grazie al fatto che sei arrivato a mamma entro 20 minuti. per vncere avresti dovuto battere tutti i boss - si presentano a 2 a 2- per sbloccare il relativo marchio del completamento, ovvero

3.OGNI personaggio ha da fare tutti i relativi marchi che vedi sbloccati nella finestra in alto a sinistra prima di ogni run, nella selezione del personaggio.

mamma non è nemmeno uno step, è solo il tutorial. dopo mamma inizia il gioco, nel quale dovrai sbloccare tutti i finali, tutte le boss rush - tu hai visto la prima, ma ce ne sono 2 :asd: -tutti i boss segreti etc etc. con tutti i personaggi. il tutto a livello hard, non a normal.

divertiti, perchè il gioco è immenso:asd:

ah, ogni volta avanzi nel gioco la schermata iniziale cambierà, rivelandoti che stai proseguendo nell'incubo del bambino. e occhio che a ogni avanzamento il gioco diventa più difficile. di quest'ultima cosa non preoccuparti, anche tu man mano diventi sempre più abile a schivare imparando il pattern dei nemici.

ultima cosa: ecco qui una bellissima serie sul gioco, che fa da tutorial approfondito delle meccaniche e del gioco

Ultima modifica:
Sulla pagina FB di gamestop leggevo di qualcuno che ha comprato isaac per switch ma sul sito non lo trovo. È uscito anche da noi?

ok ho battuto il

cuore
per la prima volta (era anche la prima volta che lo vedevo)... ho avuto pure troppa fortuna, sono arrivato con tipo 80 bombe assurdamente sgrave (veleno+bomberman+teleguidate) e il max dei cuori, me ne ha tolto solo 1 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro