No.la custodia è full eng.si rischia di attendere anche troppo.. alla fine prendo quella inglese/usa mi sa.. tanto quella europa avrà di tradotto solo la custodia mi sa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.la custodia è full eng.si rischia di attendere anche troppo.. alla fine prendo quella inglese/usa mi sa.. tanto quella europa avrà di tradotto solo la custodia mi sa![]()
Era come promo pubblicita' per le prenotazioni sicuramente..ma xke gs lo sta vendendo?
- - - Aggiornato - - -
il gioco nn lo conosco che il ritardo sia dovito a una possibile eventuale censura per la germania ad esempio?
Nel mio GS non le ho viste, un altro utente invece si..ma allora è prenotabile?se no che senso ha avere gia le.custodie...
cmq ad arrivare arriva ormai è chiaro...resta da capire quando poiche secondo quadrimestre termina ad agosto mese che escluderei...io credo w spero almeno entro giugno
dal sito no.in negozio non ho chiesto.ma allora è prenotabile?se no che senso ha avere gia le.custodie...
cmq ad arrivare arriva ormai è chiaro...resta da capire quando poiche secondo quadrimestre termina ad agosto mese che escluderei...io credo w spero almeno entro giugno
Domani chiedo anchio infodomani se riesco passo che devo prenotarmi anke disagea
La seconda, se c'è una data ufficiale sicuramente la trovi nel titolo del topic.Su amazon francese è spuntato un preordine a 35 euro con uscita 30 giugno. È una data ufficiale per l europa o solo un segnaposto?
Chiedo perdono, non sapevoRagazzi non è permesso parlare di acquisti da store esteri.
ieri sera ho finito la mia prima run, che soddisfazione. A normal, chiaramente. Mi ha sbloccato diverse cose.
ho alcune domande, metto in spoiler:
1. mi ha sbloccato un nuovo personaggio, ma da quanto ho capito c'è un numero limitato di volte che posso usarlo. Da cosa dipende? E a che serve fare una run con quel pg?
2. mentre facevo una run, dopo aver battuto Mother, mi è uscita una porta con una nuova stanza, molto grande, in cui in sequenza sono apparsi tantissimi boss, alla fine sono morto, ma cosa era quella stanza? Sarebbe finita, prima o poi, oppure serviva solo a vedere fin dove sarei riuscito ad arrivare? E come posso ritrovarla quella stanza?
3. ho finito il gioco, sono arrivato ad uccidere il cuore di Mother, ma c'è qualche altro finale per caso da sbloccare?
allora, dalle domande ti posso dire senza spoilers che hai appena iniziato il gioco. nel dettaglioieri sera ho finito la mia prima run, che soddisfazione. A normal, chiaramente. Mi ha sbloccato diverse cose.
ho alcune domande, metto in spoiler:
1. mi ha sbloccato un nuovo personaggio, ma da quanto ho capito c'è un numero limitato di volte che posso usarlo. Da cosa dipende? E a che serve fare una run con quel pg?
2. mentre facevo una run, dopo aver battuto Mother, mi è uscita una porta con una nuova stanza, molto grande, in cui in sequenza sono apparsi tantissimi boss, alla fine sono morto, ma cosa era quella stanza? Sarebbe finita, prima o poi, oppure serviva solo a vedere fin dove sarei riuscito ad arrivare? E come posso ritrovarla quella stanza?
3. ho finito il gioco, sono arrivato ad uccidere il cuore di Mother, ma c'è qualche altro finale per caso da sbloccare?