Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
il problema della wiki e delle app è il fatto che non puoi sapere il nome dell'oggetto finche non lo prendi. Io ho scaricato un'app che mi fa vedere le figure, ma è difficile da utilizzare, trovare un oggetto in base all'icona è dura...
In realta le wiki ti fanno vedere anche il disegno dell'oggetto io stesso dopo più di 100 ore non mi ricordo assolutamente i nomi, però ripeto esistono delle app veramente benfatte che ti permettono non solo di trovare l'item tramite la sua "immagine" ma puoi tipo mettere dei filtri che ti facilitano parecchio il lavoro come per esempio metterti solo la pool della devil room o dell item room in modo da non avere tutto mischiato o addirittura ordinare gli item in base al colore es: prima i rossi poi i blu cosi che si praticamente immediato trovare l'item desiderato

Sbloccato

the lost. Ho goduto troppo, dopo aver battuto il cuore ad hard con isaac sono sceso in the sheol, sono morto ma mi ha contato la run :asd: per fortuna

Come faccio ad acquistare il gioco?? Ho creato un account americano ma nn mi fa aggiungere la carta visa..consigli??

Di sa quando uscirà in europa?

Come faccio ad acquistare il gioco?? Ho creato un account americano ma nn mi fa aggiungere la carta visa..consigli??Di sa quando uscirà in europa?
ti ho mandato un MP

Ho scoperto ieri che per sbloccare

le rune devo fare le challenge

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto ieri che per sbloccare
le rune devo fare le challenge
si sono un po' una rottura di palle alcune (tipo family man, head trauma, blue bomber) :asd:

però in molti casi gli oggetti che sblocchi ti semplificano non poco la vita vedi jera, perthro

o anche items passivi veri e propri come death touch, tech.5! :sisi:

si sono un po' una rottura di palle alcune (tipo family man, head trauma, blue bomber) :asd:però in molti casi gli oggetti che sblocchi ti semplificano non poco la vita vedi jera, perthro

o anche items passivi veri e propri come death touch, tech.5! :sisi:
Sì, in un giorno ne ho fatti 3 (tank, solar system e la numero 2, non ricordo il nome)
In effetti sono abbastanza semplificate, alcune hanno solo 6 piani e comunque ci sono combinazioni di potenziamenti che se sfruttati bene aiutano molto :sisi:

Mi sono stufato di aspettare. Mi mandate un Pm su come effettuare l'acquisto su account USA? Grazie ^^

ok run completamente rotta :rickds:

Azazel. Fatto boss rush, hush e delirium (è stata la prima volta per tutti e tre! :morris82:) con dei potenziamenti FOLLI. In pratica ero un tank perfetto, sono diventato completamente invurnerabile ai proiettili (stralol), ogni volta che venivo colpito lanciavo 10 brinstorm intorno (megalol)e avevo anche the book of revelations per ricaricare i soul hearts. Prima di hush mi è arrivato anche l'oggetto con le tre lacrime (non ricordo il nome) che mi ha maxato il range e minimizzato il tempo di ricarica del raggio.

La cosa incredibile era la facilità con cui andavo avanti, derilium èera una barzelletta :asd: all'ultimo piano ho fatto TUTTI i boss prima di trovare delirium :rickds: devo ancora capire come riconoscerlo, a quanto pare non deve avere stanze vicino...

ok ho avuto problemi di frame rate grevi.

Ero nel womb con toxic shock e maw of the void e in ogni stanza andava come in questo video prima di uccidere ogni nemico

Ho mandato una mail per avvertire del problema, comunque leggo in giro che togliendo il wifi o spegnendo e riaccendendo dovrebbe risolversi, ma non ho provato.

Comunque unico problema in 60 ore di gioco eh

Spero mettano presto i cambiamenti fatti su pc :P

- - - Aggiornato - - -

ok ho avuto problemi di frame rate grevi. Ero nel womb con toxic shock e maw of the void e in ogni stanza andava come in questo video prima di uccidere ogni nemico

Figurati, su Mac c'è quando prendi i pantaloni che ti rendono invisibili hai gli stessi problemi....

La challenge Speed mi sta esaurendo :P su pc me ne mancavano solo 2 (ultra hard e un'altra che non ricordo)

La challenge Speed mi sta esaurendo su pc me ne mancavano solo 2 (ultra hard e un'altra che non ricordo)
Io ho problemi con quella, onan qualcosa e beans :asd:

per curiosità: ho visto che su pc ha un sacco di achievement, è stato incorporato un sistema che li rende presenti anche qui? ovviamente mi riferisco a un sistema interno al gioco stesso :sisi:

per curiosità: ho visto che su pc ha un sacco di achievement, è stato incorporato un sistema che li rende presenti anche qui? ovviamente mi riferisco a un sistema interno al gioco stesso :sisi:
Cioè in pratica interni si. Cioè facendo ciò che serve sblocchi un achivment che sblocca a sua volta un oggetto, personaggio, ecc. in più andando nel menù STATS puoi vedere:

- Items

- Endings

- Secrets (che poi sono gli achivment)

- Bestiary

Cioè in pratica interni si. Cioè facendo ciò che serve sblocchi un achivment che sblocca a sua volta un oggetto, personaggio, ecc. in più andando nel menù STATS puoi vedere:- Items

- Endings

- Secrets (che poi sono gli achivment)

- Bestiary
ah perfetto... era più una curiosità che altro, grazie della risposta :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro