The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@SummerStorm guarda che sei a 28 :sard:

Perchè rossi il 42 ed il 70?

Che mi sono perso? 
Per il 70:  il gioco è uscito e la sua identità non è mai stata svelata ufficilmente nè da ND, nè dal materiale promozionale.

Per il 42: mi sono portato avanti col lavoro, dubito che il giorno del D1 ND annunci un eventuale DLC. In ogni caso, se dovessero farlo entro stasera, provvederemo a rettificare

Per il 70:  il gioco è uscito e la sua identità non è mai stata svelata ufficilmente nè da ND, nè dal materiale promozionale.

Per il 42: mi sono portato avanti col lavoro, dubito che il giorno del D1 ND annunci un eventuale DLC. In ogni caso, se dovessero farlo entro stasera, provvederemo a rettificare
Giam però sai che in un trailer si vede quello di cui parlavamo ieri? è porpio una scena ingame  :asd:

Poi vabbè fregacazzi :asd:

3 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

il punto 6 lo hai messo rosso nel primo post ma nel tuo post è verde, decidetevi :asd:

il punto 30 si è verificato, ho postato ieri sera il video di sony su insta dove mostrano il nuovo infetto 

L'infetto si conosce da mesi, non barare :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Giam però sai che in un trailer si vede quello di cui parlavamo ieri? è porpio una scena ingame  :asd:

Poi vabbè fregacazzi :asd:

L'infetto si conosce da mesi, non barare :sard:
ma quando è stato mostrato quel coso?

SPOILER PRIMI 5 MINUTI DI TLOU MOLTO GENERICO

In un video ufficiale si vede una scena che sembra un video, invece quello è proprio gameplay dei primi 5 minuti di gioco, quindi come la consideriamo?

@Giamast nello Story Trailer di inizio maggio per la precisione. Lascio a lui la scelta dato che è il ''responsabile'' dell'iniziativa. 

Quindi non dovrebbero esser entrambi verdi? 

Si sono avverati entrambi, con il 42 diciamo ancora in dubbio. 

Il 42, oltretutto, l'ho proposto pure io  :miagi:

Allora, procediamo con ordine :sisi:

@SummerStorm EDIT: No era giusto, il 6 resta rosso anche lui

L'evento sull'infetto è invece correttamente rosso, perchè quello che dici è stato svelato ufficialmente lo scorso anno per la prima volta

@Vc3nZ_92 @Iroquois Pliskin

Per l'evento 57 è effettivamente una bella gatta da pelare. Ho capito a quale frame del video vi riferite, ma è un po' tirata per i capelli secondo me, perchè noi adesso sappiamo che è 

effettivamente giocabile in quel frangente
ma a posteriori, soltanto perchè lo abbiamo appunto giocato. Senza gioco tra le mani, si restava con il dubbio e quindi sarei propenso a non considerarlo come confermato dai devs in maniera esplicita. 

Tuttavia, visto che la cosa è un po' fumosa, lo lasciamo un attimo in sospeso e ci consultiamo dietro le quinte noi dello Staff per valutare meglio.

@Enfant_Terrible

Hai ragione, anche qui c'è stata una svista (mi ero perso i due "NON"), quindi rettifico:

42 - Non verranno mai fatte menzioni o riferimenti da parte di ND a possibili DLC o season pass prima del D1 (incluso)

70 - Arriveremo al D1 senza conoscere ufficialmente l'identità di Hammergirl.

A breve arriva l'aggiornamento della classifica

ATTENZIONE, NUOVA RETTIFICA DOPO UN CONTROLLO ULTERIORE:

6 - Da qui al D1, almeno una sera ben 15 utenti indovineranno le 00.00 esatte nel countdown del topic ufficiale

Questo post (e quindi anche tutti quelli successivi) è stato fatto in realtà alle 00:01, pertanto il conteggio degli utenti che hanno postato alle 00:00 resta fermo a 12.

Mi spiace Summer :sard:

@Giamast difatti non capivo dove li avessero annunciati questi dlc  :asd:

La mia cartella è conclusa. Tutti i miei eventi son usciti, con giusto il 42 ancora in "sospeso" fino alla mezzanotte. 

10 eventi presi, 31 punti. 

Lotta aguerritissima fino all'ultimo punto  :miagi:

CLASSIFICA UTENTI  - AGGIORNAMENTO

NOME UTENTE - PUNTEGGIO

1. Enfant Terrible (31)
  2. SummerStorm (28) 
  3. Iroquois Pliskin (25)
  4. punisher999 (25)
  5.  Connor (25)
  6. The 4th Hokage (22)
  7. TonyOstile (22)
  8. altairs80 (22)
  9. Fusenr (22)
  10. Sasuke (22)
  11. blacksheep91 (22)
  12. renduz (19)
  13. Floxy (19)
  14.  MrBlack (19)
  15. Krando (19)
  16. Zirass (19) 
  17. -Blackstar (19)
  18. Tesshou (19)
  19.  Lele (19)
  20. Meight (19)
  21. spiderman94 (19)
  22. Il curioso signore felice (19)
  23. Vc3nZ_92 (19) 
  24. Catania13 (19)
  25. ZioRenovatio (18)
  26. Aftermath (16)
  27. DarkSide (16)
  28. The Fool (16) 
  29. HandRea (16)
  30. Clyde (16)
  31. nathanhale93 (15)
  32. HEROnicamentEnry (13)
  33. Kindrakal (13)
  34. zaza50 (13)
  35. Zio Maccio (13)
  36. alexiomania (10)
  37. Siriodorione (10)
  38. Murasa (10)
  39.  Giamast (10)
  40. bigocelot (10)
  41. Auron307 (10)
  42. vampiroalsole (7)

Aggiornamento parziale, ci sono ancora 3/4 eventi in bilico e alcuni li stiamo ricontrollando mano mano per sicurezza. Potrebbero arrivare altre rettifiche.

Nel frattempo, utilizzate questa classifica per controllare i vostri punti e segnalarmi qualsiasi svista/errore

In the clutch non faccio sconti

Sono a 31 @Giamast manca ancora il punto 6 che si è verificato

Leggi sopra, avevo fatto giusto inizialmente, l'evento 6 resta rosso perchè ieri sera il numero di utenti che ha indovinato la mezzanotte precisa è stato di 12 (ne servivano 15 per l'evento)

Aggiungo che dopo consulto con gli altri dello Staff, si è deciso di lasciare rosso anche l'evento 57,  perchè comunque quello nel trailer è più un hint senza un minimo di contesto, che poteva rivelarsi anche come una semplice cutscene o comunque transizione non giocata, piuttosto che una conferma vera e propria. Infatti, fino all'uscita del gioco, eravamo ancora con il dubbio e già di per sè questa cosa contrasta con l'idea di un'informazione ufficialmente confermata

La classifica attuale resta quindi confermata, restano 3/4 eventi ancora in bilico

Non so se l'abete già segnalato ma la soundtrack è su spotify :sisi:

Un evento che avevo ipotizzato e che non era stato inserito si è realizzato :sard: ovvero che nel gioco per omaggiare il primo appare (Spoiler piccolo prime due ore) 

Una giraffa 

la rimonta del secolo non si compie per un soffio

mi sento come i sacramento kings

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro